ahahaha e tra l'altro quali predecessori?
Printable View
cover di ironman
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../42/Squirt.JPG
btw grande notizia che kippacoso se la vapprenderderculo quando passa le suore toccano i coglioni ai gatti neri
Se non erro una cosa però che hanno gli eroi "non free" è quella di avere in molti (non ricordo se proprio tutti..anche perchè non li ho provati tutti xD) una 2° barra risorse (tematica per personaggio e con funzionamenti diversi) mentre mi sembra che nessuno dei free abbia qualcosa del genere.
hahah povero rand :sneer:
Cmq strisciato il pack Marvel Now, speriamo in bene :cry:
Tra i vari commenti...
"Hi Kripp, it's Emma. Thanks for validating my problems with the game. Despite so many people who want to love this game, they defend it blindly. Thanks for telling the truth. You and I will be vindicated soon enough."
lol?
Cioe' proselitismo da 4 soldi? Sto coglione il gioco non l'ha mai provato ma siccome il Santone di Parmella ha detto che fa merda allora dietro come caproni.
Mondo morto.
Leggevo le descrizioni dei personaggi...ok che sono ancora incomplete, ma mettere a Wolverine 2 tacche su "speed" mi sembra ai limiti del ridicolo...pure gli altri mi sembrano fatti un po' random...
Non vedo il problema, sinceramente. C'è sempre gente che abbisogna di un portavoce per sentire le propie opinioni legittimate, o peggio, perchè di opinione gliene venga fornita una. Finchè si limita a fare crociate contro un gioco fa sorridere, il problema è quando invade altri ambiti ben più critici.
/care
Hulk e Wolverine hanno la stessa speed...
Hulk ha la stessa strength di Thor..
E posso continuare.
Magari mi puoi giustamente dire che le barrette non contano un cazzo, ma io stò facendo un semplice raffronto con ciò che mi ricordo dei fumetti e dei film...
Magari ingame è tutto diverso ed ovviamente non avendo giocato a quelli vecchi mi stò soffermando su valori che non rappresentano realmente il pg...
Però per uno come me che sta "studiando" la grid dei pg vedere un wolverine "lento" come Hulk fa un po' ridere...
i film lasciali stare, sono cagate per chi non ha mai letto comics
non ci sono giochi vecchi non c'entra niente con marvel ultimate alliance.
wolverine non e' un char veloce nell universo marvel per farti un esempio spidey o devil sono decisamente piu veloci, da sempre, questo senza toccare i mostri sacri della velocita nell universo marvel come quicksilver o northstar
che hulk sia lento poi non so da cosa lo desumi.
che thor abbia la stessa forza di hulk ci sta anzi ti quoto una cosa.
Un commento di stan lee, che spero tu sappia chi sia: I wanted to come up with something totally different. I thought it would fun to invent someone as powerful as, or perhaps even more powerful than, the Incredible Hulk. But how do you make someone stronger than the strongest human? It finally came to me: Don't make him human — make him a god".
--Stan Lee's perspective of Thor's genesis from Excelsior!: The Amazing Life of Stan Lee (2002)
al di al di tutto se hai visto 4 film o non hai letto fumetti per tempo non ti lasciare andare troppo a fare il prO, come sai wayne e' pieno di stronzi e conoscitori di ogni cosa :D
dal punto di lore differenziazione e caratterizzazione dei pg sto gioco e' fatto semplcemente in maniera superba mancano solo le pagine e l'odore della carta
Lol l'avvento dei comics-nazi!
Abbiate pietà di noi poveri niubbi :bow:
Infatti non mi permetto di sparare sentenze...ma nel mio immaginario quei personaggi li vedo un po' diversi.
Thor dovrebbe (e se non ricordo male lo fa in un qualche universo :p ) macellare Hulk senza problemi...altro che stessa forza... (magari avevi capito che io pensavo fosse Hulk più forte...)
Apre il 4 per tutti giusto? magari giocandolo ci capirò di più :D
ma figurati ma mi fa ridere che si tracciano linee o critche sull'approssimazione sulla base di stats di un giochino o addirittura dei film dove fanno wolverine mothafukka allora diventa velocissimo (ma dove?) o siccome nell immaginario collettivo hulk e il piuforteditutti allora se nel giochino thor ha la stessa forza e' fatto approssimativamente, poi magari chi lo ha inventato dice differentemente.
insomma mi divertivo a fare il wannabeepro-killer :sneer:
poi potra avere 314 pecche sto gioco ma almeno di essere una fetta fedelissima dell universo marvel no, cazzarola anche le skill sono fatte con una dovizia di particolari della caratterizzazione dei personaggi superba
oppure giochiamo a fare i kipparian.
secondo me le stats derivano solo parzialmente dai comics (perche chiaramente per creare i personaggi prendono ispirazione da li).. per quanto riguarda la speed imho le 2 barre di wolverine come hulk derivano dal fatto che nessuno dei 2 vola, infatti se ci fate caso ogni pg che vole ha 3 tacche mentre anche daredevil ne ha 2.