Uff, sei sempre nei server nei quali gioco io....che naab, sempre a lamentarti "eh, il ping è alto, il mouse non scorre, il tappetino in sughero non va, quello citta"... le solite scuse :sneer:
:kiss:
A quanto pare......
Printable View
peeeh ci credo ti infili di soppiatto nei server che vedi nella lista amici :confused:
e poi c'ho ragione, ultimamente i server al primo colpo fan cagare, laggano peso e non mostrano nemmeno l'elenco dei player. Dopo un po' invece si stabilizzano pare.
Fate una prova e ditemi se appena loggati riuscite a vedere da subito l'elenco dei players di qualsiasi server ispezioniate.
Altra cosa, mi dice che i server sono full quando ancora ci sono tipo 1/3 dei posti liberi... al quinto refresh, stesso numero di players dello stesso server, mi fa entrare :gha:
mha
diciamocelo: a livello di interfaccia bad company 2 fa cagare.
1) E' terribile la gestione dei friends: addare un amico è difficilissimo, e l'interfaccia amici è cmq minimale (non c'è manco la possibilità di mandare messaggi di testo).
2) La gestione dell'inventario è minima: ogni server quando entri devi rifarti le scelte per tutte le classi...dare la possibilità di salvarsi 2/3 configurazioni per classe non credo fosse impossibile.
3) Il motore di ricerca per le partite è totalmente insufficiente: i filtri sono pochi e per la cronaca manco funzionano (ES: metti filtro "punkbuster attivo" e non cambia niente lol), le informazioni sulla partita inesistenti (ES: è impossibile sapere se un server è hc o normale, quali regole sono attive, etc), la gestione degli slot liberi è buggata (dato che non sai mai quanta gente c'è dentro davvero).
4)Spesso il gioco ha dei ping assurdi. A volte non vedi una vera e propria lag (con ghost, etc) però hai comunque 300 di ping (anche su server europei con ping nominale sotto i 70).
5) Data l'impossibilità di filtrare le partite con PB attivo o meno, pochissimi server ce l'hanno attivo. In compenso su questi vedi tizi bannati per aimbot o multihack vari ogni 5 minuti (facendo pensare che ci sia una community di hacker davvero enorme).
6) C'è il problema (chi più chi meno...io ne soffro tantissimo) del bug "sticky keys", con i comandi che rimangono "premuti" creando situazioni assurde (da "avanzo accucciato invece di sprintare e mi segano istant" a "tiro un medikit per terra e quando switcha al mitra spara all'impazzata uccidendo quello che dovevo curare") e, in generale, di diversi altri bug (compresi alcuni relativi a crash e impallamenti vari).
In ogni caso il gioco è davvero divertente e coinvolgente anche per chi è scarso. Spero ovviamente che i punti sopra siano corretti quanto prima, in ogni caso...
HC è la fiera dello sniper e cmq del camperaggio, visto che senza kill cam e senza spot su mappa se hai un buon riparo sicuro è molto + tosta che ti vengono a rompere il cazzo rispetto a normal.
Ed onestamente cecchinare ad HC manco ci trovo gusto, troppo facile, preferisco di gran lunga fare un headshot pulito a normal dalla distanza, sicuro fai meno kill ma sticazzi, molta + soddisfazione imho.
esatto, ci sono proprio questi problemi che hai elencato tu. Il 6 ogni tanto capita anche a me, soprattutto con la chat.
edit: @Marphil: dovresti vedere l'hitbox su pc... se su 360 avete lo stesso hitbox della PS3, su pc tireresti i moccoli per ogni minima sbavatura del mouse in fase di click.
usare qtracker invece che frignà? :nod:
1) vero
2) vero, infatti spesso entro in game con l'assault usando l'AEK :sneer:
3) il filtro punkbuster funziona purtroppo al contrario (se lo selezioni ti trova SOLO server col PB non attivo), riguardo gli slot, se vedi 28/32 e non ti fa entrare, probabilmente quei 4 sono slot riservati, per dire
4) il ping in game è bugiarderrimo, loggo su un server che mostra ping 31 (server crucco), e in game mi mostra 150 :rotfl: però si spara come se il ping fosse molto + basso
5) PBBans rulla
6) mai successo a parte il ctd a random ogni tanto
no io gioco sempre sui soliti 3 server che ho tra i favoriti :sneer:
e quando li trovi vuoti? :look:
perchè pure io usavo questa strategia... però sono popolati giusto la sera.
trovati 1 altro server popolato di pomeriggio da addare nei favoriti, problem solved
cmq vogliamo parlare del limite di 6 server pingabili nella history/preferiti con tutti gli altri che compaiono grigi e non pingabili/joinabili? :rotfl:
cmq per la cronaca qtracker non è aggiornato a battlefield bc2... come xfire in pratica.
si effettivamente ho parlato senza sapere le cose, vabbè sfiga non ci ho preso :sneer:
mi sono informato, in sostanza non c'è la possibilità atm di lanciare il gioco da riga di comando con l'indirizzo del server da joinare, di conseguenza i vari qtracker xfire ecc possono vedere i server ma non possono farteli joinare direttamente, per questo non è supportato.
In ogni caso sono quasi tutti punti causati dal fatto che non è su steam... ma effettivamente 20 euro contro 50 non c'è friendlist che tenga.