Originally Posted by
McLove.
Cmq leggo troppe critiche sul mercato della Juve secondo me il problema sono le due partite perse o staremo commentando altro. All atto pratico questo è il mercato della Juve l'unico neo è che preferivo Llorente a mandzcoso ma :
Neto x Storari, Rugani x Ogbonna, AlexSandro x De Ceglie, Kedhira + Hernanes + Quadrado + Leminà x Pirlo + Vidal, Mandzukic + Dybala + Zaza x Llorente + Tevez + Coman.
È un mercato di tutto rispetto e vi ricordo che pirlo e tevez arrivati alla Juve erano giocatori finiti, pogba era un nigga con la cresta e vidal un onesto mestierante.
Inoltre ricordo che pirlo era e sta volta realmente finito per età, tevez con poca viglia di restare. Io non vedo un settore dove non si è rinforzata anche per il futuro, oh si vince lo scudo da 4 anni prima o poi si deve riniziare il ciclo.
-Tapatalk-
@palur Llorente e' stato "regalato" perche aveva ottimi rapporti con la societa'. Non dimentichiamoci che Llorente che stava arrivando l'anno prima e poi non s'e' fatto nulla non ha rinnovato con l'altetic proprio per andare alla juve ed a parametro zero e per questo e' stato messo fuori squadra per 8 mesi de Bielsa ed ha anche perso la nazionale. Llorente ha chiesto che cosi come era arrivato venisse lasciato andare per tornare in spagna. la juve ha acconsentito e si e' liberata di un contratto di uno che lo scorso anno ha fatto tanta panchina e sopratutto di 9 milioni lordi a stagione ancora per 3 anni. un gentlemen agreement. Ora possiamo fare tutte le considerazioni fatte lo scorso anno cioe che llorente ha giocato poco perche passando a 4 dietro non arrivano cross giocava solo perche tevez faceva piu che altro il trequartista o almeno partiva da li, per l'esplosione di morata che in quelle cndizioni era sicuramente piu utile etc. quest anno non e' piu cosi perche' i cross dovrebbero arrivare ed avrebbe giocato con un attaccante in area per questo io, felice di venire smentito, avrei preferito restasse LLorente e non arrivasse mandzcoso, che tra l'altro ste due partite l'ho visto svogliato.