In effetti... a parte che sembra riprendere in sostanza la storia dell'origine della Divina Scuola di Hokuto sentita in HokutoNoKen ...
Printable View
sto manga sta decisamente perdendo colpi. tentano di infilarci chissà che intrighi finendo per dire boiate :sneer:
dire che la vera voce (e nn solo) di Tobi si sente bene nel 125 :metal:
Uhm... Ma scusate qui c'è un bug :sneer: gli uchiha non nascevano dal clan yuga? Lo sharingan era Una Strana Versione del Byakugan o sbaglio?. Povero Neji , 400 numeri fà doveva avere l'occhio definitivo , ora è solo un barbone :sneer:
Mo spunta fuori che son frattteellli di sangue separati da piccoli e cresciuti insieme nelle sacri arti, e che madara e' tipo Raul e dopo che in un mega scontro strappa lacrime Sasuke verra fatto fuori da Madara, Naruto piangendo e disperandosi scatenera' l'inferno su Madara che alla fine si redimera' e morira' pentendosi.
:nod:
Si ma uccidendo sasuke stile "toki" sara' troppo incazzato e succedera' tipo come in Ken Shiro che non lo ammazza realmente ma avra subito cosi tante botte/mosse segrete/danni che alla fine morira' comunque :nod:
quella si che era una trama :metal:
Beh si`, anche li` ci sono un po' di somiglianze
Spoiler
Io comunque in relata` mi riferivo alla storia che veniva narrata nella seconda parte di HokutoNoKen,
Spoiler
Ad ogni modo penso che Sasuke stia facendo un giochetto stile Itachi per poi rivelarsi molto meno cattivo di quanto sembri (se non super-maxi-ultra-eroe)... ma alla fine uno tra sasuke e naruto dovra` crepare... e non necessariamente sara` l'Uchiha...
PS: dimenticavo, io spero proprio che Madara non si penta: un bel cattivo a tutto tondo come Jagger insomma, un zinzinello coglione ma cattivo, egoista, ipocrita e bastrado fino alla fine! :nod:
Bhe guarda con uno stile molto "nuovo" puo anche darsi che li fanno crepare tutti e due e gg fine manga.
Faccione di naruto insieme agli hokage sul monte, tutti lo ricorderanno con amore ha salvato il mondo e bla bla bla amore.
Salvo poi saltarsene fuori un annetto dopo con il seguito di Naruto, dove lui in realta' e' vivo per chissa quale ipertroiata dimensionale legata alla volpe a nove code, in qualche modo tornera', e con se tornera' pure qualche vecchio nemico per qualche X motivo che si sara' impossessato di un altro uberultrasgravo demone e da li partira' la nuova serie.
(se succede davvero offro una birra a tutto il forum e dopo gli faccio causa perche mi ha rubato l'idea :rotfl: )