:sara:
:pokerfacen:
:sara:
:pokerfacen:
mi sa che me la compro la maglia rossa dell'inter... Se la tolgono diventa istant un pezzo da collezione...
OT : A quanto può arrivare ($) un biglietto della finale degli Europei intatto (non strappato) per un collezionista?
Diciamo rivenduto tra anni magari.
Anak e Palur:
comè Boakye???
durante la sua intervista, Silvestre: "Ho dato subito la mia disponibilità al mister per giocare da terzino destro"
:facepalm:
ma sti 60 mil per ibra e t.silva?
ma come 15 gg fa erano 50 solo per t.silva mo 60 per tutti e due?
ci sta, se la valutazione di t.silva era fra i 45 e i 50 porti via un secondo giocatore valutato fra i 15 e i 20 , il totale sarebbe una cifra circa di 65 ma comprando in blocco strappi le migliori condizioni. non so chi farebbe l'affare però...
Beh erano sui 40 per T.Silva,
BTW solito discorso, offerta ottima ma poi se non sai (da tifoso) se i soldi verranno reinvestiti o meno (e come) è un bel terno al lotto.
Aleghèr: Gli scudetti della juve sono 31, c'è anche quello di B.
Lambs: Allora il milan ha due stelle.
che figata questo scambio di fioretto tra retrocessi.
ho sentito anche scambio dzeko/tevez + kolarov + altro centrocampista per t.silva+ibra
Figa, neanche con le figurine e l'album Panini lol
BTW Magari eh
nono sarebbe manna dal cielo , non dico il contrario. Dicoche è tempo perso perche personalmente ritengo che prima di andare su un ala del calibro di lucas offrendo un ravanello e una manina per grattarsi la schiena , magari era meglio occuparsi dei terzini e dei mediani .
Magari eh :rotfl: magari mi sbaglio pero , qua quello coi super sensi di ragno riguardo la realtà è qualcunaltro .
il terzino sinistro l'avete gia dicno che m'quakkecosa della primavera e' pronto per la prima squadra
non penso proprio rand sorry.
Cmq , visto che non vogliamo prenderci per il culo , vai a dire al coglione , per piacere , che è 15 anni che ci manca un terzino sinistro doicena .
Io a memoria , non ricordo che sia mai successo niente del genere da nessuna parte.
Ovviamente i tuoi sensi di ragno , su questa realtà si sono fatti un riposino , immagino :rotfl:
Quanto ai 25 milioni è il suo prezzo.Anzi lo prendi bene .
Ti diro : in un mondo dove eto'o vale 19 milioni , è un po caruccio :rotfl:
:lolguy:
condannatelo per favore
LINK
si ma voglio dire è un picchiatore, non è che deve avere un pedigree o aver vinto il pallone d'oro
basta che corra e meni mazzate alla cieca
imo un acquisto non cosi malvagio
Prendiamo pure mudingay , basta che diamo via alvarez...............
Galliani sembra avere accettato l'offerta di 65 mil per T.silva ed Ibra, sembra che ora dipenda tutto dalla volonta di ibra perche t'silva e' gia stato convinto a suon di milioni il mese scorso, raiola e' volato in svezia per parlare con il roulotte.
vuoi vedere che il milan si fa una squadra degna?
rido sonoramente se il milan vende questi due e compra ogbonna e carroll per sostituirli
Milan :sara:
:megusta:
Se li vendono e non reinvestono decentemente nella squadra, io quest'anno tifo Roma.
sarebbe la cosa giusta da fare.
Ma comunque non credo troppo a questa doppia vendita. T.Silva ha appena rinnovato con ritocco sostanziale all'ingaggio, perché l'avrebbero fatto se avessero voluto ancora venderlo?
Imho è più probabile che vendano solo Ibra per togliersi i 12mil netti di stipendio.
per il centrale c'e' gia l'accordo con astori 12-13 mil questo e' il motivo per cui non e' andato in russia.
semplicemente per non fare incazzare come api i tfosi?
dai e' cosa gia vista solo che al posto di aspettare mezza sessione di mercato l'hanno fatta nello stesso mercato, t.silva via, nuohhhhh resta ed aumentiamo l'inguaggiuohh, graziehh presidente, crudeli ripiange axet si commuove e si fa una sega davanti al poster di thiago silva... stacco temporale T.silva via pekke i soldi specie se non si hanno sono come le fruit joy.. resistere non puoi.
io non credo che vada solo via ibra semplicemente perche ibra e' la zavorra di t.silva, e il prezzo aggiuntivo che il psg si accolla per prendere t.silva. ne dava 650 per silva ne da 15 in piu e si prende anche ibra.
ibra guadagna un botto, rompe il cazzo a tutti nessun club lo vuole e non per il valore del giocatore ma perche e' un roulotte nevrotico.
prenderli entrambi e' l'unica soluzione per prendere thiago.
se andava via thiago ibra inziava a lamentarsi e rompeva il cazzo al milan ed hai una bomba ad orologieria negli spogliatoi che paghi pure 20 milioni a stagione.
:facepalm:
voglio morire
anzi no
voglio ammazzare qualcuno
si però dio cane anche basta
2012
monti merda
tiroide farcita !!11!!one!!eleven!!
e questo
poi dicono anno bisesto anno funesto
ma vaffanculo pd e pm no?
forza e coraggio salta!!
:sara: ' una lunga stagione :laugh:
Si, ma hai 2 campioni in rosa e li vendi entrambi nella stessa sessione di mercato?
Vuoi proprio la mezza classifica e lo stadio deserto allora. Quanto costeranno sti eventuali 65mil presi ora?