a me continua a non andare né l'audio né il video...anke in windowed stavolta..
Printable View
a me continua a non andare né l'audio né il video...anke in windowed stavolta..
ok fatta na mezz'oretta di gioco
swappa, sia a low che medium che high, penso sia un qualche bug della beta, per il resto, tutto high (tranne dx10 che pare non funzionino ancora) mai sceso sotto i 25-20fps
il sistema di controllo è veramente bello, personalmente la trovo una bella innovazione, seppur a lvl bassi con poche abilita è decisamente >>> al solito autohit a cui siamo abituati, imo si riesconoa sviluppare belle combo :nod:
grafica:
http://img155.imageshack.us/img155/6...guarmj1.th.jpg
niente da aggiungere :P
fatto giusto il lvl 5 con un guardian, classica classe melee\tank, parecchio danno, regge tanto etc
carine le "cut-scenes" per le quests, peccato non ci sia il "parlato" ma solo sub
ho notato un bug assurdo, vicino ad una tenda nel campo fuori tortage: l'audio è impazzito >.< gracchiava tremendamente, stridolii etc.. come mi sono spostato dalla tenda è tornato tutto normale.. beh sempre di beta si tratta dai :P
se avete domande so qua :nod:
tra un po crollo a letto, e purtroppo domani non posso nerdizzare come vorrei QQ; cmq intendo provare almeno bear shaman, dark templar e assassino :nod:
bb
Io provato sia con Xp64 che Vista64 (doppio boot ftw) e mi par che giri meglio su Xp, VIsta di suo pur disabilitando servizi, hibernazione, prefetch cazzi e mazzi suka troppo e leva risorse.
Le Dx 10 al momento manco so attive per la beta, ma cmq la differenza e' minima
Credo che per giocarlo ritornero' al classico xp32 Naked.
ok ho risolto tutto...avevo buggato l'audio (ed il gioco) attivando l'ultima spunta per errore ke manco sapevo cosa fosse.
Il metodo di controllo mi fa un po' impiccare rispetto a WoW, ma è solo da abituarcisi.
Per lo swap...MAI avuto è strano...dove si guardano gli fps? cmq ho messo "ALTO" come qualità ed ho attivato l'antialias 4x (1680x1050 wide come risoluzione).
Domani mi studio meglio il gameplay...ma mi sembra LEGGERMENTE troppo forte il pg vs i mob per ora (col necro solo di dot uccido i pari liv).
Qualcuno sa dirmi come diamine ho fatto a summonare un pet col Necro??? :afraid:
:sneer:
boh penso sara la solita storia di aspettare che fixiano la compatibilita con differenti sistemi, si insomma, la solita storia dei giochi per pc :sneer:
pd ;_;
Ma te le mangi anche?
aumentano gli hp e la rigenerazione fuori combat di questi, è normale chee se le magna :nod:
sul serio? :o
io.. ehm... sisi le mangio
:look:
:nod:
ci sono 3 tipi di alimenti, ognuno aumenta i max hp/mp/stamina e la loro rigenerazione fuori combat :nod:
era na battuta.
vale come informazione per chi non lo sa in ogni caso.
ora suka e vai a scoppiare nel vulcano (non è una battuta :sneer: )
Lo swap powa è un problema della beta, prima non faceva così.
ho letto che questa beta ign è una build molto vecchia, piu vecchia rispetto alla closed beta attuale
il che mi fa ben sperare per la release finale (parlando di performance)