sbavo
Printable View
sbavo
che dire, sto trailer è spettacolare :drool:
Senza trailer ...
Cmq ormai ci siamo, solo 2 mesi piu o meno
ma lo SM quando cambia le summon? ho visto nei filmati pet completamente diversi da quelli che si evocano all' inizio ma nn ho capito a che lvl (aionsource dice 19 ma nn ho avuto niente di nuovo)
salutare e' cortesia... rispondere e' educazione
Sei OT come al solito
fatto il 25 cmq...bellissimi gli abyss, la storia dei keep con lo scudo anti aereo e la nave spaziale dei balaur :p
domani pvp sfrenato!
appunto al 19 ho acquisito solo 2 incantesimi:
- Summon: Wind Servant I Asmodians only (fa uscire due sfere che fanno danni al target - nn si capisce quanto danno faccia rispetto al corrispettivo incantesimo di fuoco lvl inferiore)
- Command: Wrath Position I Che buffa il pet in modo diverso a seconda del tipo di elemento a cui appartiene
manca Summon: Water Spirit I (gli altri li si prendono al 10/13/16)
dove lo si prende? devo sperare di dropparlo in qualche modo/comprarlo all' asta (nn ci sta) o fare quest?
l' unico allenatore SM lo trovo in capitale?
penso lo droppi il mob che poi evochi... io ho comprato un book all'ah per un amico
si come dici tu - che palle mi tocca anche farmare i book -.-
dovresti avere abbastanza soldi per comprarlo all'ah cmq... tanto è una beta che te ne fai dei dindi
dopo essere arrivato al 50% del 25 grindando mi sono rotto strarotto di expare...e sembra che fino al 30 vai di farm!
con un gruppo di gente non sarebbe neanche male...ma solo soletto mi rompo :(
speriamo si decidano a rivedere l'exp o a mettere tante tante tante quest!
nn ci stava all' AH infatti era stata la prima meta... ho impiegato pressapoco 1 ora e 30 per dropparla ero a lvl 19 (0 xp) e ho droppato il libro 4 mob prima del 20
WOW che drop rate scadente - poi sto pet nn vale na ceppa meglio quello terra
---------------------------
Cmq ho notato che si expa in solo fino a lvl 17 dopo per fare le quest serve per forza grp dato che sono tutte contro elite