calcoli renali:cry:
pd che male
Printable View
calcoli renali:cry:
pd che male
tra l'altro se non ufficializzano il ritorno ai 2 extracomunicosi se pigliate bastos naycoso ve lo scordate a priori
anche se pare che da luglio sia ufficiale
ganso e taiwo e sparo i calcoli a cannoncino :drool:
+ mexes già sicuro + astori
un altro paio di CC e :drool:
:confused:
cmq pirlo e culopanettone partono sicuri
vancoso imho resta ( e sarebbe ottimo)
gattuso nin so per me resta ma non mi stupirei della partenza
ambro mmm 50%50%
se pigliano ganso boacoso arretra sulla mediana(anche se non mi convince li)
poi si vedrà
abbiati awater nesta/mexes thiago silva taiwo
boacoso van bommel ????
ganso
pato ibra
fap
Come esterno sinistro ne puoi usare uno di quelli già in casa: emanuelson o merkel. Oppure comprarne uno ex-novo, necessariamente però un giocatore di qualità e non quantità.
Cmq galliani su cristiano ronaldo non ha smentito :rotfl:
Ha detto "ne riparliamo dopo la fine del campionato" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
merkel ha ottime potenzialità ma non è configurabile come titolare ancora
ancora meno imho emanucoso
ne serve uno GG
troppe imho con allegri in panca
se metti un 3/4ista trequartistoso e non un cc adattato vuole + copertura dai 3 di cc
dopotutto la regola numero uno di allegri è non pigliarle che poi ci pensano la davanti a buttarla dentro
cosa che per altro mi trova perfettamente d'accordo
Trova d'accordo anche me, anche se in certe fasi della partita dovrebbe imparare a rischiare di più (come faceva un pirla come Moufrigno). Detto questo Ronaldo non arriverà mai quest'estate, è la stella di una delle squadre con più disponibilità economiche del pianeta e non ha un prezzo (quanto potrebbero chiedere per venderlo? 150 pippi?). Se avessimo davvero tale cifra a disposizione comprerei una prima punta con i controcazzi, due centrocampisti di qualità e un terzino sinistro forte. Robben è un'altra voce destinata a rimanere tale, Allegri gioca con i tre mediani e il trequartista, Robben da il meglio di se sulla fascia.
Se c'è da portare a casa la pagnotta secondo me è utile.
Soprattutto se subentra a partita in corso.
boh io non sono per un cazzo convinto che ganso in italia possa giocare dove leo mettete voi.
Non è uno snajder , secondo me come mezzala faila.
lo vedo piu come regista alla pirlo.
non ne ho la + pallida idea sinceramente non l'ho mai visto giocare e come ho già detto al vecchio c'è il grossissimo rischio che sia una merda :sneer:
cmq spesso e volentieri ho letto che il suo ruolo naturale è la 3/4
poi ho
finchè spende il nanomerda a me va bene :sneer: