Io non posso fittare come mi aggrada il cruiser per 1 fottuto punto powergrid su 810...ma è possibile? -.-°
Printable View
Io non posso fittare come mi aggrada il cruiser per 1 fottuto punto powergrid su 810...ma è possibile? -.-°
A quanto hai engineering? :P
ps: hai provato EFT (Eve Fitting Tool)? E' comoderrimo pz!
usi eve fitting tool? hai provato a inserire item named? (esempio cold-gas I arcjet thrusters invece che afterburner II etc)
Si uso EFT, ho messo i named ed ho Engineering a 4 QQ
Non posso raschiarlo da nessun'altra parte sto cazzo di punto? (a parte ovviamente portare Eng a 5)
Hai messo tutti i named "migliori" ? Perchè i named spesso usano meno cpu/powergrid, quindi magari hai messo un metalevel 3 invece che 4 e facendo il cambio guadagni sto benedetto punto :P
(eng + electronics a 5 cmq direi che servono sempre)
No non sono sicuro di aver messo i migliori, devo controllare.
Sennò porto Eng a 5 che, come giustamente dici, servirà forevenandever
Per controllare ti conviene farlo in game, il compare tool è comoderrimo e dovrebbero implementarne uno simile in EFT!
(show info -> variations -> compare)
Ad oggi sto messo cosi:
Spoiler
con un saldo di poco + di 1 milione e 300mila di isk
Oggi mi scade la trial, sto valutando se rinnovare.
ps.
Qualcumo mi spiega i CLoni? dove perche e quando?
lol a quanti caxxo di reply siamo arrivati qua :D
:nod:
Ci sono novità per la sottosezione tutta nostra? ç__ç
Già che ci sono, posto un aggiornamento della Tanek Production Ltd.:
in questi giorni sto cercando il prossimo settore produttivo su cui buttarmi, io pensavo gli standard missile, oppure qualche torretta o addirittura la Merlin (che mi piace un botto, quindi mi piacerebbe anche un botto l'idea di esserne un concessionario :sneer: ), se qualcuno ha suggerimenti o richieste si faccia avanti :nod:
Aggiornamento Tanek Productions Ltd.:
Spoiler
i cloni sono i tuoi "corpi di riserva"
quando ti scoppiano la nave, finisce nella capsula di salvataggio, comunemente chiamata pod
l'unica cosa che puoi fare col pod è tornare alla stazione perche non ha fit di nessun genere
se però ti scoppiano anche il pod, allora muori, e ti reincarni nel tuo clone medico. i cloni medici contengono un tot fissato di punti skill. Leggendo la tua lista, vedo che hai 1.008.114 skill points
se non ricordo male, il clone base (quello che ti da automaticamente il sistema quando muori) contine al massimo 1milioni.
quindi, se tu muori ora, una fetta di quei 8114 punti di troppo verrà tagliato, portando indietro alcune skill
per ovviare a questo, devi andare in una stazione con Medical Bay e upgradare il clone in modo che contenga + skill points. il costo è bassissimo
ricorda sempre di tenerlo updatato, senno rischi
peggio, il clone base tiene 900k punti, quindi se muore ora ne perde 100k in più
Allora, come procede? :D io nel weekend mi sono fatto vedere poco causa Dow2 :P nel frattempo sto skillando le adv learning di wp e perc (ora production efficiency 4, industry non la trascuro mai :D ), poi passo a skillarmi un botto di skill sui missili che voglio menare un po' con la caracal :D (quando non sono di supporto con la Osprey, il target painting è sgravatissimo, lo metterò anche sulla Caracal)
Per il resto... domani arriva l'espansione e la tanto agognata skill queue!
ps: una domanda, ma la corp come fa ad avere standing 5+ verso una corp di agenti? Perchè come mi diceva Madeiner c'è bisogno di 5+ standing per poter creare un jump clone (che vorrei creare per provare un po' di pvp) oltre alla skill (che ho già studiato ad 1).
ps2: ma una seratina in cui tutti andiamo un po' a farci esplodere... ehm a spaccare culi, la facciamo!?!? :D
Concordo con Tanek, è giunto il momento di andarci a far esplodere.
Io sono all'estero fino a metà settimana; spedizione punitiva per giovedi/venerdi sera sarebbe ideale.
P.S. se venite poddati senza clone (e dunque solo col base) perdete il 5% degli sp di differenza tra quanto porta il clone ed i vostri SP attuali. Nell'esempio dunque 5% di 100k e dunque 5.000 sp.