Mi piacerebbe vedere Immobile in campo. Ma putroppo il servo non ha i coglioni di farlo partire da titolare.
Printable View
Mi piacerebbe vedere Immobile in campo. Ma putroppo il servo non ha i coglioni di farlo partire da titolare.
in questo momento la miglior formazione è quella che sfrutta i blocchi delle squadre perciò difesa i 3 della juve centrocampo i 2 del psg e attacco i 2 del torino, poi ci metti de sciglio darmian pirlo e la formazione è fatta punto e stop, tanto che vuoi avere paura delle critiche dopo lo scempio con costa rica?:sneer:
si certo come tanti dicono che balotelli è un fenomeno sulla carta stamapta però non siamo più ai tempi di gianni brera che bisognavaaffidarci ai giornalisti e le sintesi di novantesimo minuto, le critiche dei giornalisti o gli elogi valgono poco oggi giorno dipende da quanto pagano sponsor procuratori e società........la realtà è diversa basta leggere sto forum tanto per farci un idea che più o meno abbiamo tutti la stessa idea che va in contrasto con la magior parte dei giornalisti addirittura ho visto dare la sfficienza a cassano contro il costa rica questo dovrebbe far riflettere :sneer:
voglio sempre ricordare ai più che abbiamo perso un europeo per l'uliveto piscialetto e il suo uccellino che non si poteva togliere dal campo:nod:
il belgio gioca male e vince comunque...
queste sono le cose che fanno la differenza..
a me pare che qualsiasi squadra di questo mondiale vada al doppio della velocità della nostra..
sarà un impressione?
magari giocar qualche partita senza il sole a picco sulla testa aiuta..
ma tu hai coscienza di cosa voglia dire giocare 90 minuti anche a livello amatoriale.. a luglio/agosto ed alle 13 in ITALIA.. con un umidità ancora ancora umana.., ecco in Brasile è persino peggio.. sono condizioni inumane.. ed infatti basta vedere le partite giocate a tale ora in certe zone.. per vedere partite che sembrano di un altro sport.. rispetto a quelle giocate al "fresco".
poi tu mi dirai.. eh ma vale anche per gli altri.. sicuramente, ma è uno sport diverso giocare col costarica a recife o in altre location e magari senza il sole a picco sulla testa.
effettivamente le partite giocate alle 18 italiane han sempre fatto un po cacare, mi sembra
strano che il brasile giochi sempre alle 21 italiane :point:
chiunque abbia fatto sport ad un certo livello sa cosa vuol dire giocare ad ore improponibili in condizioni improponibili. Ma anche le squadre che han giocato alla nostra stessa ora, a me pareva corressero molto più di noi. Magari poi mi sbaglio. Resta il fatto che sei un professionista, pagato fior di soldi, quindi il comportamento in campo, almeno io, mi aspetto sia diverso. In queste manifestazioni dovresti stare a sputare l'anima, non dire che non conosci nessuno dei giocatori della squadra avversaria. (nonostante uno abbia vinto il premio come miglior portiere della liga, il capitano giochi nel psv, ect).
p.s. resta cmq il fatto, che secondo me alcune convocazioni sono fatte a cazzo di cane, non è una squadra di club, dove se ti manca qualcuno sei costretto ad adattare suddetto giocatore al ruolo, ma non aver portato UN terzino sinistro di ruolo che sia uno per quanto mi riguarda è una bestemmia. visto soprattutto che hai voluto giocare col 4-salcazzo-salcazzo le prime 2 partite
Tutto sto QQ sul caldo fa ridere eh, dopo tutti i soldi in endorsment voglio vedere che si giochi quando lo decidano i tifosi. Fa caldo per tutte e due le squadre, che dite avran ppreparato le squadre anche per ste condizioni no ?
Ha fatto piu' caldo nel mondiale qui nel '94, 100% di umidita' nella finale.....