ma speriamo che arrivi un centrale e un mediano davvero, sulla dx piuttosto che uno zoppo meglio aspettare prossimo mercato ma quei due ci servono
Printable View
ma speriamo che arrivi un centrale e un mediano davvero, sulla dx piuttosto che uno zoppo meglio aspettare prossimo mercato ma quei due ci servono
Ne parlano bene speriamo
luned? visite e firma per thiaw, lo hai visto qualche vola marph?
Si, ? un ragazzo promettente, ha le caratteristiche che cerchiamo di velocit? e 1vs1 per un difensore. Meno veloce rispetto a Kalulu e Tomori, ma + veloce di Gabbia, ? 1.91 molto lungo, leve lunghe e forte di testa tra l'altro, dove abbiamo qualche carenza quindi ci fanno comodo queste caratteristiche.
Ovviamente viene da quarto centrale e deve un attimo resettare il tutto perch? lo Shalke nelle ultime 2 stagioni ha fatto merda sciolta, anche difficile fare valutazioni troppo approfondite in quel caos di squadra
Per? allunga la rosa, questo ? l'importante, li faremo fare minutaggio poco a poco
Spero anche nel centrocampista sinceramente
Il Chelsea sta facendo campagna acquisti coi soldi finti comunque, 88 milioni per Fofana
Comunque non si capisce quanto l?abbiamo pagato, DiMarzio dice 5-6, i crucchi 10+2
Se fosse 10+2 mi sa il cc ce lo scordiamo al 100%
DiMarzio dice che siamo in chiusura per Vranckz in prestito + diritto
? un nome che era gi? stato accostato al Milan da tempo, evidentemente ci sono condizioni favorevoli
A questo punto riassunto mercato Milan
riscatto Florenzi
riscatto Messias
Thiaw definitivo
De Katelaere definitivo
Rientro prestito Pobega
Adli definitivo
Vranckx in prestito
Origi definitivo
Voto 6.5-7 parer mio, possibile un punto in pi? o meno, da valutare vali profili nel corso della stagione, ma c?? materiale interessante su cui lavorare senza dubbio
In avanti siamo migliorati senza dubbio, 2 nuovi trequartisti, una nuova punta molto duttile, decisamente molta + qualit? rispetto la scorsa stagione.
Centrocampo abbiamo perso una pedina importante come Kessi?, ma che va detto, nella stagione dello scudetto ha timbrato il cartellino per 2/3 di stagione. Nonostante questo era titolare praticamente sempre
Tonali di fatto prende il suo posto per i compiti difensivi + Bennacer accanto. Poi tanti che ruoteranno, Krunic, Pobega e pare Vranckz che ? un giocatore che ancora deve trovare una sua collocazione precisa.
Adli stesso ha detto Pioli che lo vede trequartista, al massimo mezz'ala offensiva, Pobega anche mezz'ala di inserimento per parole stesse di Pioli, quindi immagino che giocheremo fasi di partita o partite anche con un CC a 3 piuttosto dinamico
Difesa Thiaw prende il posto di Romagnoli. Penso che cmq Gabbia non verr? ceduto almeno fino a Gennaio, anzi a dirla tutta penso sia anche piuttosto avanti nelle gerarchie, con Kjaer che deve recuperare del tutto penso sia il primo cambio (ad oggi) di Kalulu - Tomori. Spero cmq in un recupero al 100% di Kjaer quanto prima (cosa che si augura anche Pioli d'altronde), in modo da dare al Tedesco tempo per ambientarsi con calma
cio CR7 va al Napoli... se lo scambiano alla pari con Osimen so dei fessi
Ma che alla pari lol. Lo UTD comprerebbe Osihmen a una cifra monstre (100+) e si accollerebbe pure quasi tutto lo stipendio di CR7.
Se ? cos? al volo. Cmq non era Marotta il macumbaro... Forse forse era Galliani?
Comunque nessuna offerta da Manchester, ad oggi ? fantacalcio
Ad oggi
Occhi puntati sulla difesa dell?Inter che potrebbe regalarci qualche sorpresa in questi ultimi giorni di mercato :sneer:
Pare ci sia intanto in perfetta di prestito + 28 milioni di obbligo per Gosens dal Leverkusen
Che parer mio sarebbe da infiocchettare per un offerta del genere perch? sa tanto di giocatore bollito
Paredes dovrebbe essere 15+5 prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni... Vediamo se domani si avvera
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Niente permesso di lavoro inglese x Kluivert al Fulham :rain: :rain:
Milan closing done
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Gli Interisti si stanno letteralmente cagando addosso per Skriniar, alcuni a manifestare sotto la sede
:rotfl:
Vranckx al Milan pare praticamente fatta
Parlami di sto ragazzo
Una macchina da pressing, grande altetismo
E dinamismo ma anche tecnica molto interessante
? da inquadrare a livello di ruolo, ha giocato praticamente ovunque nel centrocampo ma ha bisogno di trovare una collocazione precisa
Su quello Pioli dovr? lavorarci ma le qualit? ci sono e si sposa bene con il nostro sistema
Pare comunque che con l?infortunio di Florenzi stiano pensando ad un terzino dx in prestito (che star? fuori 2 mesi)
Si vocifera Odriozola (magari), a meno di non rispostare in caso serva Kalulu sulla fascia (che per? sarebbe un p? un peccato considerando quanto sta facendo bene da centrale)
Per me pure un terzino
Ufficiale Paredes, non ci credo dopo millenni abbiamo un play e finalmente Locatelli puo andare mezzala
Ora Allegri non ha pi? scuse.
Sempre piaciuto Paredes, giocatore estremamente verticale (certe volte pure troppo), pu? veramente dare alla Juve il gioco che Allegri non riesce a dare :sneer:
Cmq penso che la Juve con tutti gli uomini al completo (quindi i vari Chiesa Vlahovic Di Maria Pardes Pogba ecc.) sulla carta sia molto forte, toccher? aspettarla un p? e capire anche quanto poi il mondiale incider? e soprattutto quanti di questi giocatori forti sulla carta, offrano poi performance di livello con CONTINUITA' nell'arco di una stagione
Cio? paradossalmente potrebbe fare meglio in CL che in campionato, se poi li becchi in giornata di grazia tutti assieme e in uno stato di forma particolarmente elevato. Sulla partita secca puoi battere chiunque, sulla carta, poi tocca farlo sul campo
Ovviamente solo Allegri potrebbe autonerfare il tutto
Ma faccio fatica a non vederla in lotta fino all'ultimo, qualsiasi scenario peggiore sarebbe un fallimento da esonero senza se e senza ma a sto giro
0 scuse
DiMarzio da Sergihno Dest al Milan
Prestito + diritto
Scommessa interessantissima, offensivamente gran giocatore, difensivamente totalmente da impostare ma per me ? da provarci perch? il talento ? importante, grande qualit? tecnica
Approvo la scommessa (cio? scommessa perch? era finito ai margini del Bar?a ma ? un giocatore gi? molto conosciuto a livello europeo / mondiale )
La cosa che mi fa ridere che ? praticamente anche il nostro migliore esterno offensivo l? a dx, io penso anzi che Pioli lo user? all'inizio soprattutto + alto visto le sue qualit?, per poi mano a mano imparare anche meglio a difendere.
Anche perch? prende 3.8 milioni Dest (stipendo pagato interamente dal Milan), e stipendio superiore a quello di Calabria, Messias ed Alexis, sinceramente pensare che sia venuto a fare il tappabuchi fa un p? ridere, questo tempo qualche settimana prende il posto da titolare
Giocatore che era stato accostato al Milan anche in sessioni precedenti, evidentemente si sono create le condizioni ideali per prenderlo.
Tanta roba cmq, molto curioso di vederlo perch? ha veramente tanta qualit?
Vranckz + Dest come colpo di coda tanta roba, continuiamo ad avere una squadra giovanissima con tanto talento da plasmare
ma il fermento su Twitter del Chelsea su Leao e na stronzata?
Evvai Arthur fuori dai coglioni!!! Prestito secco.. speriamo anno lo cediamo se gioca bene!! Va al Liverpool.. che ci vedono in sto paracarro.. boh...
Penso loro prestito secco... Nessun diritto di riscatto bonus ecc... Quindi sarebbe logico pagano loro. Cmq non lo hanno ancora detto.. In compenso a Firenze tutti tristi Kokorin va via... 😂
Sto guardando qualche video di Dest, che tbh non conoscevo manco di striscio.
Boh pare veloce ed un buon funambolo, ma difficile dire di pi? da youtube.
In compenso pare giocare sia a dx che a sx, quindi potenzialmente anche un rimpiazzo per Theo invece che Ballo-Tour? che ? inguardabile.
Stipendio interamente pagato dal Liverpool... se vai da una ricca a una poera ovvio i ricchi si caricano parte dello stipendi... se vai da una povera a una ricca e la premier ? pi? ricca .... stai a vedere che i poeracci partecipano...
:nod:
Acerbi. Che orrore.
O quello o ci giocava Marotta :nod: