al primo tempo getafe vince 2-1
dovevo fare la singola sull' x del sunderland... ce l'ho insieme col 2 del sociedad...
Printable View
al primo tempo getafe vince 2-1
dovevo fare la singola sull' x del sunderland... ce l'ho insieme col 2 del sociedad...
Il peggior Sociedad della stagione, segnano e poi sono andati in bambola...
Sent from my iPhone using Tapatalk
presa la X del sunderland :metal:
che almeno pareggi pd in un altra ho x2
madonna che schifo
domani si ricomincia
Difficile sta giornata di serie A... Prevedo molte X
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi son visto le partite ieri e son tutti over apparte un paio imo
x stasera:
roma - chievo 1
wigan swansea 1
stasera gli 1 so troppo bassi sia la roma che le 2 inglesi
l'ho messa in doppia
GG al Chievo... Non ho visto la partita ma per perdere così...
Le probabili X...
Sampdoria - Catania
Cagliari - Parma
Io vedo molto X Torino - Genoa
dici che un pareggio andrebbe bene a entrambe? Il Torino nn vince da un po sarei piu per 1X
Torino Genoa è una X grossa così.
Però solito discorso dell'altra settimana troppo bassa la quota, X è X perchè il pareggio è perfetto per entrambe
La selezione di giornata
Torino - Genoa under
Napoli GG
Palermo GG / over
Inter - Lazio GG/over
Tottenham - Chelsea GG/over
Samp - Catania 2DNB
FENERBAHÇE-ESKIŞEHIRSPOR 1 @1,50
REAL MADRID-MÁLAGA gol @1,65 over 2,5@1,32
Torino Genoa è una X grossa così.
Però solito discorso dell'altra settimana troppo bassa la quota, X è X perchè il pareggio è perfetto per entrambe
La selezione di giornata
Torino - Genoa under
Napoli GG
Palermo GG / over
Inter - Lazio GG/over
Tottenham - Chelsea GG/over
Samp - Catania 2DNB
FENERBAHÇE-ESKIŞEHIRSPOR 1 @1,50
REAL MADRID-MÁLAGA gol @1,65 over 2,5@1,32
Torino la X @1,60 -.-
giocarla in singola nn conviene, metterla in doppia sec me si rischia...
Exactly non si gioca e gg
torino genoa è da non giocare, fino a ieri alcuni neanche la quotavono gli arbitri tranne il 4 uomo mi sembra che so tutti internazionali, tagliavento banti e damato, vedo che si aggeggiano a seconda del risultato di palermo, di sicuro se una delle 2 vince è salvo con 2 giornate di anticipo.
io punto sull'1 del palermo, l'udinese spero che vendera come sempre le partite tanto in europa league ci va cmq :nod:
a e proverò la vittoria dell'inter perchè un po di culo gli girerà pure a loro sto girone di ritorno:sneer:
Sì potrebbe giocare l'1 del Torino e il 2 della lazie come azzardata ma nn troppo
bologna - napoli 2 (non sono sicurissimo ma con sto cavani c'è poco da fare)
inter - lazio GG
siena - fiore GG
atalanta - juventus segna squadra casa SI (mi piace anche la X)
passiamo alle X... mi gioco sicuro la samp, cagliari e forse la juve
Bologna - Napoli GOAL
Palermo - Udinese GOAL
Inter - Lazio 1X
Atalanta - Juventus GOAL
Pescara - Milan 2 con handicap / over 2.5
Torino - Genoa X
sagola avresti una singola, doppia che ritieni sicura da consigliare ?
samp - catania
al 1 tempo, tiri del catania 1, in porta 0. ottimo.
ho messo x2 in una tripla con gol di chelsea tott, e gol di inter lazio
se la perdo per sta partita di merda smadonno per 1 mese
ancora io che mi gioco il catania..... ma porco dio
ok buono mi sono coperto live con 1 dato a 3.4
Salvata la giornata col pareggio della Samp... Devo seguire l'istinto e stop. Troppi risultati pensati ma nn giocati
Lol, ieri causa infrasettimanale abbiam chiuso alle 21.00 e son tornato a casa alle 23.00 non ho potuto leggere un cazzo-.-
MA OMG io non vi capisco proprio. Con quale criterio dite che la X di Torino - Genoa NON è da giocare? minchia si gioca a occhi chiusi.
1.7, scesa a 1.6 alla fine. Spiegatemi quali quote son + alte per le vostre singole. Perchè fate singole con quote + alte di 1.7? dove le prendere? lol.
Era una quota SICURA, bassa per essere una X, ma che ve ne frega? sono 70 euro guadagnati giocandosi 100 euro.
Io alla fine ho giocato come al solito le 3 X, 100 su Torino, 100 su Sampdoria, 100 su Parma.. e 100 sul 2 del Napoli.
Ho preso 2 X su 3 e il 2 del Napoli.. un positivo della madonna senza nemmeno studiare o impegnarsi.. le ultime di campionato sono così. I campionati son già tutti truccati dalla PRIMA giornata.. non illudetevi che nelle ultime giornate non ci siano imbrogli a gogo xD
prendo questo quote per esempio.. qua abbiam giocato il GOAL di palermo - udinese (che mi piaceva tnt ma nn ho giocato, ma ci stava) che è a quota + bassa di 1.7.
1x dell'Inter (che non mi piaceva) che è molto + basso di 1.7.
Goal atalanta-Juve (che non mi piace, nessuno ha niente a che vedere col campionato) che era 1.7-1.8 qlcs del genere.
Il 2 del Milan con handicap/over (che non mi piaceva molto) perchè era a quota 1.4 -_-
Spiegatemi perchè sta X del Torino che era la scommessa più sicura della Serie A a 1.7 non ve la giocate. Le singole si giocano con quella value lì, molte volte anche più bassa.
io torino x l'ho messa istant
le quote per il week end di serie a so tutte basse...
Direi non male l'1 del Milan @1.60
fiorentina manda il palermo in B...
Chievo - Torino
Udinese - Atalanta
Parma - Bologna
probabili X
l'unico 2 possibile è l'Inter, gli altri tutti 1 facili max qlc pareggio, forse metter qlc GG opp over
ma anche no :sneer:
L'inter gioca senza difensori tutti out per infortunio o squalifica, dovrebbe forse giocare Chivu con il suo solito problema al piede e credo che metterà Cambiasso al suo fianco, comunque l'Inter non ha obiettivi e quindi di certo non ha grossi stimoli mentre il Genoa deve ancora salvarsi, io punterei su 1X o azzarderei una X.
ragazzi mi serve una doppia sicura sicura :
napoli siena 1 @ 1.33 o 1h @ 1.85
atletico madrid - barca gol @ 1.44 o over 2.5 @ 1.5
direi che 1h è molto probabile e 1 gol il barca lo piglia sempre.
che dite
Il Napoli gioca con molte riserve a quanto ho letto in questi giorni
ovviamente quando lo voglio giocare io
atletico-barca gg mi piace