Indubbiamente (anche se con Real e Chelsea ha deluso) ma chi lo paga ? La società sta in autofinanziamento, campa con le plusvaleneze (quando ci riesce) di Sabatini.
Printable View
sembra che alla roma vada lippi se garcia viene esonerato o conte il prossimo anno da quanto si legge
Lippi ? Ma ancora allena ???
Conte o Spalletti a quanto leggo sembrano le due opzioni più probabili.
Pure quest'anno vinciamo il prossimo anno :<
lippi e spalletti sono i due nomi fatti da Di marzio
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...dra-in-ritiro/
altre fonti davano lippi come eventuale traghettaore fino a giugno
secondo sky il Genoa e' l'ultima chance di garcia, se failasse c'e' spalletti il cui contratto con lo zenit scade martedì oppure Bielsa.
Tra poco si libera anche Mihajilovic, imho.
edit:ah, il Chelsea annuncia Hiddink.
quanti allenatori ha esonerato il milan di berlusconi in questi circa 30 anni? a memoria terim e allegri uno perchè ha litigato con berlusconi e l'altro perchè la figlia del capo doveva un favore a seedorf, se non han mandato via inzaghi l'anno scorso penso che qest'anno il serbo te lo tieni fino alla fine, considerando che hai quasi una finale di coppa italia in tasca, che per il milan di questi ultimi 3 anni è oro colato.
Ufficiale: Ancelotti è il nuovo allenatore del Bayern (dalla prossima stagione).
visto ora Rand...
cmq per me Mou andrà al PSG. Loro sono pronti a cacciare i soldi e al portoghese manca di vincere la Ligue1 così da diventare recordman di campionati vinti in europa.
Pep persona ideale per lo United visto che sir Alex lo stima (mentre chi dice Mou allo United dimentica che tra Fergusson e Mourinho non mi pare corra buon sangue).
Ferguson e Mou sono qlo e camicia
Guardiola andrà al city penso, sicuro non starà fermo
Altro big da piazzare Antonio conte che non credo resterà in nazionale
Ma davvero ci liberiamo di Cerci e De Jong?