l'Anzhi alla fine ci offrà 10 mln lo venderemo e risparmieremo sull ingaggiooohhhh :laugh:
l'Anzhi alla fine ci offrà 10 mln lo venderemo e risparmieremo sull ingaggiooohhhh :laugh:
beh per coerenza , visto ch l'hai fatto per eto'o dovresti farlo pure per sneijder :rotfl:
di urgente c'e' da piazzare 4 colpi che non hai ancora fatto perche hai perso 2 mesi per prendere un portiere che non ti serviva , e senza i quali non sei un squadra : 2 mediani almeno 1 terzino almeno 1 ala .
Il modulo si sà da mo .Una punta , 2 mediani 1 cursore/regista/trequartista , 2 ali (attaccanti o centrocampisti) 4 difensori.
ma perchè 2 mediani? mettiti il cuore in pace, cambiasso è titolare. l'altro è guarin.
SE si gioca così, ho i miei seri dubbi in proposito. io vedo milito/palacio davanti a sneijder e cambiasso-guarin-paulinho dietro.
ma guarda , io non ho un cuore da mettere in pace.
Mi piacerebbe , invece , avere il culo al caldo.
inutile prendere un ala come lucas , se dietro gli devi mettere un giocatore ridicolo come cambiasso .
A questo punto evita di prendere un ala forte , vendi sneider , prendi paulinho , prendi destro , prendi i due terzini e giochi cosi :
---------------milito
destro-----coutinho---------palacio
------paulinho-----guarin
con paulinho parzialmente fuori ruolo , ma sempre meio di cambiasso .
Ovviamente hai solo i titolari , come si infortuna uno perdi punti a manetta , ma l'11 titolare è discretamente forte.
L'altro problema è che destro dell'inter (giustamente) non ne vuol sapere (pare) anche se ultimamente ci sono stati segnali di distensione.
i segnali di distensione sono che Preziosi è la vostra puttana è sta facendo di tutto perché non vada ad altre squadre, tutto questo nel nuovo calcio pulito :banana:
gomblotto :dumb:
coutinho lì in mezzo viene inghiottito da un buco nero.
e c'è anche destro fuori ruolo, miglior modo di bruciarlo è fargli fare l'eto'o del triplete. sempre che venga, ovviamente.
ah e lucas, le poche volte che l'ho visto giocare giocava da seconda punta, non da ala.
Ma Preziosi non era la puttana del Milan? Chessò sti scambi di puttane?
anche cairo conferma Mesblah al Torino.....:megusta:
su su ora Taiwo, Cassano e Robinho :fffuuu::fffuuu:
Conte li vuole mandare via tutti a parte Vucinic.
Adesso interessa anche Jovetic, dove si narra verrebbe inserito uno fra il quaglia e matri come contropartita.
quindi tuttosportando nel mio credibilissimo mondo invissibbile gli acquisti di Jovetic e Destro, sarebbero
Vucinic, Jovetic, Giovinco, Destro, uno fra Matri e Quaglia.
poi non ho dubbi che il marottone voglia il pazzo, è il suo classico acquisto.
ma in teoria non dovrebbero esserci operazioni fra noi e voi, ci siamo già insozzati abbastanza trattando Lussio, basta contatti plz
l'avevo già scritta sta cosa ma bisogna rimarcare bene i concetti
il chelsea ha in rosa 29 trequartisti e ne sta trattando altri 29
piazon 7,5 milioni
de bruyne 11 milioni
marin 10 milioni
mata 27 milioni
hazard 40 milioni
oscar 31 milioni
tutto ciò dalla stagione scorsa ad ora.
ma figurati. lucio lo avete preso svincolato.
te pensa se poi ci si dovesse stringere la mano, sarebbe imbarazzante per branca&co doversi togliere anelli e orologio prima.
Ma quando totti dice " almeno non si puo dire che quest'anno ho scelto io l'allenatore"...
Cos'avra' voluto dire?
Che alle prime difficolta gli mette lo spogliatoio contro e se lo inchiappetta?
Dalla stampa russa sembra che l'Anzhi abbia pronta un offerta intorno ad i 20 Mil per l'olandese panzonante
Sembra che l'acquisto di paucosinho dipenda da questa cessione
che troppo spesso si è detto che totti comanda all'interno di società e dirigenza.
era stato accostato il nome di montella, ben voluto da totti e quasi senza avvertire nessuno, zeman è stato preso.
Oscar è una mezzala (sinistra) , hazard un esterno destro (anche sinistro)marin un esterno sinistro(anche destro).
Mata è un trequartista de bruyne non lo conosco , piazon trequartista .
Gia tre trequartisti centrali sarebbero troppi cm , quindi il discorso che fai rimane.
Credo giocheranno con lo schema dell'inter di mou , con gli esterni a fare da ali .
Quindi ci sta di avere le riserve piu tutto il cazzodi tutto.
??
Destro ha giocato quasi tutta la stagione da esterno sinistro , partiva larghissimo.
Ti garantisco che lucas ha giocato 3 volte da seconda punta .Il 99 % delle partite gioca larghissimo a destra e si accentra creando il panico e segnando un cazzo e un barattolo .
Su coutinho , bisogna farlo giocare , visto che l'hai voluto tenere .
Sparisce e fa l'uomo in meno tipo alvarez??l'anno prossimo lo vendi.
Andamento alterno?lo valuti.
Esplode? diventa uno da 40 mil .
In ogni caso deve giocare .Senno tanto valeva darlo a pozzo per qualche portiere di merda .
coutinho non può fare quel ruolo in mezzo a 2 ali larghe e una punta centrale. viene inghiottito dalla manovra e non prende un pallone. poi se mi sbaglio meglio, ma non ce lo vedo proprio a fare il raccordo tra centrocampo e attacco e coprire anche.
per me o trequartista puro dietro due punte o addirittura seconda punta.
destro può anche partire larghissimo, ma non è uno che si sacrifica. ed è nato prima punta.
su lucas boh, ne sai più tu. ma tanto non arriva.
guarda destro ha imparato a farsi il culo a siena , ha una fase difensiva coi controcazzi , per quello conte lo vuole .
Per fargli fare esattamente quello .Avra tempo di fare la prima punta in vecchiaia , mo deve correre e non rompere i coglioni.
Quanto a coutinho. O fa esattamente quello che tu dici che non sa fare , o altrimenti non è nessuno.
Troppo mezzasega per fare la seconda punta , sugli esterni non ci si ritrova proprio , quindi deve diventare trequartista centrale di un centrocampo a 5 , con compiti di impostazione della manovra , proposizione del contropiede e di aiuto ai mediani . Se non lo fa o lo fa male , inutile prendersi per il culo , non serve a un cazzo.
sembra che lo United abbia fatto un offerta per Lucas pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
non c'e' unn altro brasiliano random che matcha i soldi che arriverebbero per il l'olandese diversamente tartarugato?
boh lo dice la cazzetta
17.07 — E' entrato nella trattativa quando l'Inter ha iniziato a fare sul serio, e in poche ore sarebbe risultato anche più convincente: il Manchester United starebbe per definire l'acquisto dell'attaccante brasiliano dal San Paolo, Lucas. E' quanto scrive Espn nella propria edizione online, chiarendo che Ferguson avrebbe superato proprio nelle ultimissime ore la concorrenza dell'Inter grazie ad un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
http://www.repubblica.it/economia/fi...reet-38484695/
l'esposizione è quella : 600 e passa mln (dollari)di debito.Con l'entrata in borsa dovrebbero raccatare un centone .
Se 40 li buttano subito su un 19enne non mi pare un grande affare .
Essendo la espn americana puo essere che siano bene informati .
Puo anche essere na cosa per far alzare il prezzo delle azioni.
Cmq per essere chiari , magari lo pigliassero e levassero dal mercato che il coglione ha gia perso mesi .
Magari si mette a cercare qualcuno di utile ,il saggio ,gli scoppiasse un dente.
http://www.corriere.it/sport/12_lugl...1801aa9d.shtml
che forse questo sia un'altro punto in favore della campagnia di moratti su "odiala, pazza inter odiala!"
c'è una cosa del post triplete che sia piaciuta ai tifosi??
ma tanto il san paolo ha già detto che 25 milioni per lucas sono niente per loro.
la volonta della società conta circa 0 .
Da noi.
In brasile pure .
si ma il problema delle trattative in brasile, o del sud america in genere negli ultimi anni, e' che la societa' spesso ha una quota pari all 10%-50% del cartellino del giocatore poi ci sono altri 314 che hanno percentuali sul cartellino comprese banche, piu' procuratori, club giovanili dove "O fenomeno" ha giocato, nonni in carriola che gli hanno regalato il primo pallone e mille salcazzinhi.
saudade elevata alla 314
:deskflip::jackie::deskflip:
anchio le faccine
:laugh:
Sent from my iPhone using Tapatalk