rimane tutto su un pezzo di carta, non c'è niente di concreto... sono solo idee
Printable View
La gente di DAOC, ossia quelli che si ritiene saranno la "nicchia" da cui attingere del crafting insomma.....DAOC è diventato famoso per il crafting o per il sistema pvp???
Ad oggi di PvP che hanno detto???
Magari mi è sfuggito, anzi PROBABILMENTE mi è sfuggito ma, mi pare poco o nulla sia stato detto sull'argomento e gameplay visto 0. In tempi di vacche magre...o dai qualcosa in pasto alla folla o dinero nada.
Non è una questione mia, è un dato di fatto.
Non hanno mostrato un cazzo di nulla, solo un'animazione di merda, nessuna dinamica di gioco, nessuna dinamica su quello che dovrebbe essere il core game, ossia il pvp (o almeno il 90% di quello che la nicchia PENSA sia il core del game).
Normale la gente dopo aver visto un sistema di craft e mining alla UO e niente altro...non è invogliata a cacare altro lesso.
La crisi è solo un incentivo in più a non darli i soldini, che poi sono il primo mi ci nerdizzerò con il rischio divorzio se esce na bella roba.
Invece siii io pagohhh io pretendohhhhhh!!!!
Non hai pagato, quindi suki.
Pagherò se e quando esce....se sarò ancora vivo tra 10 anni :sneer:
Ora, magari io son particolarmente nabbo perchè lavoro in un altro settore, ma che vi aspettavate di vedere?
Il concept principale qua è quello di sviluppare finalmente un motore pensato per l'mmo, con la scelta molto oculata di evitare il PvE. L'artwork ed il resto si vedono molto molto dopo. Per ora ovviamente il grosso del lavoro sarà stato fatto sull'architettura client-server, che è il vero fulcro del gioco e credo, per quel poco o nulla che ho giocato a DAoC, che sia il vero fulcro della giocabilità. Puoi anche fare tutto il resto, ma tutto costa e in questa fase è già tanto che abbiano un'idea di base di dove andrà a finire la customizzazione di quest'architettura, che è poi il gioco in sè.
La posizione "non ho visto nulla" mi sembra poi ridicola, semmai "non mi fido di loro". Ma da giocatori, che immagino per definizione hanno un budget perlomeno annuale per i giochi, non dare un soldo per questo significa che non ti interessa più il genere, quindi tutti a Skyrim.
Punti di vista differenti ma mi pare condiviso da molti.
Domanda niubba :
- Non arrivando ai due milioni praticamente il progetto finisce alla caxxo oppure può ripresentarsi o recuperare sto progetto ?
670k in 8 gg....
se fanno 100k ogni 2 gg ci vanno vicini ma non arrivano alla somma....