Mitico uso 20 creditini per comprarmi il mazzo con le carte nuove e me ne escono 2...lolly e buck :P
Printable View
Mitico uso 20 creditini per comprarmi il mazzo con le carte nuove e me ne escono 2...lolly e buck :P
Si ma mi mancano ancora i 2 fang pi e le altre 2 nuove :P Oltre a Lamar che però...m'importa sega averlo, non servono carte che non si usano in ELO.
ne ho 1 solo perchè hanno cambiato Chad Bread in una CR...
cmq.....vediamo come va..che inizio a sfavarmi...in elo non riesco a giocare spesso...e quando arrivo sui 1350 non vinco mai una sega....
Bhè Angelo lo conosco ed ha un deck spaventoso....il problema è che...ci sono troppi che fanno una fracca di punti....prima con 1370 sicuro entravi in top 100 ora...con quella cifra rischi di starne fuori. Cmq sia..nei tornei TQ ho frenato la ruberia dei soliti furbi...non so se hai notato ma...difficilmente ora la gente passa i 400 punti. Chissà come mai :P
io so solo che appena ne vince 3-4 di fila nei tornei guarda caso non trovo avversario per almeno 5-6 minuti e li so tutti punti persi una sola volta sono riuscito ad entrare nei 30
e la cosa che mi sta + sul cazzo è la gente quando è sconfitta già alla seconda carta ti fa aspettare tutto il timer primo di giocare e anche li perdi punti...troppo lunghi i timer cazzo
e lo so lo fanno apposta ma sai quante volte capita...te li mandi morti alla ultima carta e loro fanno scadere il tempo?
dovrebbero cambiare queste dinamiche di gioco.
io nel torneo delle 12,00 fo i primi 30 min poi vo in pausa pranzo.
ruberia..che si mettono daccordo e fanno 400+ punti...sempre e sistematicamente i soliti.
Dieter 6 3 Stop avv potereStop avv bonus
Glorg 6 6 Stop avv potereStop avv bonusVendere
Hel 6 2 +1 vita per dannoStop avv bonusVendere
kK Cube 5 2 danno +2Stop avv bonusVendere
Kenny 6 3 +2 vita per dannoStop avv bonusVendere
Nistarok 8 5 -5 danno avv, min 3 Stop avv bonusVendere
Sheitane 6 1 Veleno 2, min 1Stop avv bonusVendere
Timmy 7 2 Veleno 2, min 4Stop avv bonusVendere
come la vedi questa full nightmare?
se giochi nel no random non la vedo male io uso un mazzo:
glorg
dieter
nistarok
timmy
jane ramba
wardog
bruce
dean
totale 25 stelle
attacco 56
danno 27
nei deck pubblici si chiama guerra psicologica.