io ho uppato a 5 la dragon...........fanculo alle ultimi 2 Chunk..mi hanno fatto sukare sangue.........
mo mi dedico al 4 :nod::nod:
Printable View
io ho uppato a 5 la dragon...........fanculo alle ultimi 2 Chunk..mi hanno fatto sukare sangue.........
mo mi dedico al 4 :nod::nod:
fatti old hero e penetretor al primo giro :oldmetal::oldmetal:
con la dragon a 5 è + GG il gioco :sneer::sneer:
mi sono fatto pure una mercury a 4 su lancia.......fa uno schifo di danno meglio la katana a moon portata a 2
Si ma salta le lance fanno sempre poco danno.. però hanno l'incredibile vantaggio del poter essere usate con la guardia alzata. In pve fa troppo la differenza sta cosa :nod:
Hanno pure un bell'allungo, e non hanno problemi di sbatacchiamento contro i muri nei punti stretti.
Cmq che merda e' il 5-2 :|
Esatto, però ocio che con l'affondo pesante la guardia non la tieni più su :D
Btw si, il 5-2 è il livello più brutto del gioco.. :rain:
Ho segato il boss del 2.1, veramente easy.
Ora mi son farmato diverse volte il 4.1 che rende bene, non capisco però come fare il boss.
Appena supero la nebbia mi sbatte per terra con i tentacoli e mi bishotta. Ho letto che conviene scendere e farlo di melee easy, però come ci arrivo giù vivo? :madd:
Ora sto usando la uchigatana +3, c'è altro in giro che posso recuperare facilmente e che sia meglio?
Appena entri corri a destra e fai la scala senza mai fermarti fino in basso... se vuoi essere sicuro equippa il thief ring.
Mi mancano poche robe di cui fare l'upgrade per prendere tutti i trofei sul craft.
Mi manca quello per le marrowstone (probabilmente il più infame), bladestone, moonlightstone e cloudstone (ma di questo mi manca giusto qualche chunk, il resto ho tutto).
Forse pure pulpstone :O
il 5.1 è debole a fire.....con una dragon a 5 l'ho trishottato :nod:
come cagata è pure l'old hero minchia
con thief ring ho finito lo scontro senza manco curarmi
il penetrator + dito al culo ma con Total Protection fatto al primo giro
Il penetrator è isi basta rollare.
Se poi hai liberato biorr è veramente una stronzata, praticamente lo sega lui da solo :sneer:
Si, Biorr è rinchiuso in prigione nella zona 1-2 (verso la fine, prima del boss 1-2 c'è una porta chiusa a chiave, dove sta l'ultimo blue eyes knight: se la apri, là sotto trovi Biorr imprigionato e se lo salvi ti aiuta contro il Penetrator, praticamente se lo aggra lui, tu gli dai du mazzate e scappi, lo ripeti per 3 volte ed è fatto :sneer: ).