Ma questo ? una bestia pure in RL, per questo mi sembra assurdo lo perdano a zero
Poi mai dire mai, fossi Maldini ci proverei con un offerta sostanziosa
Printable View
Comunque pare che per Bennacer siamo vicinissimi alla firma per il rinnovo
Mancherebbe Leao a quel punto che come gi? detto la vedo dura
Ma questo Aouar sara il nuovo Adli? :sneer:
Mah, mi sembra un po? rumor buttato l?, comunque lo conosco poco come giocatore, so che ha qualit? ma mi sembra pi? un trequartista che un mediano ma ripeto lo conosco poco
Nel ruolo di trequartista c?abbiamo troppo affollamento, CDK, Diaz in primis ma pure Krunic spesso lo fa giocare pi? avanzato
Ovvio che Adli non trova spazio, troppi giocatori per un solo ruolo
Che poi tanto si ? capito che in realt? a Pioli in quella posizione vuole un CC leggermente offensivo ma soprattutto difensivo
Rescissione consensuale del contratto di CR7
Asia
Usa
Chelsea, Newcastle o PSG
Una di queste
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PSG
Gli Emiri vorranno essere i primi e gli unici che faranno giocare insieme Messi e CR7
Contratto di 1 anno opzionabile per un secondo e via. In Francia te lo immagini CR7....
la suggestione Messi-CR7 ci pu? stare ma non so quanto economicamente sostenibile; a livello di gioco scelta errata in ogni caso.
Io lo vedo pi? da USA, comunque ti stai portando dietro un azienda che ha mezzo miliardo di seguaci e un potere mediatico gigante
200 milioni di euro per CR7 agli arabi in 2 anni e mezzo.
Beh.. Giocare è una parola grossa...
Per un vincente come lui è una grossa pecca finire a giocare un campionato dove segnerà 2-3 gol a partita, e che alzerà una coppa con valore calcistico pari a 0.
Però come pensione non è affatto male e lo invidio moltissimo.
Prendere oltre 200mila € al giorno.
L'alternativa era prendere forse un 10% di quella cifra e dover montare casini ogni volta che veniva panchinato perchè palese ormai non può giocare + 90 min titolare in Europa a livello top
Perchè l'avrebbe dovuto fare, la chance l'ha missata con il mondiale, panchinato pure dal Portogallo ha capito che era arrivato al capolinea con il calcio europeo e non si poteva dire di no a un'offerta del genere
Almeno potrà dire di essere il calciatore + pagato per ancora qualche anno
Mi sembrava di aver detto la stessa cosa.
Facevo solo notare che la parola "giocare" mi pare esagerata.
Forse meglio parlare di "esibirsi"
Mi stupisce + il fatto che non abbia ricevuto offerte allettanti dagli USA
Vabbè che sta cifra solo gli sceicchi gliela potevano dare
Sarei curioso di leggere cosa scrive quella demente della sorella ora a proposito di in club che lo merita.. Vedo UTD post Juve
Quando contano solo i soldi... Buona pensione
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Assurdo accettare di firmare un contratto al quintuplo o decuplo di quello che prendevi prima, già.
Questo è "il buco di culo":
Diobò se mi fate scassare dal ridere.Quote:
La capitale dell'Arabia Saudita contiene numerosi quartieri milionari. Tra tutti, i due principali come possibile nuova casa per Ronaldo e la sua famiglia sembrano essere Al Muhammadiyah, che vanta un'incredibile vita notturna e i migliori ristoranti della città, oppure c'è Al Nakheel, un'area che contiene le migliori scuole internazionali per l'educazione dei suoi figli. Entrambe le aree sono vicine allo stadio dell'Al Nassr, un tempo noto come King Saud University Stadium e con 25mila posti di capienza. Si tratta, inoltre, di due quartieri ideali per gli occidentali. Le case presenti nelle due aree potranno, ovviamente, soddisfare il fuoriclasse portoghese. Una delle case esaminate dal Sun, è un'enorme villa con otto camere da letto, piscina olimpionica, sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Sono poi disponibili numerose opzioni per camerieri e autisti dei residenti.
ma lo sa che lo pagheranno in yuan? :sneer:
Rebic ennesimo infortunio (avrà saltato 40 partite da quando è arrivato), Origi perma-rotto da praticamente tutta la carriera e Giroud 37 anni (Ibra neanche lo considero per il calcio giocato, e ci manca pure che lo facciano i nostri dirigenti). Bisogna che Maldini&Massara capiscano che la punta è LA priorità per le nostre strategie di mercato future. Se si riuscisse a gennaio meglio, se non ci riuscissimo, le fiche devono essere puntate lì in maniera prioritaria per l'estate. La questione non è più procrastinabile.
Mi spezza troppo che lo scrivi in loop sta cosa, come se bastasse che Maldini e Massara venissero a leggere sta richiesta su Wayne2k1 per esaudirla :rotfl:
Be finché avete colui che la gira siete a cavallo... Intanto avete preso un portiere nuovo
È evidente che una punta giovane vada presa ma non è che serva ripeterlo in loop qui sul forum per far svegliare Maldini e Massara
In primis perchè cmq hai tanti attaccanti sotto contratto e nessuno tranne Ibra si può liberare facilmente, secondo perchè il mercato delle punte è complicatissimo, a metterti un mediocre/sopravvalutato in rosa che non ti dia nulla per poi rivelarsi un peso è un attimo
Cioè non scordiamoci che qui c'era gente che voleva Lucca, Beto, Belotti ecc. come punte nel Milan, e poi vogliono insegnare il mestiere a Maldini e Massara scrivendo in loop le stesse inutili cose
Fa sinceramente ridere sta cosa, il problema della punta giovane non lo risolvi con un Kaio Jorge random in rosa
be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...
Ma gli rispondi pure? Sta sul cazzo (dichiaratamente) a tutto il forum, riuscendo solo a fare post saccenti pensando di sembrare intelligente, invece sembra solo un bambino fanboy. Io, onestamente, è un anno che l'ho messo in ignore e trovo la sezione sport molto più leggibile :D
Certo mi spiace un po' non leggere più le minchiate tipo Adli più forte di tutto il cazzo del tutto (by Twitter), impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, "Kessie' rinnova al 100%" , "voi sottovalutate Origi" ecc, però bisogna saper scegliere il male minore :D
Sei un buffone dai, dici che non mi leggi ma mi leggi benissimo, anche perchè scrivono in 4 milanisti su sto forum, quindi per forza di cose è inevitabile.
Poi che ti piaccia scrivere sempre e solo le stesse cose è risaputo, come se scriverle in loop le rendesse + intelligenti o veritiere, peccato che non ti caga + ormai nessuno, perchè tanto o hai ragione te o preferisci evitare le discussione nascondendoti dietro bambinate simili
Cmq non ci sono problemi, d'altronde manco io ti cagavo + o ti rispondevo, tanto dici sempre le solite inutili cose non che avesse un senso farlo, purtroppo il forum è un strumento vecchio e non ci sono opzioni di silenziamento o blocco, quindi devo saltare manualmente tuoi i reply randomici e non è di sicuro un metodo efficace al 100%, e ogni tanto le solite vaccate saltano cmq agli occhi, Non un grosso problema visto che ormai le discussioni calcistiche qui su wayne le guardo giusto una volta ogni tanto, preferisco altro
Ma almeno parla per te, ci manca solo ti inventi di essere il portavoce del forum lol, devi avere un ego talmente sviluppato che anche la tua immagine riflessa allo specchio fatica a starti dietro
Avete iniziato bene l'anno... GG
Fa tutto da solo, rifiuta la discussione perchè non accetta persone che la pensano diversamente da lui e si inventa delle bambinate come giustificazioni
Poi sinceramente mi tocca 0 ma come già detto in una discussione su un forum non si possono ignorare al 100% certi reply anche se ci si prova il + possibile
ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro :nod:
e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
Ma quale personale Holy, figurati. Mi sono solo scassato mesi fa di un certo modo di argomentare (chiamiamolo "fan-boy biased") e ho scelto l'unico modo che il forum permette per poter continuare a parlare di calcio con tutti voi come facciamo da vent'anni (/ignore).
D'altra parte, i laureati sui social li devo affrontare tutti giorni (spesso anche per lavoro) e sul forum, visto che posso, evito. Una persona in vent'anni, penso di essere stato anche troppo buono. Con un lavoro che mi impegna parecchio, una moglie e due figli, contro gente che ha tempo di replyare anche alle quattro di notte, ho perso in partenza il flame sul forum, purtroppo questo lo devo ammettere:nod:
Piuttosto questione attaccante: sarei curioso di sapere dagli altri milanisti se c'è qualche profilo fattibile che vorrebbero vedere con la maglia del Milan a guidare l'attacco del Milan l'anno prossimo. Il problema è che se vai su giocatori già pronti costano una fucilata, se vai su giovani di belle speranze i nostri a sceglierli hanno, secondo me, più luci che ombre.
"Va come pennella il pittore"
Agosto 2022, acquerello su tela.
:sneer: :sneer:
Il problema è come vedere un bambino che frigna continuamente davanti la madre, perchè vuole il bel giocattolo, gli spiega che non lo può avere ora, ma lui continua lo stesso a frignare e non si ferma nel farlo, non importa quello che gli si dice
Ora come già detto, se in una discussione ci fossero tante persone che intervengono o cmq + topic dedicati ecc. neanche sarebbe un problema, ignori facile la cosa e ti dedichi a leggere altro
Ma in sto forum le discussioni sul calcio sono 2 di base, con neanche 10 utenti in totale che intervengono, quindi per forza di cose i nuovi reply che vengono fatti sono pochi e con frequenza limitata
Quindi poi ti ritrovi sotto gli occhi costantemente le stesso reply in loop senza senso e quindi dopo che ti cadono le braccia per l'ennesima ti viene pure naturale sfotterlo, ma sinceramente non vedo io dove sta il problema, tanto a detta sua non ti legge e ti ignora no? Perchè se la dovrebbe prendere?
Poi se inizia a cambiare atteggiamento dimostrerebbe solo di essere una persona adulta e non un bambino, se no ha iniziato lui sto giochino non deve risentirsi se viene preso per il culo
Ma in ogni caso, ripeto non ci sono problemi, su una lista di X posti reali/on line dove parlo e discuto di calcio queste 2 discussioni sono l'ultima cosa che guardo, quindi in tutta onestà mi tocca veramente 0
Strano che va in zerk se uno glielo fa notare però, evidentemente il suo ignore non funziona così bene
Hai scritto bene, Agosto 2022, e nelle amichevoli continua a fare molto bene poi se in Serie A non gli dai neanche 60 min in totale miracoli di certo non se ne fanno.
Ma in generale tutta la gestione dei nuovi mi ha lasciato molto perplesso, hanno giocato tutti pochissimo tranne CDK, con Origi permarotto e neanche giudicabile per me per sto motivo
La verità è che mi ricordo qui c'era gente che si lamentava di peso per la campagna acquisti della scorsa stagione, dove cmq sono arrivati 2 campioni come Mike e Giroud e altra gente utile alla causa (tranne Baka) che ha contribuito a farci vincere lo scudetto
Quella di questa sessione estiva invece per ora ha portato il nulla cosmico, che sia + improntata sul lungo periodo rispetto al breve questo lo vedremo + avanti a sto punto, di sicuro in questi primi mesi ha portato veramente 0 lato miglioramento
Il nostro gioco continua a scricchiolare, vive sulle sgasate sulla fascia sx di Leao e Theo ma dal centro e dalla fascia dx ancora troppo poco
E siamo perennemente in emergenza infortuni, imbarazzante sta cosa, a questo punto penso che finchè avremo Pioli e lo staff tecnico sarà sempre così perchè in tutto sto tempo ci sono stati 0 miglioramenti giocando ogni 3 giorni
Per concludere, non vedo miglioramenti dalla vittoria dello scudetto, se qualcuno dei nuovi in questa seconda parte della stagione non fa un salto (intanto nel giocare e poi nel portare qualcosa in +) temo sia impossibile sia proseguire in Europa sia accorciare sul Napoli
Spero di vedere qualche novità in questa seconda parte della stagione se no la vedo dura
Quindi alla fine Pioli non era un fine stratega e un grande mago del gioco, ma ha sculato?
Chiedo per un amico
Ps: comunque Pioli è sempre stato così. 1-2 anni grande prestazioni e poi lento scemare per poca innovazione (Bologna, Lazio, Fiorentina..)
Non è che bisogna passare necessariamente da un estremo all'altro eh, ci sono tante sfumature nel mezzo
I meriti di Pioli nella crescita del Milan in questi anni sono innegabili, l'identità che ha dato alla squadra e i successi che ha raggiunto sono un dato di fatto, non è che c'è tanto da discutere su questo
Però ora gli si chiede di andare oltre, probabile voi non le seguite le interviste a Pioli ma lui stesso si è espresso sull'esigenza di migliorare il palleggio e i passaggi per fare un ulteriore step in avanti
Io penso che per fare questo hai bisogno di gente diversa (che abbiamo in rosa btw, come Adli e CDK, ma per motivi diversi o non hanno avuto spazio o non hanno reso) e si sarebbe già dovuto lavorare da tempo in quella direzione, mentre sinceramente a oggi ho visto realmente ZERO passi in avanti verso un interpretazione differente di frangenti di partita
Ma non dico che avresti già dovuto avere un meccanismo super rodato differente, ma almeno una bozza, un qualcosa che ti faccia dire "ok sta provando a introdurre qualcosa di diverso"
Invece siamo a ZERO proprio in questo senso
Pure nell'ultima amichevole con il PSV (pessima sotto tutti i punti di vista) che senso ha fare giocare Adli attaccante esterno sx (lol) ? Metti Rebic nel suo ruolo come attaccante esterno sx, Adli trequartista e CDK falso nueve, questi sarebbero gli esperimenti da fare durante la sessione di preparazione, no robe no sense che tanto non vedrai mai neanche per sbaglio
È questo che mi lascia molto perplesso, la sensazione è che abbiano buttato via tempo prezioso in questa pausa
Poi vabbè del fatto che a ogni pausa aumentano gli infortunati invece che diminuire come detto prima, ormai c'ho fatto il callo. Ma rimane una roba imbarazzante
Parer mio questi sono le discussioni interessanti da sviluppare lato Milan, non "ueee vojo la punta giovane ueeeee, è quello il problema la punta giovane ueeeee" ma mi rendo conto che magari non è questo il posto adatto per fare un certo tipo di discussioni (che faccio da altre parti con un ritorno decisamente e ovviamente differente)
Madonna Marph, fatte na risata.
Era una chiara battuta/perculata per stemperare un minimo la situazione.
Hai un modo troppo serio per un forum di cazzoni.
I post un tempo erano di prese in giro, scherzi, risate e rosikate.
Giusto che si parli di fpf, di bilanci ecc.. Ma ogni tanto anche dire "sarebbe bello comprare Messi?" fa star bene al cuore.
Sinceramente non era così chiara come battuta
Cmq hai ragione, sono troppo abituato ormai a una tipologia di comunicazione differente, mi rendo conto che su un forum tipo questo dove ormai l'utenza è ridotto all'osso e ci sono limitazioni intrinseche dello strumento, non si riesce a sviluppare un certo tipo di discorso come vorrei (che sia + ironico o + serio)
Non è colpa di nessuno, è solamente accettare lo stato delle cose
Parlando di calcio, ho solo conferma che faccio bene a mettere queste discussioni in fondo alla lista e dare la priorità ad altri posti, tutto qui