Comunque penso sia impossibile fare le previsioni essendo un Ao totalmente fuori dalla campana di gauss i modelli saranno tutti da ritarare :sneer:
Printable View
qua in slovenia ancora nevica, ci saranno almeno 30 cm. ora e' meno fitta, ma 24 ore ininterrote le ha fatte!
danno neve fino a domenica circa... e io domani devo andare a trieste senza gomme da neve :afraid:
qui ancora niente eh !! :thumbdown
(ANSA) - WASHINGTON, 4 GEN -Ondata di gelo senza precedenti negli Stati Uniti, con temperature che sfiorano gli zero gradi centigradi anche in Stati come la Florida.
Secondo il Servizio meteorologico americano, a causa delle le anomale condizioni atmosferiche dovute a correnti di aria fredda provenienti dal polo, le punte di freddo piu' intenso (Alaska a parte) sono state toccate in Stati come il Minnesota, con -20. Anche a New York e Washington le temperature sono abbondantemente sotto lo zero nonostante il sole.
:love:
Pure ieri qui ha nevicato tutto il giorno ma non ha attaccato un caz di nulla mai.Eppure era sempre sugli 0 gradi. QQ
Ha un po' paccato si pero' era una cosa blanda.Ora bisogna prepararsi alla battaglia del week-end.Io guardo al futuro con ottimismo,anzi con molto ottimismo :elfhat:
A bologna periferia dove lavoro sta nevicando e attacca. speriamo bologna centro dove abito sia messa meglio .
Quà è da ieri che nevica e oggi sta cominciando ad attaccare anche sulle strade, che palle.
risalita pure qua. oggi a pranzo erano 15, il freschetto è durato 1 giorno e sempre sui 6 gradi :p
Siamo nelle previsioni.Tra 3 giorni si apre un periodo freddo tendenzialmente "senza fine".
Da collocare poi nei giorni a venire eventuali nuove nevicate sulla penisola.Certo è che il tempo non si ristabilirà mai più e saranno giornate e giornate con minime ampiamente sottozero in gran parte del paese fino a data da destinarsi.
Voglio sapere se a Roma nevicherà o no, qui è stato detto fin troppo.
O neve, o fail.
http://www.meteoam.it/modules/previs...ocalita=GENOVA
dimmi che c'è qualcosa di sbagliato ti prego...
senno venerdì mi prendo ferie...