O Coman o dybala... Tutti e 2 insieme non andava bene. Il resto è fantacalcio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
O Coman o dybala... Tutti e 2 insieme non andava bene. Il resto è fantacalcio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche io la penso così se puntavano su coman allora non compravi dybala. Poi il prestito di coman è stato fatto dopo l'acquisto dell argentino ma noi non sappiamo se alla fine la trattativa era già iniziata da tempo. Poi è chiaro che se deve giocare con il tridente al posto che fare giocare morata a sx era meglio coman. Ma sto 433 che a me fa cmq cagare è nato dopo.
-Tapatalk-
Cmq fiore gioca davvero bene pd
Ma ieri a vedere il derby di Roma quanti erano? Perché me sembravano un po pochini..
Onestamente quella del culo è una scusa. Il culo c'è e conta.
Ma dopo 11 partite ridurre tutto a C non è una analisi serena.
Subiamo poco. Pochissimo.
I tiri degli avversari sono sempre da posizioni defilate , sempre contrastati.
Fai 2 tiri un gol , di contro.
Quasi mai casuali.
Se vogliamo dare a cesare quello che è di cesare l'Inter gioca un calcio brutto ma tremendamente efficace. Inoltre fa giocare gli avversari peggio di lei.
Questa al momento è una costante.
Eh si, giochiamo quel calcio li.
All'italiana.
è l'anno dell'inter se non ce la fa la difesa ce pensa handanovic ieri praticamente i 3 punti so tutti i suoi perchè traversa a parte ha fatto almeno 2 miracoli ma veri.
Non sono sicuro che sarà l anno dell'Inter. Ma il terzo posto , con questa costanza di rendimento non è impossibile. Se poi a gennaio siamo ancora li.......
Si scherzava palur
-Tapatalk-
Insomma non di rado capita che il migliore in campo sia Handanovic....
Anche ieri, traversa e poi Handaparatutto vi hanno tenuto a galla.
la roma ha una rosa migliore, al momento vedo favorito il napoli, quando sarà nella fase no e magari mancheranno giocatori, sarri dovrebbe essere in grado di amministrarla.
l'inter boh, nonostante i risultati mi pare un'incognita sul lungo periodo. per me duello a due roma napoli, con napoli favorito
Mi riquoto anche io.
Conteranno i punticini sofferti e i gol segnati con lo sputo.
Sará un campionato difficile.
Non dimenticate la fiore.
Salah fuori 6 settimane grazie a quel simpaticone di Lulic, che il signore lo chiami presto accanto a se.
nainggolan è ancora a piede libero, mi risulta