L'Inter ha scelto Azpilicueta e il giocatore ha scelto l'Inter. Arriverà a parametro 0 dopo essersi liberato dal Chelsea con un anno di anticipo e avrà 2 anni di contratto.
Ecco la prima marottata.
Printable View
L'Inter ha scelto Azpilicueta e il giocatore ha scelto l'Inter. Arriverà a parametro 0 dopo essersi liberato dal Chelsea con un anno di anticipo e avrà 2 anni di contratto.
Ecco la prima marottata.
Thuram all'Inter :rotfl::rotfl:
Hanno tracciato l'ennesima riga... sopra il nome di Thuram :nod:
Preparatevi a comprate Nguloappedali punta del Madagascar di 18 anni prospetto putentissimoooo :nod:
In compenso l'uccellone rosso ha comprato la Alpine di F1 :sneer:
Ma vi immaginate Leao come gli girano i coglioni che ha rinnovato con sti scappati di casa solo qualche mese fa... quando poteva andarsene via in una società seria ahaha
Ma il bello è che una settimana fa prendevamo per il culo l'Inter perché doveva vendere Barella al Newcastle e perché aveva solo Lautaro e Correa in attacco. Dopo una settimana, noi abbiamo venduto Tonali al Newcastle ed abbiamo un solo attaccante in rosa. Di 38 anni. :rotfl:
Bella sta linea tracciata dagli americani. Dio maiale.
Edit: Dimenticavo, sono tornato Colombo e Lazetic (Moncadata rientrata dal prestito con ben 0 gol all'attivo). A posto così.
A me Thuram non faceva impazzire e lo avevo scritto, beninteso. Però facciamo ridere lo stesso.
Che poi la cosa brutta e che i nomi che ha fatto DiMarzio come sostituti (Morata e Scamacca) sono gli stessi che giravano da inizio mercato con Maldini e Massara
Mi sembra che ci sia grande confusione sinceramente, non si sa che cazzo stanno pensando questi
Aumento anche io il livello di pessimismo
Minchia Morata... uno che non ricordo in campionato abbia fatto più di 15 goal in una stagione... Poi ha 30 anni...
Beh, adesso sicuramente Lukaku non torna in prestito da noi, il Chelsea vuole monetizzare (giustamente). Quindi o Arabia o boh. Se ad una certa non trovasse acquirenti può essere che si arrenda a un nuovo prestito, ma mi pare improbabile.
Si è così, ma a parte tutto sarebbe da folli anche pensare solo di voler prendere Lukaku per il Milan. In primis perchè il giocatore l'ha detto chiaramente Nmila volte di voler tornare in Italia solo all'Inter, secondo perchè non c'entra proprio un cazzo con le linee guida societarie di giocatori giovani, rivendibili, futuribili, costi nei parametri ecc. ecc.
Mi suono troppo come una cagata della Gazzetta per provare a vendere qualche copia in +
Ma poi cosa c'entrano Morata e Scamacca tra di loro e con Thuram? Qual'è l'idea di punta che cerchiamo esattamente? Qual'euil progetto tecnico? Ho paura che non lo sappiano neanche loro.
Intanto per Lukaku pare l'offerta ci sia davvero. Premesso che costa troppo per l'età che ha ed è pure in fase calante (l'ultima stagione è stato infortunato metà delle partite), ma poi anche volendo lui non vorrebbe proprio venire al Milan. Altra figura di merda worldwide incoming.
Intanto Carnevali dichiara che il Milan è l'unica big italiana che non ha mai avanzato un'offerta per Frattesi.
Miracolo Pinto, Kluivert al Bournemouth, 11M+1di bonus+5%futura rivendita.
E un cancro è andato, ora sotto con Perez, Villar, Vina, Reinolds, Shomurodow e mi sa manca ancora qualcuno, mamma mia quanti cancelli :sneer:
Cmq la Roma dimostra tutta la sua piccolezza nell'affare Frattesi, ne detiene il 30% ed il Sassuolo è anche interessato a Volpato e Missouri, sarebbe x la Roma una trattativa da chiudere con nn troppi contanti per un giocatore in forte crescita.
A sto punto veramente mi vado a prendere Icardi, se tocca mandarli ai matti, almeno si prende uno che ha il dente avvelenato con gli interisti, 20 gol in Serie A se sta bene te li fa ed è pure Vivaio Italia
E gli paghi giusto m lo stipendio visto che te lo tira dietro il PSG
Brozo va un Arabia a prendere 20m all'anno per 3 anni. 23m il trasferimento. Che amarezza.
Levate matite penne gessetti pastelli e pennelli al team di esperti.... Non dategli possibilità di tracciare righe!
Credo che l'unico motivo del rifiuto di Allegri di andare a prendere tutti quei milioni è che ha una voglia di metterlo in culo a tutti dopo due anni di nulla. Però il rischio di continuare a prenderlo è elevato...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Una delle cose più tristi di questa situazione, sono gli interisti che non si divertono neanche più a prenderci per il culo. Gli facciamo proprio pena.
Loro si prenderanno frattesi si terranno lukaku e si stanno rinforzando a destra e manca.
Noi al massimo prendiamo un esubero del chelsea spacciato come grandissimo centrocampista campione di tutto. (forse perche comunque non e' sicuro manco quello)
Ci ridurremo a prendere 4 stronzi a caso agli ultimi minuti di calciomercato.
D'altronde hai un presidente che manco sa il colore della maglia della sua squadra.
Ma esploderà CDK.
Sempre negativi Oh!
https://www.corrieredellosport.it/ne...eo_di_atletica
:rotfl::rotfl:
Pensi che Maldini sia stato accompagnato alla porta per le cagate scritte sul corriere?
Maldini era l'ostacolo per la societa', il collante che teneva al milan certe persone con cui redbird sta capitalizzando.
Il primo e' stato Tonali, il secondo sara' Hernandez, il terzo Maignan. E se trovano pure qualcuno che gli paga la clausola rescissoria di Leao lo accompagnano in Limousine ovunque voglia andare.
Redbird vuole fare soldi, della squadra non gli interessa nulla. Redbird a malapena sa quanti trofei al milan, che colori usi, che soprannome ha. Non glie ne frega un cazzo della societa' AC Milan.
Per maignan il mitico algortimo ha gia scelto Raveyre, svincolata promessa 18enne del saint'etienne, futuro portiere titolare del milan.
Questa e' la logica di redbird.
"Pessimismo e fastidio" come si diceva una volta...
Si stanno buttando in F1 gli servono 200 milioni.. 70 so arrivati... Ora ne serve altri 130 :nod:
Una diapositiva di furlani e moncada insomma.
L'algoritmo pare voglia chiudere per Loftus-cheek, cioè un calciatore che Maldini e Massara hanno trattato due mesi :hidenod:
Nella rosa ci può certamente stare, però ci serve ben altro se vogliamo essere presentabili. Qualcuno "con i piedi" ad esempio.
Pare che il gruppo di lavoro integrato abbia puntato anche Pulisic (anche questo sconosciuto, ci voleva Moncada e l'algoritmo). Non mi infiamma ma sarebbe comunque un netto miglioramento rispetto a Messias/Saelmaekers. Non che ci voglia molto, comunque.
Marp loftus stocazzo e' un paracarro di merda con i piedi quadrati.
Gli altri una bella manciata di nomi sconosciuti e/o seghe varie.
Ewwiwa redbird.
È un cavallo da progressione palla a piede e forte nei duelli aerei, praticamente quello che serve a Pioli per far avanzare l’azione rapidamente
Con Sarri aveva fatto una super stagione poi infortunio pesante (tendine d’Achille) e come mezz’ala offensiva non ha più giocato
Giocatore che ha i suoi rischi ma potrebbe essere un’ottima presa, certe sue caratteristiche sono evidenti
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ire-si-1846621
Brozo chiede 30M annui :rotfl:
Fa bene, li danno a Koulibaly per giocare in quel posto di merda. Spennali epic.
Rinnova Rabiot nooooooo, significa anche il definitivo Allegri un va via