w lo spoiler grazie
Printable View
Eddai Kith, alla fine non t'ha detto niente di che :)
Comunque credo che probabilmente le espansioni usciranno una l'anno, considerato che la storia l'hanno gia' e ricordo da qualche parte di aver letto che le campagne son praticamente gia' completate, quindi tutto quel che devono fare e' semplicemente rifinire le espansioni e testare il multi con le nuove unita'.
C'e' da dire che sono piacevolmente sorpreso dalla durata del tutto, nerdando abbastanza in questi 3 giorni sono a 25 missioni su 29 con tutti i reltivi achievement normal sbloccati, e solo 2 challenge fatte, quindi sono un altro botto di giorni per finire a normal, fare tutte le challenge (e sclerare per prendere i gold) e ripartire hard; anche senza considerare la longevita' successiva del multiplayer, stiamo parlando di numero immenso di ore e di una qualita' della storia che dicono come per SC2 sian soldi ben spesi.
non dimenticarti che dopo aver preso gli achievement ad hard, c'è da sbloccare l'avatar di kerri pre-infezione facendo le 29 missioni a brutal
quello si che porterà via tempo :sneer:
e poi c'è anche lo speedplaythru per l'achievement della campagna in normal finita in 8 ore >.<
Qualcuno sta giocando ??? ci facciamo partitella???
ma g2play 'zzo vuole per mandarmi sta stramaledetta key? Ripagato pure col paypal mass payment come chiedono (che poi non è la stessa cosa che pagare con paypal normale? Solo 1 cosa devo pagare, bho) e sta in "Waiting for admin approval" da ieri :gha:
il pagamento diretto con la cc è stato restituito per "motivi di sicurezza" dicono... se non si muovono entro lunedì, mi faccio ridare i soldi da paypal e morissero.
Certo che hanno un sistema di pagamento e conferma dell'ordine davvero orrendo; forse onlinekeystore era meglio... salvo che vuole 3 euro in + per il preorder bonus di SCII EU... che poi sarà la beta key, ormai inutile :rain:
Missioni?L'unica missione che ricordo su un rts è pwnare gli altri :nod:
Arrivato anche a me, sto installando. Ovviamente giocherò subito su bnet, però il riassunto mentre installa è carino :D
Edit : Prima che vado a mangiare, un piccolo suggerimento : forzate il vsync con d3doverrider o quello che avete, alcune parti di sc2 (i menu) non hanno frame limitati e a alcuni si sono bruciate le schede video!
mmm qualcuno ha già avuto a che fare con G2play in passato per l'acquisto di una key? Ci stanno mettendo davvero parecchio per uno scan... è normale ci vogliano 24h (alle 16:00 fanno 24h per l'esattezza) per completare l'ordine e mandare la key dopo il pagamento con paypal?
paypal mi dice che il pagamento è andato a buon fine, loro mi han mandato una mail con l'ordine in "waiting for admin approval" e due minuti dopo in "queued" come order receipt.
Sarà la scimmia che non ce la fa e mi sembrano lunghini i tempi...
Su NGI ho sentito gente che l'hanno prese li al day one ed a mezzanotte gli è arrivata la key.
Boh
le avranno finite :sneer:
quando torno dalle vacanze dovrò imparare a usà gli zerg che voglio troppo l'avatar di kerrigan infected per le 1000 vittorie 1v1 u.u
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=521012
come dice Glasny, ma non credevo fosse così grave...
la gente che al day 1 ha bruciato la scheda g. :rotfl:
saranno andati afk lasciando il gioco alla schermata principale...
Si, ma per andare in overheat vuol dire che ci sei rimasto anni su quei menu... :look:
Quindi per sicurezza meglio andare ad editarlo comunque il file di configurazione? :afraid: