meglio così, la porchetta ti cementa le arterie, ti viene il cancro, guarin la mette nel sette e muori.
Printable View
meglio così, la porchetta ti cementa le arterie, ti viene il cancro, guarin la mette nel sette e muori.
Premesso che è sicuramente una cazzata (fonte yahoo), ma anche fosse vero solo in parte, come si fa a competere con ste potenze economiche a livello europeo?Quote:
Manchester United su Bale, Neymar e CR7
Il Manchester United li vuole tutti. L'eliminazione dalla Champions League ha scatenato i red devils sul mercato che, come riporta il Times, sarebbero impegnati in tre trattative differenti: Gareth Bale, Neymar e Cristiano Ronaldo. L'idea sarebbe di portare il trio in Inghilterra in estate in vista della prossima stagione. Come se non bastasse, lo United sarebbe al lavoro anche per Harry Kane, Sadio Mane e Robert Lewandowski
E PSG e city dopo 2 mld e passa di euro non hanno vinto una cl
Gentaglia che pensa che spendendo milioni si vince qlc... Imho riciclano soldi della banche
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vaabbè ma lo utd con tutti i soldi che prende solo dalle sponsorizazioni in qualche modo li dovra spendere in fin dei conti è solo la squadra più tifata al mondo :sneer:
intanto pronto ancelotti per la panchina a quanto sembra.
Enno pedde ausilio contattato dalla tottenham. Eccecazzo lebbancheporchiddii.
Iturbe al watford Prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...re-e-dettagli/
Che brutta fine sto iturbe... Mi ricordo ancora i rometta a segarsi a 2 mani per l'acquisto di sto bidonetto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
economicamente se viene riscattato non ci vanno sotto: 23,6 milioni di costo in estate 2014, più 2,5 di bonus, ma non so se maturati visto la merda che ha fatto, un quinquennale quindi il 20% l'anno di ammortamento ed un ingaggio di 1,6 l'anno.
diciamo che sono li.
Poi, si, sportivamente un cesso a rotelle di dimensioni immani, ma alla fine sono rischi per esimi nessuno che ti fanno la stagione della vita in una squadretta. Magari lontano da roma si riprende.