No aspè, davvero???
https://www.youtube.com/watch?v=_fxAkdMDQT0
Printable View
No aspè, davvero???
https://www.youtube.com/watch?v=_fxAkdMDQT0
Ma fucking lol
allucinante :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma 0 a 0 col Carpi? :achehm:
Machecazz
Ma veramente lol?
Unforgettable :rotfl:
Montolivo che fa l'haka in playback è tipo inversamente proporzionale a Sasha Grey che bussa alla tua porta per parlarti di Gesù.
Non ci si crede me lo metto come screensaver
Credo sia una trovata pubblicitaria, che fa seguito alla conferenza fake dell'altro giorno del motivatore neozelandese.
Edit: Neanche erano i giocatori del Milan eh, ma delle controfigure. Non che quelli che scendono in campo riescano a fare figure migliori.
Bhe potevano giocare le controfigure allora, magari vincevamo.
Prova
vabe' fake o no io ho finito gli insulti.
oh pare che icardi sia diventato un attaccante vero
Palur tu che li conosci tutti
com'è sto Andre Gomes?
:point:
sucateeee
:bow:
gg buffon
Godo parecchio..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le bancheporchiddio!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gran fisico buona corsa buona tecnica , passer più che discreto. Ha nei piedi il lancio di 35 40 metri sia col dx che col sx.
Insomma sembrerebbe uno di quelli che possono fare la differenza. Giovane pure.
Sinceramente però è troppo falloso.
Concede troppi falli al momento per essere considerato "uno forte".
Lo si deve probabilmente ad un cattivo senso del posizionamento.
Che è una di quelle cose che difficilmente si allenano. Queste però sono considerazioni mie (non che fa troppi falli , quello è oggettivo ) e potrei sbagliare.
Cmq è giovane ed è un prospetto interessante.
La tecnica è ottima. Può migliorare in un bel pò di cose. Imho in serie a spacca.
In Champions meglio tenerlo fuori.
In ogni caso un top 3 fra i giovani portoghesi.
In liga ha avuto un impatto pazzesco.
Ah perde palle sanguinose.
Eh bella Rometta.
Gratz Juve per la manita di scudi
i due migliori attacchi
andata e ritorno 1 gol al 90'
male male il calcio italiano
scudetto pazzesco.
grazie ragazzi
Finchè non si prendeva gol eravamo primi persino noi.
http://www.calciomercato.com/news/na...i-vince-380546
Infine, la storia dice questo: dal 1929-30, in 24 campionati ha vinto la squadra con il miglior attacco, in 23 quella la miglior difesa, in 17 occasioni ha vinto chi aveva entrambi i record: sommando le 41 stagioni ha vinto chi ha segnato di più, 40 chi ha subito di meno. Invece soltanto 18 volte una squadra ha vinto senza avere nessuno dei due record.
cavalcata impressionante.. non pensavo sinceramente, credevo fosse l'anno buono x altre..
nelle ultime 25 partite 24 vittorie ed un pareggio, = 73 punti
gli stessi 73 punti che il napoli ha fatto nelle 35 giornate totali..
cioè anche se avessimo perso tutte le prime 10, saremmo ancora li :sneer:
Tanto di cappello, ce poco da dire. Società solidissima con una dirigenza competente e programmazione seria.
GG 32.
GG, triste dire ma c'è solo la Juve
Milan squadra di Brocchi.
La dirigenza fa molto, la rabbia e l'esperienza di certi giocatori vincenti nella mente e nel carattere fa molto, la famiglia Agnelli dietro aiuta..
Ma come cazzo è possibile che in Italia NESSUNA società si sia messa anche solo a pensare di seguire un progetto che si è visto essere vincente finanziariamente e sportivamente?
Serve all'italia salire tutti di livello.
cioè il milan ha perso rischia seriamente ad 1 punto con 3 giornate da giocare.......................
Tre volte su quattro vince la miglior difesa quattro su cinque la miglior differenza reti.
Applausi.
Ma il Milan ha perso?