4 stagioni di merda e quella pré cessione stranamente gioca bene.... É un mercenario che non vale 7 milioni. Poi ci sono e ne problemi Rabiot era uno di quelli
Printable View
4 stagioni di merda e quella pré cessione stranamente gioca bene.... É un mercenario che non vale 7 milioni. Poi ci sono e ne problemi Rabiot era uno di quelli
Nel senso che, secondo me, ci servono almeno un paio di centrocampisti tecnici. Per ora abbiamo Krunic, Pobega e Loftus Cheek, tutta gente utile a fare legna ma che dal punto di visto tecnico offre dal poco al pochissimo. Bennacer non si sa quando rientra (e come).
Dai che sarà l'anno di cdk!
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma tu ancora non hai capito con Pioli come funziona, non gliene frega in cazzo di palleggiare, vuole gente che corre, s’inserisce e si butta in profondità
Quelli tecnici non cavalloni si sono fatti 12 mesi in panchina come Adli
Vediamo se arriva Reijnders comunque che è un tuttocampista che sa fare praticamente tutto, molto interessante come giocatore
Si fanno anche i nomi di Samardzic, Kamada resta valido, ma ce ne sono tanti altri
Pare in via di chiusura x Volpato e Missouri al Sassuolo, 7.5 il primo e 2.5 l'altro, su entrambi 15% futura rivendita.
Con questa vendita la Roma dovrebbe essere rientrata nei paletti del SA con giovani ed esuberi.
Quoreeehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...07976b8fc1.jpg
Sent from my SM-G996B using Tapatalk
Dai Marphil basta con sto Pioli merda come unica obiezione a qualsiasi cosa. Sei molto più intelligente e competente di così.
Bennacer non è un cavallone, così come Tonali e tantomeno Diaz. Adli è stato in panchina perché è lento e non abbastanza forte da compensare la mancanza di passo per giocare nel Milan.
Tonali l’ha fatto giocare da cavallo, idem Bennacer che lo metteva a fare il suo trequartista della minchia a incollarsi al Lobotka di turno, pure nelle partite dove non ce n’era bisogno
Certe volte mi chiedo se le partite del Milan le vedete veramente.
Hai visto palleggio si qualità in sta stagione? Triangoli? 1-2? Qualità a CC? Verticalizzazioni?
Colpa loro che erano scarsi?
Vi do una notizia, Modric e Kroos non arriveranno quindi non so cosa vi aspettate da questi CC che poi è Pioli a metterli in campo
Marphil sono d'accordo con te che quest'anno il Milan non abbia giocato un calcio spumeggiante e che, per larghi tratti del campionato, ha subito anche una involuzione rispetto a quanto di buono fatto negli anni precedenti. Dico solo che, secondo me, le colpe non possono essere attribuite tutte a Pioli ma anche a chi gli ha messo a disposizione una rosa non all'altezza che veniva peggiorata di anno in anno.
Comunque ti ripeto, vai tranquillo che al buon Pioli è stato già dato un nuovo ruolo dal nostro magico Presidente. Il "capro espiatorio", vedrai che al panettone non ci arriva.
Più che altro mi preoccupano le poche idee e confuse che ha il gruppo di lavoro integrato. Calciatori trattati che non ci incastrano niente l'uno con l'altro, nomi cercati dalla precedente dirigenza, nessuna dichiarazione. Boh. Lo sanno che Loftus-Cheek va bene per il 4-3-3 e non per il 4-2-3-1 vero? Che Pulisic dà il meglio (quando non è rotto) dove gioca Leao? No, perché inizia a venirmi il dubbio che l'algoritmo sia buggato. Magari dopo la SMAU patchano e funziona meglio.
Spidey non ho mai detto che Pioli abbia TUTTE le colpe, ma ritengo ne abbia la maggior parte per la roba deludente che abbiamo visto in campo questa stagione
Chiarito questo ci sono talmente tante cose da fare che preferisco commentare ogni singola operazione, considerando che ci sono limiti a livello di slot extra comunitari (e uno è già andato, possiamo farne solo un altro cedendo Vasquez) e anche limiti di budget. Loftus in particolare mi sembra molto adatto a Pioli come giocatore, poi come dici tu spero switchino definitivamente a un 433 che lui come mezz'ala offensiva spacca
Oh cmq qui Scamacca sta scalando posizioni in maniera piuttosto forte, dovresti essere contento :D
Speriamo, anche perché l'arrivo di Scamacca sarebbe un ulteriore indizio per uno switch al 4-3-3. A quel punto però ci mancherebbero un esterno destro (non Pulisic), un altra mezz'ala e un regista. Potremmo provare con Frattesi e Berardi, anche se non credo l'esterno rientri nei nostri piani. Come regista non so. L'olandese non lo conosco, onestamente.
Ma sportiello al posto di maignan? Non ci credo
Va beh tatarusanu è in scadenza....farà il secondo....o no?
L'idea è che Sportiello faccia il secondo, ma tbh visto come gira non mi sorprenderei vendessero Maignan e diventasse lui il primo :facepalm:
Cmq ragazzi il calcio italiano ormai è questo, stiamo tutti sulla stessa barca, se arrivano i big money non abbiamo più ne potere economico ne appeal per trattenere i giocatori.
Si beh non stai considerando l'offerta economica al giocatore che magari tu non ti vuoi caricare , puoi dire nn ti vendo e nn ti adeguo lo stipendio xchè tu hai ancora TOT anni di contratto, ma poi vale la pena avere un giocatore socntento in rosa?
Guarda Faz ma tolta la premier va che rimane solo il calcio italiano eh come appeal.
La liga ha subito un gran bel declino negli ultimi anni e' rimasto giusto il real
Il campionato francese, fa ridere al cazzo
Il campionato tedesco, tolto il bayern chi c'e? nessuno.
La premier sta divorando tutto, e' diventata a tutti gli effetti una superlega, con il beneplacito della UEFA.
Se qualsiasi altro Club di A/Liga/Bundes si fosse permesso di fare come hanno fatto Chelsea/M.City & compagnia cantante, arrivavano commissariamenti, squalifiche dalle competizioni Europee e via dicendo.
Oggi anche il psg è stato graziato...
Si ma money >>>>>> appeal
Prendiamo appunto Tonali, al Milan ad oggi fino al 2027 percepisce 2.5M l'anno al newcastle 8+ bonus l'anno, di che stiamo parlando gli hanno quadruplicato lo stipendio, è impossibile competere, e quelle cifre le avrebbero potute pagare anche PSG, Barca, Real, Bayern ed N squadre di Premier, in italia chi se lo sarebbe potuto permettere?
Cmq in premier so folli con tutti i soldi che hanno e che spendono
Chiuso Loffachecc al Milan... Domani le visite
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...3bcee0433.html
120M+ di offerta
Come fai a competere con ste cifre?
Ok fanno il giochetto che spalmano il contratto su 7-8 anni per diminuire l'ammortamento (bello che ogni paese faccia legge a sé in merito :sneer: ), ma quale altra squadra italiana o estera potrebbe pareggiare offerte del genere? Italiane sicuramente zero, estere giusto le solite 3-4
Il famoso calcio di tutti :rotfl:
Ma è sempre stato così, il nostro problema oggi è che non siamo più noi ad avere questa potenza così com'era negli anni 80/90
puo essere un problema di tassazione in italia? e quindi il giocatore ticosa quasi il doppio fra cartellino e stipendio?
Nel momento in cui la Uefa mette il FPF le leggi devono essere uguali per tutti. Altrimenti crei quello che sta succedendo. Un campionato uccide tutto. Se gli va bene così.. Bravi
Ha ragione Faz, non esistono giocatori incedibili nel calcio italiano, alla giusta cifra partono tutti e in Premier arrivano anche a cifre enormi
E se vendono i diritti tv internazionali a 6 mld e. Noi a 500mln inutile piangere sul FPF, hanno un prodotto con maggiore appeal e lo vendono a cifre più alte
Scarsi gli altri a non riuscire a proporre un prodotto all’altezza
E BTW come dice Naz la Serie A come qualità non è assolutamente sotto gli altri campionati europei, Premier esclusa, è che semplicemente come prodotto è gestito e venduto di merda
per il solo irpef considerando i calciatori come dipendenti l'italia ha una tassazione piu basdsa rispetto alle cifre degli stipendi dei calciatori parliamo di 45% vs 43%, la differenza oltre ai costi di gestioni che in italia sono piu alti per le societa è proprio come è impostato il campionato inglese che attira 10 volte gli sponsor rispetto all'italia, è proprio la gestione che è diversa e sopratutto anche le squandre ricche non hanno il potere come in italia rispetto ai peones, li conta la lega e lo show tu poi esse pure il city o lo utd se mini lo show ti fanno il culo senza problemie questo attira investitori perchè ci sta margine di manovra e le squandre non sono solo lavatrici di soldi come qui.
vi ricordo sempre che in inghilterra la domenica pomeriggio giocan piu o meno la meta delle partite della giornata e non vengono trasmesse in diretta eh, pensate qui se ci darebbero tutti quei soldi di diritti tv.
In arrivo a Milanello Luka Romero dalla Lazie
Ma sto loffachecca è finalmente il sostituto di kessié no?
No, giocatori molto diversi
Lui il meglio lo da a livello offensivo, è una bestia in progressione palla al piede (molto veloce) e ottimo dribbling, non a caso la migliore stagione l'ha fatta come mezz'ala con Sarri. Cioè classico giocatore che se vede campo davanti a se te lo ara in pochi secondi
Poi si è spaccato il tendine d'Achille di fatto 2 stagioni perse, il Chelsea ha fatto merda e lui gli hanno fatto fare molti altri ruoli
Ma per me è lì che può fare la differenza e spero di vederlo lì nel Milan. Difensivamente non è granché sinceramente, poi a 2 ci gioca pure lui per carità ma è un pò adattato, sicuro non da il meglio con compiti difensivi accentuati
In generale mi fa troppo ridere che media e molti tifosi appena vedono un grosso e nero pensano che sia il solito falegname pronto a fare la legna
il Milan ha l'accorco con 800 giocatori, ora tocca capire chi saranno le priorità
Sembra molto vicino Reijnders dell'AZ (che mi piace molto) e anche Musah del Valencia è un obiettivo concreto (su cui ho molti + dubbi, molto giovane ancora grezzo)
Vediamo come prosegue la cosa
Brozo ha accettato l'offerta delle teste di asciugamano: prenderà CENTO MILIONI DI EURO in tre anni :rotfl::rotfl::rotfl:
Bloccato tutto.