In teoria dovrebbe andare sul satellite come per l'abbonamento business quindi niente pi? problemi di lag o altro
Printable View
In teoria dovrebbe andare sul satellite come per l'abbonamento business quindi niente pi? problemi di lag o altro
Come fanno satellite e skygo a controllare gli utenti connessi...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Scusate ma quando era partito DAZN su sky aveva un canale dedicato oltre che ovviamente a poter essere usato tramite app con smart tv o fire stick.
Tra l'altro mi pare appunto che il contratto che vede Sky poter trasmettere per i clienti business sia appunto da canale e non da app
e si ma facciamo un esempio se ci sono 4 partite alle 15 di domenica dove le vedi se hai solo 1 canale? a meno che non intendono 1 canale di acesso che poi te selezioni la partita e ti splitta la trasmissione ma su satellite( non colegato alla rete) non so se ? possibile, cmq skyQ non va attaccato alla rete internet e ha le app? il prblema semmai ? per chi ha sky hd che dovrebbe avere i canali dedicati quando ci stanno gli eventi in contemporanea.
all'epoca era semplice perch? DAZN aveva solo due o tre partite tra l'altro mi fare fossero quella delle 12, una pomeridiana e una serale quindi non aveva problemi di sovrapposizione.
Pensandoci un attimo, penso che effettivamente si limiteranno a mettere l'app come ? per netflix , amazon ecc.
So dei geni sti merdi di dazn... 40 euro al mese e passando su sky hanno risolto i problemi tecnici.
Basta mandarli a fare in culo e vedrete che magicamente i prezzi crolleranno... Ma inutile che vi lamentate questi mettono a 40€ mese e voi prendete... cips
Duspa!!! ahaah
Pezzotto 10 euri e hai tutto...
per chi ha tim a casa penso fino alla fine del mese ha 19.90 euro al mese hai dzan e infinity optre tim vision perc? significa campionato completo e champions, almeno cosi mi dice la promo sulle news del mio acconto
Ma da quello che ho capito ? una collaborazione del cazzo, cio? devi pagare tipo 5 euro aggiuntivi per attivare il canale satellitare di DAZN OLTRE alle 30/40 bombe che cmq gli devi sganciare a DAZN
Inutile come la merda
https://twitter.com/ReadyPlayer1___/...oM12vE4r0U17Sg
Intervista completa a Pioli della gazza dove dice tra le tante cose anche cosa manca per completare la rosa e che caratteristiche cercano
BTW in tutto questo Pobega ha rinnovato fino al 2027
Comunque il mercato della Roma mi sa tanto di all-in per la CL per accontentare Mou.
Giocatori si di nome ma tutti con varie incognite e in fase calante, molto curioso di vederli poi all?atto pratico come si sistemeranno in campo e quanti di loro riusciranno a rifiorire
Li sento belli gasati ad oggi ma da un punto di vista economico ? bello rischioso come mercato
Veramente abbiamo speso pochi euro e a parte Dybala impegnati x un anno.
A si certo mica solo quelli anche tutti i procuratori dovrai pagare, chiaramente la Roma sta cercando di fare un salto di qualit?, e sinceramente lo vedo difficile farlo senza alzare il monte ingaggi.
Cmq io di base la penso come te, aspettiamo la fine del mercato per giudicarlo, al momento ? ancora presto visto che spero di poter valutare anche un mercato in uscita che al momento sponda Roma ? abbastanza fermo rispetto gli esuberi. (OK Veretout in partenza ma non era proprio un esubero)
Holy hai anche rotto il cazzo, non uso pezzotto e il resto perch? non mi piace l'idea di scroccare un servizio e si reputo il costo di DAZN troppo alto per quello che d? perch? tolta la serie A non ha nulla di questo e tutto ovviamente tenendo presente che ? un mio modo di vedere le cose e non sto ne dicendo che chi sceglie dazn sia idiota ne che che sto rosicando come dici.
Have fun
Roma invece a me intriga molto il lavoro che stanno facendo, non credo sia un allin da una stagione, credo che vogliano centrare la champions e cercare di rimanere a quei livelli per qualche anno. Con i giocatori presi hanno una bella squadra e diverse alternative anche in panca. Potrebbero anche essere una bella rogna in campionato, molto contento per questa squadra
Dazn non offre anche tutti gli esaltanti tornei di freccette?
Comunque Dazn, se diviso con qualcuno, come regolamentato costa 20 euro al mese. Se non avete nessuno con cui dividere, sono 30 euro. Ripeto, non mi sembra tutto questo furto. Poi sulla qualit? della programmazione e sul culo della Leotta possiamo pure discutere.
cosa ce di male nel fare allin x provare a vincere subito poi me lo spiegate...
Ma state parlando della Roma...ma vincere che dai....siate seri.
beh, l'all-in deriva dal poker dove ti giochi tutto. se vinci, ottimo hai raddoppiato il tuo guadagno, sei stato il top.
Se perdi, perdi tutto. e in questo caso non significa semplicemente "vabb?, siamo in tanti a non aver vinto", ma ad avere nulla di costruito per il futuro con contratti annuali, giocatori vecchi e usurati, tifosi scontenti per la campagna acquisti che non porta risultati, dirigenza incazzata che l'anno dopo non ti fa spendere nulla.
L'abbiamo gi? visto in altre occasioni esempio United i Mou e sinceramente parlando, penso anche la Juve di Allegri di quest'anno.
Con la differenza che il portoghese ? furbo. Sa come gestire un team di gente forte, con in mezzo anche prime donne e teste di cazzo e sa tenere dalla sua parte i tifosi a differenza di Acciughina che vive molto della gloria passata.
Fossi stato ancora a Roma, avrei pensato di farmi l'abbonamento.
Ma sinceramente x me quello che sta facendo la Roma non ? neanche un all-in sinceramente.
Beh di certo non ? programmazione
Punti su giocatori di nome ma tutti in fase calante, quindi con le conseguenti incognite che si portano dietro.
? molto Juve style di quest?anno ma con una forte differenza, che loro un monteingaggi alto se lo possono comunque permettere, la Roma rischia di rompere certi equilibri a livello di spogliato sulla quota rinnovi e come gi? detto senza CL aumentare il monteingaggi ? molto pericoloso perch? se poi buchi devi sparecchiare.
Approccio totalmente differente per esempio rispetto a Napoli o la stessa Lazio, per questo sono curioso di vedere alla fine chi far? meglio
Comunque concordo con Mellen, mi stupisce zero sta cosa, se Mou buca tanto sticazzi per lui, saluta tutti e ciao
Ma guarda che bisognerebbe anche fare i conti tra entrate ed uscite x capire se davvero il monte ingaggi ? salito.....sceso...o andato pari, x questo dico aspettiamo la fine e poi tiriamo le somme
Dipende da come lo fai, se lo fai in una maniera tale per cui poi rimani in braghe di tela con una squadra da ricostruire l'anno dopo di senso ne ha poco.
This
Vincere non lo so, a mio modo di vedere ha delle mancanze / lacune non risibili e anche tra i nuovi ci sono punti interrogativi: Matic ha i suoi anni migliori alle spalle, Dybala ? prono agli infortuni.
Per? senza dubbio la Roma ? decisamente pi? forte dello scorso anno, Matic - Georgino in mezzo se gira bene sono una coppia mica da ridere e nel 3-4-2-1 che leggo in giro il trio da vanti con Dybala - Pellegrini - Abraham ha una potenza di fuoco importante.
La difesa e gli esterni deficitano, ma ad oggi sarei stupito se la roma rimanesse fuori dalle prime 4 (con Inter, Juve e Milan)
Ma Cucurella 74M al Chelsea? Ma chi cazz e?