spectral knight OP.
cmq il problema dello shaman imho e' il "draw".... gia' RDU ha tirato fuori un deck full combo, fa robe assurde, ma puoi passare anche partite afk....
mah.... intanto il mio token dudu funziona sempre :)
Printable View
spectral knight OP.
cmq il problema dello shaman imho e' il "draw".... gia' RDU ha tirato fuori un deck full combo, fa robe assurde, ma puoi passare anche partite afk....
mah.... intanto il mio token dudu funziona sempre :)
ahuuhauhahuahuauhauhu
reincarnate e' una carta troll.
Ci fai robe da disinstall diretto da parte dell'avversario.
vabbeh quella combo e' quasi impossibile da fare boro pero' 3 leeroy in 1 turno non e' per niente impossibile con doppio reincarnate e doppio ancestral spirit.... certo se non peschi leeroy suki suki :D
Attachment 10346
ora posso dormire.. heroic cazzute queste ..
Attachment 10347
boh a me e' sembrata come le altre sinceramente... finito tutto in 1 ora e mezza invece che 1 ora e 15 minuti...
boh il primo ci ho sputato sangue lol , rivendare al 1° try con hunter e il secondo al 3° con freeze mage é_é
Ho avuto anche io problemi col primo boss, in particolar modo perche' se non hai un taunt in gioco ti shotta al terzo turno di arma.
Rivendare l'ho fatto 2 volte perche' la prima avevo messo equality e l'ho presa in culo :sneer:
Il secondo non ha dato grossi problemi invece, basta resistere e millarlo fino alla morte.
Cmq mi son ritrovato al turno 5 con 4 ragni 4/4, imho tempo una settimana e nerfano reincarnate
Attachment 10348
vi consiglio questo deck sto facendo delle streak paurose :D
è molto divertente :laugh:
:lazar::lazar:
Io sto provando a fare un mazzo sciame col paladino, vari neutrali che evocano altri minion + bonus all'attacco aoe e con carte del paladino, dopo ve lo posto.
Devo capire se per un mazzo sciame è meglio il druido o l'hunter ma sono due mazzi che ancora non ho provato bene.