e perchè usa 94 forse alcuni qui non se lo ricordano, non si possono sempre giocare in germania o russia i mondiali :sneer:
Printable View
in ogni caso, non si sapeva dall'inizio che avremmo giocato in condizioni di gran caldo? possibile non si potesse far nulla a riguardo un mese avanti? Chiedo perchè a me pare semplicemente che quelli della nostra nazionale siano quasi tutti spompati e svogliati. Poi magari fan la gara della vita con l'uruguai e lo spero.
ma il QQ sul caldo de che? abbiam perso con il costarica e non ci sono giustificazioni.
resta il fatto, e mi pare assurdo che si possa dire il contrario, che non sono condizioni adatte ad uno sport dove fai 12-13km a partita... facendo decine di scatti corti o lunghi, ma non è certo un alibi per la sconfitta eh, anche se dubito che avremmo mai perso con quegli scarsi in condizioni "normali".
si ma ripeto non è che il costarica abbia la nazionale di giocatori di laggiu' in ogni caso è, la maggior parte gioca in europa o quasi mi pare -_-
Ti pare male, il blocco grosso viene dal Costa Rica.
Quello che potevano fare l'hanno fatto, il discorso è che una cosa è giocare contro l'eng che non sono abituati l'altra è contro i negroni che vivono lì.
E pure l'uruguay li ha sofferti un boato non ce lo scordiamo.
Che poi come se lo avessimo scoperto ieri che nei Mondiali in sud america le squadre sud americane- centro americane spaccano.
Sbaglio o non è mai successo che una squadra europea abbia vinto lì e solo 1 volta (mi pare il Brasile in Svezia) sia successo il contrario?
il costa rica ha un clima tropicale il brasile ha 3 tipi di clima equatoriale tropicale e sub tropiale perciò no il costa rica non ha lo stesso clima del brasile anche perchè diciamo che ha una maggiore escursione termica anche se non è freddo ma voi pensate che tutto quello che è al dila dell'atlantico è o stati uniti o sud america e il sud amereica ( peraltro il costa rica sta in centro america ma vabbè) secondo voi è tutto uguale tutto sole spiagge e mojito poi però la realtà è un attimino diversa