holy mother of god :afraid:
Printable View
holy mother of god :afraid:
downloading
Direttamente da Belfast :P
[IMG]http://host.presenze.com/thumb-6355.jpg[/IMG]
Io ho letto sul forum di Itasa che sconsigliano di acquistare articoli con le patch, in particolare sconsigliavano di avere un riferimento alla zona di "appartenenza", nel tuo caso il banner "California" sotto il reaper e assolutamente nessun riferimento ad eventuali "posizioni" (sergeant, president, vice president, etc). A me sembrano un po' esagerate come precauzioni, però non conosco l'ambiente quindi non so ;)
fondamentalmente non saprei, pero in passato ho visto tipi in stile samcro far volare bicchierate e cazzotti per molto meno.
non è per allarmare pero a gente cosi serve solo uno stupido pretesto per menare le mani.
oh non è che tutti son cosi, nel pub che frequento cè un nutrito gruppo di motoclisti cosi che son bravissimi.
edit: la 12 è bellina. altro colpo di scena. anzi 2... tig è malato muahah
è risaputo che i veri MC, vedi Hell's Angels, Bandidos ecc..., non apprezzano per niente gente che va in giro con patch varie. Ed essendo tendenzialmente gente che non si fa grossi problemi ad alzare le mani, io eviterei.
la stahl wtf oO?!!?!!?!?!
WTFissimo O___O
La prox sett c'è l'ultima puntata pd, non capisco come possa finire questa stagione -.-
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:| :|:|:|
Tig mito sempre.
La Stahl non vorrei averla come suocera.
chissà chi ci lascia le penne la prossima settimana...
certo restano mille questioni aperte...