:rotfl:
Printable View
Sei fantastico :rotfl:
Guardati le partite del Brasile con Neymar e quelle senza, e capisci dove e quando Neymar ha fatto la differenza. Per citare un giocatore giovane che campione NON è che si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto la differenza in una competizione importante quando serviva. Che l'arbitro ci abbia messo del suo mi trovi assolutamente d'accordo ma non c'entra un cazzo tanto per cambiare :sneer:
Pirlo, te lo ripeto, sta facendo la differenza, nella Juventus, ho messo pure le squadre dove giocavano i giocatori che ho nominato per fare gli esempi! proprio per evitare che gente come te capisse "'o cazzo pà banca 'e l'acqua". Diverse partite che NON dovevate vincere e/o pareggiare ve le ha fatte vincere e/o pareggiare lui semplicemente sapendo toccare il pallone come pochi ogni qual volta che fischiavano punizioni e esaltando doti dei suoi compagni di squadra, tutto questo a 35 anni. E ho dimenticato i mondiali 2006, me lo hai fatto ricordare tu XD
Cosa c'entra Robben adesso? :rotfl: spari a raffica senza sapere cosa dici? dove l'ho nominato Robben? hai preso l'esempio più sbagliato, Robben fa spesso cagare nelle partite che contano e quando la sua squadra è in difficoltà si incaponisce in dribbling e diventa pure molto egoista. Ha praticamente un solo piede e la sua azione è famosa per essere l'UNICA che fa. E' un fenomeno e fuoriclasse quando in forma ma sicuramente non fa la differenza quando serve sia per limiti di testa che per limiti tecnici, guarda un po'! NEMMENO lui sa battere le punizioni, non è forte di testa, non ha il fisico per poter cambiare modo di giocare e non ha la la fantasia e la visione di gioco per inventare il goal o l'azione arretrando quando è marcato :rotfl: strano, stiamo già a due..
Oh inutile che mi fai la formazione di un Milan fortissimo, si perchè invece Messi predica nel deserto? Messi non gioca nella San Bendettese.. o devo farti le formazioni del Barcellona (compresa gli anni dove da giovane faceva i goal (che stanno pure nella compilation :sneer: ) appoggiando semplicemente la palla in rete mentre Ronaldinho e co creavano il mondo? o le formazioni dell'Argentina? no perchè adesso l'argentina è scarsa? :rotfl:
Visto che non hai un lavoro e hai voglia di dire cazzate vatti a riguardare qualche partita del Barcellona dove serviva che Messi incidesse, e dimmi cosa ha fatto e cosa ha provato a fare. Prima di mezzanotte però così poi vai a dormire.
PS: Si vero, 2 mondiali non 3. Contro la Germania lui giocava, certo che giocava. Non è che perchè hanno preso 4 pappine senza impensierire minimamente Neuer automaticamente Messi non giocava :sneer: ma comunque so andato a colpo sicuro, in quel mondiale lui non ha proprio segnato mai :rotfl:
Ora se non sei d'accordo con la mia critica a Messi nonostante dica che sia il migliore al mondo amen, mi dispiace per te fino ad un certo punto, poi stigrancazzi voglio dire :sneer:
senza cattiveria, ma se dite che l'argentina è forte, sbagliate di grosso.
dietro ha tenuto bene in difesa (Rojo non mi piace ma ha fatto un buon mondiale spingendo molto, gli altri tre sono di ottimo livello, specie Zabaleta che a me piace parecchio).
Centrocampo c'era il solo Mascherano a tappare i buchi, ma proprio tutti.
Davanti Di Maria l'unico che ha mostrato lampi, ma per il resto, il vuoto totale con dimostrazione ieri sera della pochezza degli attaccanti che han sbagliato tutto. Non sono cecchini quelli davanti.
Posso capire Messi fallito perchè l'argentina ha giocato solo per lui, cercando di dargli la palla sempre e comunque e lui la perdeva, si intestardiva con dribbling, ma non è andata così...
Anak fra Davide Luigi e Messi stai perdendo completamente la brocca :nod: :nod:
provi a fare il neutrale ma risulti di un fazioso quasi axettiano :sneer: :sneer:
certo :sneer:
è ora che rinizi il campionato va :sneer:
bhe oddio.. ha fallito.. diciamo che il termine di paragone che si usa con lui è extraterrestre.. e che è stato molto terrestre combinato poco rispetto a quello che ci si aspetta da lui.. specialmente nelle ultime 2 partite.. nelle altre ha giocato pressappoco uguale.. ma ha trovato comunque delle giocate decisive per la squadra.
poi che corra meno di Neuer in 90 minuti.. è una cosa nota da un annetto buono.
Concludendo: da questo mondiale ho imparato che devo lurkare di più la sezione sport di wayne.
:popcorn:
Messi? Non mi importa niente di questa m***a. Noi siamo i campioni del Mondo, lui può mettersi il Pallone d’oro in c**o”.
era sbronzo muller?
non me lo vedo ad essere così diretto..
Messi non c'entra nulla.
La giornalista gli chiedeva come si sentisse ad aver perso d'un soffio la Scarpa d'oro. La risposta e` stata:
"Des interessiert mich ois net, der Scheißdreck. Weltmeister samma. Den Pott hamma. Den scheiß goldenen Schuh kannst dir hinter die Ohren schmier'n."
"Merda, non mi tocca per nulla. Siamo i Campioni del mondo. Abbiamo la Coppa. Quella merda di Scarpa d'Oro te [la giornalista] la puoi spalmare dietro le orecchie!" (piu` o meno,eh, che non arrivino quelli dell'accademia del luppolo a farmi le pulci)
Un magister elegantiorum, ad ogni modo...
PS: al che Schweinsteiger ha tradotto molto liberamente alla poveretta: "Ha detto che sei molto carina e che si sente molto felice di aver vinto la coppa.."
infatti mi pareva strano che fosse stato così diretto verso un calciatore...
comunque UN GRANDE ahahahah
la fifa stila la top 11 del mondiale
e messi non cè :sneer: pero' gli hanno dato il pallone d'oro per miglior giocatore :sneer:
Grazie Spinoza :clap:
http://www.spinoza.it/wp-content/upl.../messi-leo.jpg
Leo Messi eletto miglior giocatore del Mondiale. Di un’incollatura su Chiellini.
Festeggiamenti anche in Italia. Da domani non c’è più Varriale.
(Ricordiamo che il nostro Mondiale è andato così male che i telegiornali parlano di Nibali)
(Dopo aver visto giocare la loro nazionale, i bambini delle favelas hanno deciso di puntare tutto sullo studio)
L’Olanda conclude il Mondiale imbattuta ma non lo vince. Manco la allenasse Bersani.
:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq lahm annuncia che si ritira dalla nazionale (a soli 30 anni lol)
É incredibile che uno come lahm abbia solo 30 anni, se ne sente parlare da una vita di lui ad altissimi livelli, veramente carriera monster la sua.
Non è come in Italia che devono giocare i soliti fino alla morte e si è giovani promesse anche a 28 anni.
Semmai poteva rimanere fino al 2016 per tentare il double con l'Europeo, comunque onore a lui.
che giocatore :love: