Ma facciamo anche no, che cazzo di senso ha prendere uno che costa un troiaio quando hai un prodotto della cantera titolare, giovane e di sicuro rendimento?
Già tenere Afellay in panchina è molto facepalm, boh.
Printable View
Per me è perchè Guardiola vuole un giocatore sx naturale forte capace di rientrare da mettere lì sulla dx in attacco, e onestamente con Messi punta centrale e Villa sulla destra non è per un cazzo una brutta idea.
Poi parliamoci chiaro, la rosa del Barça è piuttosto corta, c'ha la formazione base che è un CIT ma a ricambi stanno messi male.
cioè ma io MAI sceglierei Rossi al posto di Pedro.... a meno che non sia Pedro a voler andar via.. ma mi pare strano
ti ha risposto Randolk.
e comunque, se non mi sbaglio, le partite migliori Villa le ha fatte giocando a sx davanti e non a dx, dove giocava sempre Pedro
cioè mi pare che l'ultimo problema del Barca sia proprio l'attacco
sono d'accordo stavolta :nod:
Rossi a me piace ma nn credo sia piu forte di pedro, o cmq son sullo stesso lvl e gia tenere affellay in panca è da --> :fffuuu:
probabilmente cercano piu un sostituto di villa, che attualmente non hanno, cmq sappiamo tutti che il barca non è famoso x i grandi affari che fa :sneer:
Nel senso che non sono campioni affermati, la maggior parte so tutti cinni, forti eh, ma cioè vatti a vedere la panchina del Real e quella del Barça quando si sono incontrati, Mou si girava e aveva l'imbarazzo della scelta, Guardiola non di certo (complice anche vari infortuni).
E' evidente che si vogliono cmq prendere giocatori "+ pronti" dalla maggiore esperienza per infoltire la rosa, poi oh se non sei d'accordo vaglielo a dire te a Guardiola io c'ho poco potere decisionale in merito :sneer:
Pedro è decisamente più forte di Rossi, non scherziamo.
E l'italoamerriggano è forte.
Riccardo Montolivo non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina: l'annuncio arriva per bocca del giocatore stesso. "Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina: mi metto a completa disposizione della società per decidere insieme la decisione più giusta. Voglio però precisare di non avere preso impegni con nessuna altra società. Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia ma i dubbi che mi avevano portato a prendermi una pausa di riflessione non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l'ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati", le parole del giocatore.
:afraid::afraid::afraid::afraid:
bah io lo grabberei, avrà un prezzo decisamente contenuto ed è pur sempre un nazionale.
Pure pepe e' nazionale grabbati pure lui
io pure lo prenderei a prezzo onesto, tra i 10 e 13 pippiz direi :nod:
Io lui a milanello non lo voglio
Non potrei sopportarlo
Minchia Montolivo il giocatore più sopravvalutato del campionato Italiano
E' un buon giocatore Montolivo su, a prezzo onesto farebbe comodo.
bah, difficilmente il napoli potrà trovare un mister migliore di mazzarri e gasperini non ha ne le palle ne il carattere adatto per fare bene a napoli,forse forse solo il grande profeta potrebbe fare meglio di mazzarri
il pericolo di fare un campionato mediocre c'è ovviamente, ma non è una cosa cosi automatica, l'anno scorso il napoli è arrivato comunque ai sedicesimi di uefa giocantro contro liverpool e villareal, mica con l'auxerre. tra l'altro facendo il preliminare di uefa ad agosto, andando a giocare in culo alla scandinavia.
il problema del napoli comunque non è l'allenatore bensi quello di infoltire la rosa che attualmente ha 10 titolari di livello alto che non vanno assolutamente toccati, escludo solo uno dei 2 interni metodisti che va cambiato e al suo posto va preso uno veramente forte. ma il problema vero è la panchina, solo 2-3 riserve sono all'altezza della serie a ma senza brillare (sosa zuniga aronica santacroce e yebda) il resto fanno merda.
acquisti
titolare interno di centrocampo ( inler,asamoah o magari un negro dal campionato francese)
sostituto cavani (lucarelli fine carriera)
sostituto mediano
sostituto terzo difensore
ma deve prendere tutta gente forte che se la giochi con i titolari, non morti dall'austria-portogallo-beglio etc
non ha preso Matavz?
Inler non so dopo l'addio di Mazzarri che lo voleva fortemente
con la CL non si scherza, se non hai una rosa decente ti sputtana il campionato come nulla
matavz e federico fernandez presi
mo serve gente già pronta per fare entrambe le competizioni
napoli in CL ---> EL se va bene
Pare ci sia un clamoroso dietrofront tra Mazzarri e de Laurentiis con possibile riappacificazione tra i 2
ufficiale mazzarri resta
cosi il prox anno dopo le prime 2 partite perse lo caccia a pedate, gg bah
Sergio Aguero conferma: oggi ha chiesto all'Atletico Madrid di essere ceduto. L'attaccante argentino, attraverso il suo profilo Twitter, ha informato i suoi fan della sua decisione: "Ho comunicato al club la mia decisione di andare via. Ho chiesto alla società di ascoltare le offerte di altri club senza condizionamenti. Vi avevo detto che avrei reso pubblico il mio desiderio di andare via quando fosse arrivato. E mantengo la mia parola".
Aguero mi fa piangere sborra.
Mi consolerò con Calaiò.
Avviso di garanzia per di vaio :confused:
No ma accompagnava l'invalida a fare la spesa :confused:
45 multe si e' fatto cancellare :rotfl:
Bologna merda:nod:
Ma perché parla di se stesso in terza persona?
doppio
"Non sopporto i giocatori che sorridono al termine di una partita persa."
già lo amo :drool: :drool:
sento odore di chimera
ah ma quindi ibra se ne va al Real? :sneer:
Benzema + 50 pippi
Kktnk:dumbnod: