jami non mirrorclimbare :sneer::sneer::sneer:
Printable View
jami non mirrorclimbare :sneer::sneer::sneer:
si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
Mi fai sentire la voce di paparesta?
Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...
Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
1) fossero articoli 1 o articoli 6
2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.
Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...
Che poi il povero Paparestino, gli hanno anche dato il provolone :nod:
aspetta, fatemi capire:
1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...
:climb:
mamma mia siete duri eh..
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
2) Anche se è al telefono con paparesta NESSUNO JUVENTINO HA MAI NEGATO CHE MOGGI ABBIA AVUTO COMPORTAMENTI IMPROPRI E ANDASSE PUNITO PER QUESTO. Il punto è che un discorso è se tali comportamenti impropri li hai solo tu, e quindi hai un vantaggio oggettivo, un conto è se tali comportamenti impropri sono condivisi da altri, e quindi si è tutti scorretti ma tutti alla pari... e tutti devono essere puniti per la propria scorrettezza...
Noi siamo stati puniti, ora si facciano avanti gli altri...
[QUOTE=jamino;1568521
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
[/QUOTE]
se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...
Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.
Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo
secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
"tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..