ihmo la mora la dobbiam ovedere da qualche parte , non mi spiego altrimenti come caxxo si faccia a lasciare cotanto essere umano a casa vista che la televisione prende la gente a secondo del figometro
ihmo la mora la dobbiam ovedere da qualche parte , non mi spiego altrimenti come caxxo si faccia a lasciare cotanto essere umano a casa vista che la televisione prende la gente a secondo del figometro
mi piaceva il fatto che non fosse comunque la solita secca, però non rende di viso purtroppo. Cmq stava scherzando nora col barbagianni, cioè faceva la simpatica :gha:
barbagiacomo !1!1!1!
in caso posto il log dove per 40 e passa minuti mi hai frantumato le palle di quanto la mora fosse anoressica, piatta di viso, e di quanto il culo della bionda fosse migliore |:
daie asd
Si vede che Amalia sta fingendo, si impegna per non dire la risp giusta. Rovinato programma.
Rivogliamo Rampinelli/Mora dentro.
Voglio la mora piddi con rampinelli come compagno!!!!:metal:
dio mio che perdita, il nuovo imbecille ha rovinato tutto !!! :(
ACCINELLI IDIOTA!
"io prenderei la bionda, c'ha un culo pieno ma bellissimo"
"miss padania mai"
"la mora ha un viso che dice nulla, solo perchè è più anoressica ? francamente un po di sostanza non guasta. e quel culo bello pieno mi fa un sesso incredibile"
"cazzi, il culo è migliore l'altro
inutile che lo mostra
è più teso quello della bionda"
"solo perchè è padana mi starebbe sulle scatole asz"
:confused:
ahhahahahhahah non mi aspettavo un plebiscito di fronte alla scelta di merda che ha fatto Accinelli....
cioè la mora ownava in tutto e per tutto la bionda...
poi il culo migliore mai visto finora (imho addirittura >> agustina pandulce)
e quel pirla sceglie l'altra....
non ho parole....
rampinelli dentro con la moracciona è__é
cmq ora spero rimanga dentro SFIGO' col tempo mi sta sempre meno sul cazzo^^ , ma soprattutto ora accinelli deve fare qualcosa per perdonarsi sta scelta ridicola asdasd