Devo andare a ripescare i miei post di qualche tempo fa dove insultavo la società per aver preso matri e dato via petagna invece di tenere il giovane e spendere i soldi altrove.
Ma vaffanculo va, mongoloidi
Printable View
Devo andare a ripescare i miei post di qualche tempo fa dove insultavo la società per aver preso matri e dato via petagna invece di tenere il giovane e spendere i soldi altrove.
Ma vaffanculo va, mongoloidi
Io spero che avendoci messo la faccia il berlusca con seedorf, ci metta anche i soldi per fare qualche acquisto che ci faccia uscire da questa mediocrità allucinante.
babbe la piu contenta di seedorf e' barbara
http://calciomercato-milan.it/wp-con...ni-620x350.jpg
8===D
siamo sicuri non sia anche lui un tappabuchi?
Matri alla fiore può far molto bene, nc alla dirigenza cmq
A me garba più il buco che tappa Matri
http://www.lettera43.it/upload/image...132047_big.jpg
anche se bombarsi la figliola di ilvio c'avrebbe il suo bel perchè
:sneer:
:drool::drool::drool:
E intanto si parla di essien al Milan.
Miss B vuole fare incetta di cazzi neri. Seedorf Muntari Essien. Un centrocampo coi controcazzi.
Essien Montolivo De Jong è un signor centrocampo, con muntari e nocerino come riserve.
Ai tempi di quando seguivo il chealsea, essien era un signor giocatore. Se poi Rami non fa sbocco e magari arriva pure Doria subito, si potrebbe sperare in un 5/6 posto...
Essien è un catorcio.
Signor centrocampo :rotfl: :rotfl:
c'è più qualità nel Chievo.
Essien era un mostro una volta. Ora non ne ho idea, ma ha 31anni prende 5 pippi a stagione, è un pupillo di mourinho che lo aveva anche voluto al real e in pratica non l'ha mai fatto giocare.. ci sarà un motivo no?
Poi da quel che leggevo ultimamente è pure sempre rotto.
ha continui problemi fisici da quando si è rotto il crociato qualche anno fa.
sembra cambiasso
31 per un centrocampista non mi sembrano un'esagerazione. Che poi sia sempre rotto è un altro discorso.
Guardate un van bommel quanto ha fatto bene quando è venuto
van bommel, classico medianaccio che menava ogni cosa passasse...
non serviva che corresse come un dannato.
Essien è un centrocampista interno di quelli dinamici, capaci dell'incursione e che faceva moltissimo movimento sia in avanti che in difesa.
faceva appunto...
cioe' Allegri si e' proposto per la nazionale.....
se lo prendono GG, cambio nazione di appartenenza....
lippi aveva le palle quadrate e ha trasformato un gruppo di giocatori di livello decente in una forza unita e compatta (oltre ad avere buffon e cannavaro che quell'anno parevano miracolati).
allegri credo non abbia potere nemmeno con i bambini del campetto...
edit: in tema mercato, pare che dopo aver ceduto manfredini al sassuolo, il genoa sia vicinissimo a De Ceglie che avrebbe accettato il trasferimento
cane di lippi in panca vuol dire non averci mai capito proprio un cazzo di calcio, o non aver visto manco una partita della juve di Lippi
cane di lippi non si può veramente leggere..
bho incomprensibile davvero..
si certo certo la juve di lippi era fatta di giocatori decenti come no :sneer: a me lippi non sta tanto simpatico ma ha vinto campionati e coppe in un momento in cui in italia le squadre erano ultracompetitive le più forti del mondo, non ora dove solo la juve ha i soldi per poter far mercato e gli altri han 2 spicci se va bene.
poi dopo il rientro dall'inter la juve di sicuro aveva una squadra modestissima a volte mi domando se veramente qui il calcio lo seguite perdavvero o leggete solo gli articoli della gazzetta e neanche tanto
Sta parlando della nazionale..
bhè la nazionale ha fatto un grande mondiale e uno di merda( perchè ha voluto confermare le sue idee contro tutto e tutti) semmai lippi lo si potrebbe valutare all'inter penso che quello che ha fatto spendere a moratti, a cazzo di cane per portare i giocatori di suo figlio in squadra, ci avrebbe vinto chiunque gia prima di calciopoli 2 o 3 scudetti :sneer:
come cazzo si fa a dire che Lippi è un cane? cioè beata ignoranza proprio
grazie axet, ma estrema ogni tanto parte per la tangente e vede solo certe cose...
e anche lì, il primo anno la juve sulla carta si era indebolita (sulla carta, poi Sousa,Deschamps e Ferrara sono stati acquisti migliori di Moeller, Julio Cesar e D.Baggio).
Si può parlare di modo di giocare non sempre spumantoso, ma che ci siano pochi motivatori come lui...
Grosso errore fu il mondiale in s.africa, forse per supponenza e simpatia più che per scarsezza tecnica.
modo di giocare poco spumantoso?
scusate ma la juve di Lippi, oltre ad essere uno squadrone pazzesco (6-1 all'Ajax in casa loro, CL), era anche molto bella esteticamente.
Lippi è stato un grandissimo allenatore, tatticamente sempre sul pezzo, abilissimo a cambiare in corsa e grande motivatore.
Ha sbagliato in Sudafrica, ma dire che è un cane significa o essere delle capre ignoranti o dei rosiconi patentati.
lol, siete splendidi
cane no, assolutamente.
Certamente non era la Juve di Capello, assai quadrata e noiosissima.
non era nemmeno il barcellona che giocava sempre per estetica...
era una squadra ottimamente bilanciata con campioni (del piero, baggio, dechamps..) e gregari (torricelli, carrera, di livio, ravanelli.....)
più o meno sappiamo tutti l'età qui del forum per capire se uno può davvero ricordarsi certi campionati...
sei un vecchiardo che ha vissuto gli anni 90 da giovine oppure uno di quelli che conosce lippi solo per poppopopopooo e s.africa oppure per il periodo all'inter?
ma non c'è proprio nulla da discutere.
quella Juve, oltre ad aver vinto tanto, è stata fonte di ispirazione del Manchester United, come più volte detto da Ferguson, Giggs e compagnia cantante.
Era una squadra che faceva paura.
Chiedere a Neville :sneer: :sneer: :sneer:
pelucco non ci perdere tempo.
lippi cane(cit.)
Ma quindi la juve di lippi è potenzialmente la squadra più forte di tutti i tempi? :eek:
no però vi ha divaricato l'antro anale per reiterati anni