quante cazzate .
Naz smettila di spammare come un ninja o ti segnalo .....
Printable View
quante cazzate .
Naz smettila di spammare come un ninja o ti segnalo .....
Colpa mia il 2-1.Sono arrivato tardi a vederla mi hanno aperto la porta e detto vince di già l'inter non tu c'eri e ora è falsata :rotfl:
E io ho detto beh a questo punto vincerà l'inter con un gol di scarto visto che posso solo vedere segnare gli stessi gol alle squadre :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma ti sembrava volontario? No seriamente :rotfl:
@erfico:
eh si gran partita del manchester, son stati presi a pallate per 70 minuti e per 20 minuti la partita è stata in fase di stallo.
Han vinto di culo, non è che "si son messi a giocare e han dominato". Tutt'altro.
concordo su tutto (tranne i due rigori, il primo era fallo netto, il secondo c'e' contatto ma il giocatore si lascia andare con piacere ), pero' c'e' da precisare che anche con il 60% di possesso palla e con molti piu' tiri fatti, di occasioni pericolose le due squadre ne hanno avuto un numero pari
chelsea: tiro di lampard davanti alla porta/secondo possibile rigore/gol/traversa di drogba (4)
inter:gol di milito/stop scandaloso di maicon/eto davanti al portiere che nn sa tirare >.>/gol di cambiasso/ mancato tiro al volo di cambiasso su cross di balotelli
se hai giocato un minimo a calcio nella tua vita o a qualsiasi sport che richieda il movimento delle gambe saprai che se uno ti rovina a terra davanti e tu stai correndo è un po' dura fermarsi sul posto... con questo non dico che non sia stato volontario perchè potrrebbe essere benissimo che non essendo riuscito a fermarsi ha ben pensato di calpestarlo ma non puoi affermare neanche la volontarietà perchè non passargli sopra era difficile in quella situazione.
cmq c'è da dire che mou rispetto a altri è stato un signore a dire che il rigore per il chelsea c'era mi sta guadagnando punti :D
No shirogane, non è questione di sì/no. Se ne può discutere all'infinito, ma nessuno sta nella testa del giocatore. E' che il masterpajasso lì sopra tira fuori la volontarietà solo quando gli conviene farlo.
orsacchiottopotto è tenero quando prova in tutti i modi a sminuire e delegittimare roba :sneer:
per un po'.
poi però lo vorresti affogare nelle acque pulite del lambro.