4 3 3:confused::confused::confused:
Printable View
randolk dice che giocherete a 4 :confused:
il tipico modulo di gasp :confused:
e ci arriverete davanti :cry:
e vabbe poveraccio , poi si sveglierà anche lui cosa devo dirti.
Che sia chiaro salta , il milan non è una squadra forte.Siete un bel bidone bidone di merda anche voi , con 2 -3 punti di forza notevoli pero.
L'inter è passata da essere una squadra con molti punti di forza su cui era necessario operare 2-3 operazioni , ad essere una bella squadra di bidoni , e questo sarà il nostro anno 0.
Non so come abbiano fatto sinceramente , non riesco ancora a capacitarmene , era piu facile farla diventarla piu forte che farla diventare cosi.
milito risorge, e risolve il 95% dei problemi dell'inter
Il Milan ha prospettive molto migliori dell'Inter, anche se il centrocampo che ogni anno invecchia di un anno resta il più grande punto interrogativo. Io spero che Emanuelson riesca ad imporsi in pianta stabile così come qualche giovane della primavera (vedi Merkel l'anno scorso), che vedere gente di 35 anni suonati giocare una volta ogni tre giorni e chiedergli di correre pure mi sembra un pò difficile.
Se Pato riesce ad allenarsi e giocare con continuità come non ha praticamente mai fatto da quando è il Milan, e senza incidenti gravi al resto della squadra (roba tipo Superga), questo è l'anno che vinciamo il campionato con settordici giornate d'anticipo davvero. Discorso in Europa, dove comunque possiamo arrivare max in semifinale con i nostri mezzi, da lì in poi ci vorrebbe un gran culo.
Sono in disaccordo con Spidey. :O
Imho st'anno soffriamo anche per lo scudetto.
Lollate pure, voglio vedere quanto regge il non-gioco a centrocampo. :sneer:
E chi può insidiarci secondo te? L'Inter quest'anno si è autonerfata pesantemente per (quasi) tutti i motivi spiegati da Palur in ste settimane di QQ, il Napoli si è rinforzata parecchio ma quest'anno dovrà giocare la CL e vedrai che questo gli porterà via un sacco di punti, la Juve ha fatto una campagna acquisti (l'ennesima) ridicola ed ha troppi punti interrogativi per lottare per lo scudetto, la Roma e la Lazio non mi sembrano ancora in grado di competere, così come l'Udinese.
Noi, di contro, possiamo vantare una difesa solidissima e un attacco tra i migliori d'Europa. Ci sono molti dubbi a centrocampo come ho già detto, ma come ha detto salta in Italia siamo nettamente davanti a tutte le concorrenti.
Edit: salta te l'avevo detto che quando avresti ammesso che Abate è un bel giocatore i nostri problemi si sarebbero pian piano appianati :love: