Originally Posted by
Spidey
Vabbé non perdo neanche tempo a rispondere visto che hai risposto a cose che in quel quote hai letto solo te. Colgo l'occasione per ricordarti, tuttavia, che sono tre anni che mentre tu fappi per i miglioramenti fatti in estate, io faccio notare come i miglioramenti non ci sono stati o sono molto limitati. Sono tre anni che tra i tuoi vari Marotta, bene. Campagna acquisti fin qui ottima. Bene ma non benissimo. Quest'anno è diverso dall'anno scorso stiamo crescendohhh e si vede un barlume di giuocoohhh ecc a gennaio ho sempre avuto ragione io con voi gobbi tutti a orecchie basse. E tra l'altro non mi sembra che Marotta stia comprando tanti meno bidoni di Secco eh, anzi (chiedere a Ziegler, Motta, Pepe, Martinez, Bonucci e compagnia cantante).
Con questo non voglio dire che farete peggio degli scorsi anni, è impossibile visto che le concorrenti sono quasi tutti in rifondazione e per la maggior parte impegnate in Europa, a differenza vostra che potrete concentrarvi tutta la settimana sulle partite di campionato. Resta il fatto che, visto tutto quello che avete speso anche solo in queste ultime due stagioni (quelle di Marmotta), poter lottare al MASSIMO (cit.) per il terzo posto mi fa sembrare ste campagne acquisti ridicole, ma spero ovviamente di essere smentito e che arriverete davanti all'Inter.
Edit: Inutile il paragone con il Milan, noi siamo una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato, voi siete arrivati settimi. E' naturale che necessitiamo di meno ritocchi (che poi Aquilani, Nocerino, Mexes, Taiwo ed El Sharawy non sono proprio un niente, benché servisse qualcun'altro a centrocampo come dico da anni). Che poi oh, non mi sembrate proprio nella situazione di rinfacciarci i nostri sogni estivi, visto che voi sono anni che sperate nei vari Dzeko, Aguero, Xabi Alonso per poi ritrovarci magicamente con Matri, Giaccherini e Poulsen.