:shrug::shrug:Quote:
e un'ulteriore contropartita tecnica.
Printable View
:shrug::shrug:Quote:
e un'ulteriore contropartita tecnica.
cmq imho
1
2
3
baka...:oldmetal:
:sneer:
bisogna sempre ricordarsi che i difensori hanno un costo ridotto rispetto agli attaccanti, chiunque essi siano...
Lol @ sportmediaset :rotfl::rotfl:
Non fateci la bocca su Mexes, io non credo proprio che sia uno di quelli deputati a partire; la Roma non farà mercato in entrata se non per qualche piccolo ritocco ( Guberti a 0, Motta comproprietà 3.5 ) e una punta da prendere con qualche gioco di prestigio senza soldi, mentre in uscita vista l'impossibilità di migliorare la squadra con gli acquisti rimarranno tutti quelli facenti parte dell'ossatura della squadra.
SE non cambia la proprietà, questo è il mercato giallorosso:
Acquisti:
Guberti 0€
Motta comproprietà 3.5m €
Cerci fine prestito
Andreolli fine prestito
Cessioni e cedibili
Panucci fine contratto
Taddei
Perrotta
Brighi
Loria
E io spero che vendano quel carro funebre di Baptista.
lo sapevo che arrivavi :sneer::sneer::sneer:
http://static.sky.it/static/images/s...er_548x345.jpg
:hidenod::hidenod:
cmq pedde senza la merda vecchia meneghina non ci sta gustoa baccaiare sul mercato :cry:
se mexes va al milan rido da oggi fino ad inizio campionato :rotfl:
Dato che mi summoni non posso che poppare per ricoprirti di merda :hidenod:
Come ci si sente dopo aver speso 1/4 di kakà per il nuovo Serginho? :sneer:
Ah, sei autorizzato a rotflare solo se compriamo quel cesso di Deco, per ora il mercato in entrata E uscita è esemplare :nod:
Da esemplare potrebbe diventare galactico se ci facciamo strapagare il roulotte e ci prendiamo Benzema o Aguero :drool:
no perchè il bari pare abbia gia chiuso per abate rosina e della fiore, quando ci sono sti grossi spostmenti da una retrocessa a una neopromossa ( vedi l'anno passato torino e empoli) di solito non è cosa.
secondo me gli alzano lo stipendio e resta in b anche perchè il milan non lo vedo tato propenso a tirare fuori 5 milioni per poi non poterlo rivendere a nessuno a 10.:D
io rotflo su quel stracazzo mi pare e ti dirò di + se arriva il bidone portoghese mi sentirò in diritto non di rotflare ma di sbrotflare finoa quando non mi cago la cistifellea :hidenod:
mi sento da dio :nod:
kakà costava 10 pippi all'anno questo ne costa 1 :sneer::sneer:
è tempo di crisi sai :sneer:
vi tenete il roulotte e ci arrivate a 3 punti :oldmetal::oldmetal:
Però se va in porto lo scambio Carvalho-Burdisso per me possiamo anche prendere tutta la nazionale portoghese :drool:
Se roulotte resta ammazza di nuovo lo scudetto (e fa defecare tribù di salamandre albine in europa), l'unica tua speranza è che parta.
manco ho + la forza e voglia per disilluderti da quanto mi fai tenerezza :cry::cry:
e se burdisso fosse come uno dei personaggi di the other e che la realtà non fosse cosi limpida come di primo acchito possa sembrare?:afraid:
e se fosse invece un angelo bianco che finalmente negli utlimi 3 anni è riuscito a sconfiggere la sgattamortazza di cambiasso+ vieri?
e andando via burdisso cambiasso sgattamortazza torhna a fare da padrone e tornate a fare merda?
medita cucciolo ricoperta di sterco di pettirosso...medita :point:
madò ripeti sempre le stesse cose come i vacchi over 80
credici http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
bom bom bom
randolk che parla di rigori a favore ahahahahahahahusdsdahusdahuahdsuahusda cazzo ma carnevale non è gia passato?
si randolk si può dire che il tuo esempio è un bel
http://deecodameeko.com/epicFail.php