Non ci posso credere che torna Balotelli. Manco la Caritas.
Printable View
Non ci posso credere che torna Balotelli. Manco la Caritas.
certo che stavo a pensare a balotelli.......perciò "gl'incontri" con raiola non erano per ibra ma per mario...................:sneer:
Non capisco la mossa balotelli, dove dovrebbe giocare? Bacca è inamovibile, ergo il sacrificato sarebbe luiz adriano. Peccato che il brasiliano è tutto quello che non è balotelli: corre, si sbatte, gioca per la squadra e non per se stesso. Che appunto è quello che Miha chiede ai suoi attaccanti.
Sta cosa è insensata.
Balo gioca in panca, fondamentalmente al posto di Matri.
Il problema per me é l'ambiente in Italia non lo vuole veramente + nessuno, soprattutto i tifosi del Milan, o gli fanno un trapianto di cervello o boh, Mina vagante.
Saranno contenti soprattutto i giornalisti & gossippari.
Voglio vedere quanto gli diamo di stipendio per stare in panca.
Se torna in Italia anche Mou, li vediamo sciabolare Crystal per strada.
Ora prende 7 pippi netti, mal che vada gli diamo metà quindi 3.5 netti che son 7 lordi x un panchinaro... No grazie
Credo vi stiate sbagliando. Balotelli non sta in panchina, perchè se non gioca 2 partite di fila ti fa esplodere lo spogliatoio.
La società lo sa, miha lo sa, se lo prendono è per farlo giocare. Ed è appunto questo che non capisco.
Abbiamo trovato il trequartista :nod:
edit: a parte gli scherzi, Bacca ed L.Adriano hanno proprio le cose che servono a noi e che a Balo mancano: Bacca la cattiveria agonistica, Adriano l'intelligenza ed il senso tattico.
Imho diamo via Matri e Menez è fuori causa per un bel po' per la schiena, è l'unica ragione che mi viene in mente.
Non penso sia così, Mija e Balo si so parlati quindi se viene è a certe condizioni (= panca dietro a Bacca e sputi sangue o te ne vai in tribuna).
Adriano e Bacca sono i titolari ma a sto punto lui viene subito dopo, considerando Menez indisponibile + a 0 preparazione.
Cerci boh, farà una fusione diretta con la poltrona, non vedo dove possa trovare spazio.
Fester conferma che manca solo l'accordo con i reds, che immagino si troverà, quindi in pratica torna stupidelli
non serve il colombiano sopravvalutato... imho...
Se Marmotta continua ad offrire 7 mila lire allo Schalke per Draxler e una bottiglietta di acqua sporca al Borussia per Gundo e Mikqualcosatarian....solo il colombiano ci possono rifilare; oltrettutto è lo SpecialMerd che ce lo sbologna.
quindi zaza rimane e va via Llorente + in regalo Isla. Le ultime danno per partente anche Coman (B.Monaco) e coi soldi ricevuti fare l'ultimo tentativo per Draxler.
Messa cosi nn pare male