So andato dai greybeard, che figata pazzesca :drool:
Printable View
So andato dai greybeard, che figata pazzesca :drool:
qualcuno vuole che sia io a creargli il pg con il mio innato senso dello stylish?
no, non ti vuole nessuno, ti sei comportato malissimo.
Gang bangggggg
huhu bastava togliere il vsync aggiungendo una robetta nel file .ini su documenti... Stranissima comunque la faccenda che i crash peggiorassero col tempo O_o
Ora ho ammazzato il mio secondo drago, mi han dato una mano 4-5 mammuth lol . . . ma per usare la seconda parola del potere che devo fare ancora? pensavo bastasse uccidere un altro drago ma no... :\
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...D54423084C52D/
Prossimo obiettivo, la Daedric.
io ho fatto un pg di prova per segare tutti....... ma non puoi segarli :|
hOHOHOHO, ho fatto arma 2h Deadric ed enchantata.
E domani L'ARMOR.
macchè, anche disattivando il vsync crasho ancora... 2 volte in mezz'ora, meglio di prima almeno. Boh aspetterò qualche patch, intanto provo a giocare così -.-°
Curiosità : voi come avete concluso la quest "Nel Momento del Bisogno" ?
se crepa crepa ;)
Con tutto l' equip appena dato per renderla piu uber? -.- ma non rimaneva massimo che so a 2 pf? si inginocchiava poi io gli facevo io "mani curative" o si rialzava da sola dopo un po'...poi mi sa che son stato io con qualche urlo a seccarla del tutto...quindi ne cerco un altro ho capito...grazie cmq ;) povera la mia husCarla! Sono capo dei Compagni ^_^, ci sara' un lupaccio che mi vorra seguire
A me lydia è durata tipo 2 ore (in game..) il tempo di uscire a menare qualcosa e l'ho persa e ritrovata morta :V