Azz aivoglia a pregare...a furia di pregare per 1 mese mi avete fatto buggare il gioco all'inverosimile... Ieri se non avevo ennemila value in più rispetto a Zaider probabile sucavo pure..
Printable View
Azz aivoglia a pregare...a furia di pregare per 1 mese mi avete fatto buggare il gioco all'inverosimile... Ieri se non avevo ennemila value in più rispetto a Zaider probabile sucavo pure..
se airpene conferma domani, scontro al vertice :hidenod:
Sarebbe stata dura ma te eri sotto di mezza squadra...probabile pareggiavo in 2 turni e poi provavo a vincere con un'azione blitz molto aggressiva, visto che alla fine sei rimasto in 4 :sneer:
Giocate sabato Vecio??
Vecchio domani primo pomeriggio? Tipo 14.30/15.00
15.30 andata.
ti conviene scendere in campo direttamente con gli apotecari :sneer:
vogliamo lo streaming di airpana stuprato
lascio il resoconto a airpana, mi piace il suo stile :nod:
è in preparazione :nod:
mea culpa, avevo la moglie che mi girava per casa e gli rompevo le balle altrimenti QQ
" ho rosikato con dignità" (cit.)
questa sconfitta l'ho presa bene QQ
quando un ce n'è un ce n'è, c'è poco da fare.
"La fine del Sogno!"
cosi' titolava oggi pomeriggio il "Gazzettino del RH+".
Circa un mese fa i Pelleverde di Randolk ci offrivano un cocente sconfitta al sopraffino sapore di merda, ce la siamo gustata, assaporata fino in fondo aspettando il momento e probabilmente c'è piaciuta così tanto da chiedere il BIS.
BloodLust Heroes Vs Hammer Smashed Faces 0-2 (cas. 0-4)
Prima di ritorno al SucchioRisucchio Stadium dove c'è LASFIDA, la rivincita di quella bella partita che fini 2 a 1 a favore dei padroni di casa guidati dal Vecio, aspettative di bel giuoco disattese da una gara praticamente a senso unico dove gli orchi hanno gestito e controllato la partita per tutti i 16 turni. Da ricordare che i padroni di casa schieravano solo 3 vampiri, il topscorer della squadra se ne stava in tribuna a smaltire una botta subita nell'ultima di campionato contro gli Squiiiirt.
Tiri di rito ed i Vampiri con palla in mano al solito Tymochenco, campo completamente innevato e visibilità ridotta al minimo. Non capire chi era stunned e chi no è stato piacevole.
I padroni di casa provano come al solito a sbucare sulle fasce ma a causa di blocchi non prorpio ad ok, non si è riusciti mai a sfondare la linea nemica. Per 6 turni si è giocato al pendolo, con Tymochenco palla in mano che cercava gli spazi ora a destra ora a sinistra a seconda dei pochi varchi che si riuscivano a creare, nel frattempo i fottuti pelleverde facevano il loro lavoro di mastica armature tenendo in marcatura i 3 vampiri e lasciando in piedi ogni turni ben poca roba. Intanto il Troll (la maiala di sua madre, MVP morale della partita) faceva il bello e il cattivo tempo in ogni zona del campo, picchiando al bisogno ( 2 cas per lui a fine gara) andando in pressing sul portatore di palla e non sparando mai un "davvero stupido" per tutti e 16 i turni che ha giocato, abbiamo il prossimo uomo immagine per CEPU!
Siamo al 6 e mi preparo alla giocata, libero Tymochenco per lanciare su un vampiro lasciato con solo un uomo in marcatura, faccio tutti gli aggiuntivi e blocco ogni corsia per fermare eventuali blitz ma inutilmente, Randolk spacca il mio muro difensivo e libera il Troll che in sequenza, passa il "davvero stupido" si lancia in blitz sul portatore fa 2 aggiuntivi e picchia a 2 dadi il povero Tymochenko che cade a terra la palla esce ed ovviamente viene rilanciata in mezzo alla marmaglia orchesca. Cazzo se è merda!
Contropiede degli orchi, il lanciatore prende palla grazie a presa sicura e si invola coperto da 3 dei suoi. Ripiegamento difensivo e riesco a portare 1 vampiro e 2 thrall a contatto della gabbia frenandogli la corsa sperando in un ottavo turno fortunato, il problema è che il bastardo di nuffle mi ci fa anche credere visto che il troll tenta il blitz per liberare il portatore e grazie ad un fantastico teschio/teschio ->RR ->solitario va per le tere lasciandomi la speranza! quel gran figlio di puttana.
ho un vampiro a portata di blitz, pure semplice cavolo devo solo uscire da un dodge al 3+, attivo il vampiro ->1 Bloddlust, non rerollo, ho un thrall in appoggio e non rischio il turnover anche se sputtano la gabbia difensiva, blitz and dodge ->1 vedi che mi serviva il reroll e vado a contatto picchio a due dadi e niente una misera spinta, lanciatore in piedi gli orchi che se la ridono, sparecchiano la gabbia difensiva e 1 a zero.
Il secondo tempo potrei non raccontarlo, si preannuncia un Randolk in cage continua a difendere la palla e il vantaggio, calcio lunghissimo e provo a sorprenderlo attaccandogli il lanciatore sul fianco destro, questo comporta uno sbilanciamento enorme ma al momento mi sembrava l'unico modo per uscirne in qualche modo. Anche qua nuffle mi lascia sperare, Randolk lancia ma la palla gli casca sui piedi, mi infilo in mezzo agli orchi e apparecchio con 3 vampiri e qualche thrall annusando l'odore della palla ma una serie di blocchi "non bloccanti" mi lascia con i miei uomini all'inferno, Randolk sparecchia again e mi spacca mezza squadra raccoglie, lancia e si piazza sulla linea di meta a temporeggiare, io lascio correre cercando qualche cas coi vampiri inutilmente, chiude il 2 a 0 e ho giusto il tempo per un completo su un thrall che doveva livellare (oh ovviamente un 1 rerollato :D ).
Fine, Randolk meritatamente in vetta al gruppo 1, mi accorgo rileggendo che dal report sembra che abbia perso per sfiga.
Non è così diamo a Cesare quel che è di Cesare, i dadi non han girato benissimo ma Randolk ha giocato di molto bene e io di molto di merda, mi accorgo di avere dei limiti con queste squadre solide, vado troppo a cercare il contatto, dodgio poco e aspetto l'errore avversario, se rischiavo di piu' avrei perso peggio ma magari mi sarei divertito, così no, non ho giocato mi son fatto trasportare dagli eventi.
Squadra in ritiro da stasera per preparare la trasferta della seconda giornata, out 2 ( forse 3) thrall uno con -1AG. Mi rientra il 4° vampiro (Alleluja!) e mi passa un tralluzzo al quale ho dato Wrestle ( 1+2 ai dadi).
Fine delle trasmissioni, rosiko con dignità (cit.) & stile (semicit.)
wolfo merda quando giochiamo?