non so sinceramente quanti allenatori vorranno andare al milan adesso
Printable View
non so sinceramente quanti allenatori vorranno andare al milan adesso
seriamente state messi peggio di noi nel dopo triplete.
boh.
BLABLABLA...
SUCATE! :nod:
Dopo l'inizio di campionato pietoso non avrei dato due lire alla juve, ma la cavalcata delle ultime 25 gare è stata davvero impressionante. GG.
beh mi sembra evidente
l'allontanamento di Mihacoso è veramente no sense; il vecchio non c'è piu con la testa da qualche anno; o passa la mano, altrimenti metta sua figlia a capo di tutto, non mi sembra stupida.
alla fine con un progetto serio alle spalle ce la fanno anche con le risorse che hanno;
ovvio che con Galliani a capo del comparto tecnico non vai da nessuna parte
per il resto direi che il ko di Niang e l'assenza di alternative sulle fasce ci ha messo alle corde
il torino inguaia l'udinese...
povero frosinone :(
io direi povero milan che anche quest'anno rischia di non giocare in europa per il terzo anno consecutivo.
dai che ora Berlusconi esonera Brocchi e ci mette Bertolaso che gli avanza in casa...
Cmq Ranocchia ha la mamma palermitana??
:gha:
5 è plausibile. 7 sarebbe uno smacco.
Con sinisa la partita secca contro la juve era tutta da giocare, adesso è tempo perso, non la guarderò neanche..
Oggi roba imbarazzante..
Intanto l'Inter dimostra di avere una gran difesa come al solito.
Ma la cosa tremenda è che il Milan (con Sinisa) c'ha messo tot. mesi per capire che con sta rosa si poteva giocare solo con il 4-4-2 o altrimenti si prendevano imbarcate di gol e ora perchè Berlusconi è ormai andato di capoccia si è buttato tutto nel cesso e si vuole giocare con il trequartista (lol).
E' sta cosa che fa incazzare veramente TUTTI i milanisti, penso pure il + fanboy rossonero ha ormai messo i remi in barca.
Brutto da dire ma spero nell'imbarcata con la Juve perchè questo si merita la società, spiace per i giocatori perchè si vede che l'impegno cmq ce lo mettono ma ci sono dei limiti evidenti.
Siam riusciti a far diventare forte pure a lazie.
Imbarazzante
alla fine riusciamo a entrare ai preliminari . dopo quel roma milan 1-1 con Garcia avevo quasi perso le speranze
1-0 0-0 per noi
guardando il calendario del napoli . la vedo tosta
vi daranno una mano i cugini ciociari all'ultima...
Bon, manca solo la batosta vs la Juve e possiamo salutare l'ennesima stagione di merda.
Onore ad Abbiati, ultima partita, molto bello il saluto di tutto lo stadio.
Onore al Sassuolo che si è dimostrata una società sana, economicamente forte, con gente capace e tutt'altro che in "confusione".
E GG ad Higuain che ha fatto qualcosa di storico per la Serie A.
Perché abbiati è un fascista come la tanta feccia che c'è in curva. Maldini era superiore e non gliel'hanno mai perdonato.
Fondamentalmente questo.
In curva c'è la vera mafia, per me è solo un bene che gruppi storici ultrà si stanno sfaldando. Il calcio vive benissimo senza. A Maldini i veri tifosi l'hanno sempre applaudito.
Che pena, ieri sembravano due squadre di categoria differenti..
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
e cmq fermo restando la finale di coppa italia che può riservare sorprese ve lo dicevo che anche quest'anno il milan in coppa non ci andava :sneer:
veramente qua si parlava di se si sarebbe salvato oppure no estre
a inizio campionato io avrei detto che poteva quantomeno stare in EL.
Bacca e L.Adriano avrebbero dovuto portare gol (solo 1 dei due ne ha cmq fatti).
Bonaventura+Bertolacci doveva essere un ottima base per il cc, peccato che il primo abbia avuto leggeri infortuni e il secondo è stato un flop totale considerando anche la posizione in campo.
In porta c'era un signor portiere che ricordiamo fregò il posto a Casillas.. poi qualche sbavatura lo ha messo fuorirosa (ed è stata l'unica nota positiva della stagione milanista, aver scoperto il futuro della nazionale italiana da qui a 20 anni)
la difesa si sapeva essere una incognita ma era un mix di esperienza e freschezza con Romagnoli (che ci ha messo troppo a ingranare).
Ora.. da qui a dire che IN PARTENZA, questa squadra doveva andare in B, ce ne vuole...
Mellen in partenza la squadra è costruita coi piedi. Se vuoi elenchiamo la difesa titolare ed il centrocampo titolare. Il fatto che Bonaventura sia stato schierato mezzala per metà stagione la dice lunghissima.
Niang esterno destro di centrocampo nel 442. È parliamo della parte migliore della stagione. Sei sicuro di volerne parlare ?
Perché i due migliori del Milan della stagione portiere a parte hanno permagiocato fuori ruolo.non è retrocessa solo perché c'erano 5 -6 squadre più scarse e perché miha ha retto la baracca inve inventandosi quelle due pezze li.
Palur il Milan fa cagare e lo dico da anni a sta parte, ma Bonaventura mezz'ala metà stagione e Niang esterno nel 4-4-2 li hai visti solo te. Bonaventura ha giocato, salvo sporadiche occasioni, ala nel 4-4-2 e trequartista nel modulo di Silvio, Niang (quei due mesi che ha giocato) sempre di fianco a Bacca.
Il problema del Milan è fondamentalmente il fatto che non c'è alcun progetto tecnico dietro. I calciatori vengono a presi secondo la disponibilità di parametri zero ogni sessione e di conseguenza, ovviamente, non si trova il modo di metterli insieme in un sistema di gioco che sia credibile. Siamo il terzo monte ingaggi della serie A, quindi non è neanche vero che non si vuole spendere soldi. Vengono spesi di merda.
Senza commento l'esonero di Mihajlovic a sei giornate dalla fine perché il serbo non voleva giocare, giustamente, con il modulo richiesto dal Presidente, da lì l'inserimento del prestanome di Silvio. Siamo l'unico club di un certo livello a livello europeo dove il Presidente pretende di fare la formazione (lol). Il problema vero, a ben vedere, è che tutta la parte sportiva è in mano a due ottantenni rincoglioniti. Spero vivamente ci comprino i cinesi, tanto peggio di così è praticamente impossibile.
Concordo in pieno, a prescindere da come vada la finale di Coppa Italia dove salvo miracoli, l'imbarcata è abbastanza annunciata, non cambierebbe assolutamente nulla se al comando ci saranno sempre B & G
La vendita è l'unica soluzione di ripartenza, non c'è proprio alternativa.
Anzi forse un'imbarcata in Coppa Italia sarebbe il colpo di grazia alle speranze di Silvio di ricostruire un Milan competitivo.
Alla fine se ci pensate se si vincesse la Coppa Italia sarebbe oltre che l'ingresso in Europa League a spese di un Sassuolo che lo merita Nmila volte + di noi, anche una vittoria di Silvio che ha messo un suo uomo al comando per cercare di vincerla.
Se c'avessi la certezza che una vittoria dei gobbi significherebbe vendita assicurata mi pitturerei pure il culo di bianco nero.
Detto tutto
nel miglio milan della stagione bonaventura era mezzala e niang esterno dx
avete fatto il 90% dei punti li
Come ti ha già fatto notare Spidey, non è così.
Il milan ha fatto abbastanza bene quando giocava col 4-4-2 con Bacca e Niang come punte, Bonaventura largo a sx, Honda largo a dx e Kucka / Montolivo in mezzo.
Bonaventura qualche partita da mezz'ala l'ha fatta, soprattutto prima di passare al 4-4-2 e poi con Brocchi. Niang esterno dx invece sta stagione proprio non me lo ricordo, ha sempre fatto la punta.
In ogni caso son d'accordo, il colpo di grazia alla stagione è arrivato col cambio di allenatore. Stupido e inutile, son convinto che con miha saremmo arrivati in zona EL visto che con brocchi c'è stato solo nulla cosmico, un'involuzione semplicemente pazzesca (e già prima si andava male, quindi è tutto dire).
sinceramente parlando in italia , come hai detto tu, c'è di peggio.
il problema non era la rosa, o quantomeno non erano tutti da cestinare a priori.
Io ho fatto notare che almeno 6-7 giocatori a inizio anno, sulla carta dovevano fare la differenza e ho spiegato chi non l'ha fatta e perchè.