In panchina chi ci va tu?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Printable View
Ci vanno diverse persone della next gen e chissà chi arriva. SMS in arabia bhà... 28 anni vai in un campionato di merda ndo stanno andando gli ex calciatori a finire la carriera... come se non avesse guadagnato abbastanza... Buon per lui, finirà la carriera nel nulla cosmico ma coperto di milioni.
La juve deve cedere Arthur, Zakaria, Mckoso e Pogba. Giuntoli lo hanno preso apposta, per fare mercato ocn meno soldi e cercare potenziali crack, non succederà probabilmente st'anno ma magari tra un paio d'anni si...
Il mercato delle punte è qualcosa di agghiacciante
Chiunque costa una fucilata
Qui veramente non rimane altro che Scamacca (che comunque 25-30 glieli dovrai sempre dare) o una Moncadata di un niggah random preso da qualche campionato sconosciuto
Costa una fucilata per gente spesso mediocre e/o promesse di 18 anni che hanno fatto 10 gol in un paio di mesi buoni e te li vogliono scaricare a 60 milioni.
L'unico per me che vale veramente tanto, e se l'hai visto giocare ha:
- Senso del gol
- Senso di posizionamento, movimento e accompagnamento tattico
- Testa e freddezza
E' Hojlund.
E guarda mi fa incazzare che preferirei dare 50/60 milioni all'atalanta e prendere una punta come dio comanda e non lasciare andare pure lui in premier che prendere il solito mediocre del cazzo come morata o scamacca che manca di quasi tutto cio che ho detto sopra a 30/40 milioni.
Ed ha pure 20 anni eh.
Ed Milan fra CL+Tonali se lo potrebbe permettere volendo.
Qua c'è il rischio che gli arabi comprino tutto il cazzo del tutto
Mah... intanto SMS che era fatto ancora non vedo ufficialità... Poi... io non capisco come giocatori possano andare in Arabia quando non sono a fine carriera.... Posso capire Benzema, Kante, CR7, Porba... Ma SMS ad esempio... vai li per guadagnare i millemilioni di euro? Bene... buon per te.
Per quanto riguarda il mercato juve... se non vendono i cariatidi sul gobbo non comprano.... Penso anno vedremo molti next gen in campo...
Per ora chi si sta muovendo bene pare sia l'Inter... Napoli fermo e ha perso Kim, Milan si sta muovendo sembra bene ma... devi comprarne di giocatori e ripianare la mancanza di Tonali.. hai un CC e un Attacco da rifare... La roma compra poco ma mirato... ma gli manca un sostituto come punta e il mercato delle punte costa un botto... La Lazio non capisco che fanno...
La viola ha preso Parisi... ennesimo obiettivo juve sfumato...
A Roma nn c'è un euro da spendere farà una campagna acquisti di parametri 0 e prestiti, la lazio invece intasca i soldi e sticazzi delle coppe come sempre.
Rilancio a 150 milioni (sempre per lui in 3 anni) per Pogba :rotfl:
Impacchettiamolo e con i suoi soldi risparmiati soffiamo SMS :nod: ammesso che accetta di non guadagnare millemiliardidimilioni
fanno un lavoro che concede relativamente pochi anni.
se dovessero farsi male seriamente, possono salutare ogni stipendio serio.
se giocano male, non è detto che col nuovo contratto becchino le stesse cifre.
a vincere sono quasi sempre le stesse squadre quindi o fai parte di quelle oppure rimani a "giocare" e basta.
Se il Real Madrid o una Inglese offriva metà dei soldi, secondo me SMS ci avrebbe provato.
Ma altrimenti ciaone e vado a mettere da parte i soldi per la mia pensione senza pensieri.
Cagata... SMS ha 28 anni pole benissimo fare ancora 2 campionati ad altissimi livelli e poi prendere gli stessi soldi... come se poi fino ad oggi ne avesse presi pochi...
Sul discorso che le grandi non lo hanno cacato concordo non lo capisco la Lazio ha tra i 2 più forti cc del campionato Luis Alberto che ogni anni deve patire per rinnovare e SMS che va in arabia a fa il nababbo
Hojlund mi pare na mezza sega per l'Hype che genera. L'ho visto varie volte e mi è sembrato un ottimo prospetto ma non un giocatore fenomenale.
io vi dico che l'affare lo fa chi si prende
- Parisi che è un giocatore dominante sulla fascia.
- Boulaye Dia che è un fenomeno. un giocatore di un intelligenza impressionante, uno che è veloce, ha il gol nel sangue, gioca benissimo nello spazio, ha i piedi per fare il regista offensivo di una squadra. 25 milioni di clausola sono niente.
al milan sarebbe oro uno così, altro che i nomi esotici che stanno girando.
Vabbè non esageriamo ora cioè Hojlund per essere un 2003 è veramente forte, velocissimo, fisico, 1.90m di centravanti, cattivo sotto porta, poi concordo deve migliorare ancora su vari aspetti (gioco spalle alla porta, di testa ecc) motivo per cui le cifre che girano su di lui sono esagerate (ma lo sono per il 99% degli attaccanti)
Dia fenomeno anche no dai, buon attaccante tutto da valutare in una dimensione maggiore
Di lui mi piace più che altro ogni 3 tiri, 1 lo butta dentro, molto cinico
Ora pure Zaniolo in Arabia per 120 milioni in 4 anni … ma non potevano prendersi un Rabiot in offerta ?
Ma che sei grullo, gli scarsoni noi li rinnoviamo mica li mandiamo via.... Vediamo quanto durano Chiesa e Vlaokoso...
mi sembra si stia prendendo un andazzo preoccupante, gli arabi fanno il fantacalcio reale con soldi inimmaginabili. 120M ma come fai a dire di no dai
Oltretutto non penso a loro si applichi il FPF o sbaglio?
L'FPF è un protocollo UEFA, quindi ovviamente non si applica.
Domanda per i milanisti: ma con l'arrivo di Pulisic il nigga del Villareal serve davvero?
Nel senso, se passiamo al 4-3-3 in teoria sugli esterni siamo coperti almeno sull'11 titolare: Leao a sx e Pulisic a dx.
Se arrivasse Chukwueze credo l'idea sia invece o di alternarlo con Pulisic o di fare un 4-2-3-1 con Leao a sx, Pulisic centrale e Chukwueze a dx.
Non lo so, io anche visti i risultati passati andrei direttamente sul 4-3-3, prenderei un altro CC oltre a Reijnders e una punta forte e via.
Certo sarebbe bello avere una panchina più robusta, ma abbiamo lacune sull'11 titolare, partirei da lì.
Scamacca nel mentre lancia dichiarazioni d'amore per la Roma quindi lo vedo molto improbabile.
sono d'accordo, loro pensano ad aumentare le squadre nella CL ma in ogni caso non ci si sta evolvendo, Inghilterra a parte (ma anche li le partite che finiscono 6-0 non è che siano così belle da vedere eh) gli altri campionati si stanno tutti impoverendo e abbassando di livello
L’unico campionato che si è impoverito è quello italiano a discapito della premier che al contrario ha preso il largo.
Spagna e Germania più o meno sono sempre stati quelli di oggi, idem la Francia.
Gli arabi stanno portando via le figurine dal calcio internazionale che in un certo senso non è nemmeno un male
finche pagano a peso d’oro giocatori a fine carriera così da permettere ai club europei barboni di far cassa
SMS col cazzo sta a fine carriera, Momo Salah se va idem, Zaniolo, vediamo chi altri punteranno.... senza FPF mi scappa da ridere... i tanto perbenisti... ora sucano peso e tirano forte.... Questi arrivano in culo ad ogni protocollo e si fottono tutto... se iniziano a fare un campionato competitivo arriveranno i diritti tv, la visibilità, le vittorie e poi.... inizieranno invece che comprare squadre estere e a creare colossi in casa...
Come diceva Elkan, il calcio italiano è dilettantistico.. ed aveva ragione! La UEFA è un baraccone autoreferenziale.... i campionati pure quello spagnolo è calato moltissimo, il tedesco e il francese sono ridicoli...
Vediamo come andrà... da questa sessione di calcio mercato si è aperta un'era...
Ragazzi ma ragionare col portafoglio degli altri? Se uno vuole guadagnare di più che male c'è...
Cmq mercato del alnasr, la squadra di Ronaldo e brozovic bloccato per tre sessioni dalla FIFA gg
Come che male c'è? Hanno bloccato un progetto privato perché non era basato sul merito sportivo e mo questi arrivano e dato che sono fuori da questi trattati con i fantamiliardi comprano chi cazzo vogliono senza remore?
Sai cosa sarebbe bello???
Facessero team in cammellandia, si comprassero mezza premier e compagnia cantante, tutti i meglio campioni e si facessero il campionato cammellato. Poi magari vendono i diritti tv a 10000000000000 milioni di miliardi e tutti i coglioni a comprarli... Così sai ndo se lo cacciano tutti il merito sportivo? :sneer:
Un sistema gestito da dilettanti
Lo sceicco beduin cammelah invece di comprare il PSG se lo fa in casa il PetrolSaintGranvain ci porta i campioni, l'emico Tetencul Conlaren Dunah si fa il Mancia Unita e ci compra altri campioni invece che andare in europa a farsi bacare il cazzo da UE e UEFA :nod:
Poi i campionati nazionali europei e la UEFA la giocano le primavera :nod:
che bello sarebbe... sai che inculata..
Ahh loro certo son puttanoni vanno dietro ai soldi
Cdk messo alla porta e in vendita velocissimamente... Prima offerta 25m Aston villa ma il Milan vuole di più per il bidone d'oro belga :nod:
Non ci voglio credere ahahaha 25 bombe per quello li e per 5m di minusvalenza non lo cedete? E lui piscia l'Aston Villa per un top club?? Si quale? Il Ludogoretz forse li pole fa la differenza :sneer:
Noi invece mercato dei pezzenti.... se un vendi non compri e per ora gli unici che vogliono comprare sono Vlaokoso, Chiesa e Bremer.. :nod:
shub, tu che hai sempre dimostrato estremo cinismo e praticità davvero hai il coraggio di puntare il dito?
Voglio vederti a te se ti offrissero di fare la stessa cosa che fai a 3-5-10 volte di più come stipendio considerando che non vai a giocare in Alaska ma in un paese che tratta gli occidentali ricchi come paperoni, e che vai a giocare in un campionato che pian piano diventerà a livello di quello francese di questo passo.
considerando poi l'incertezza su quanti anni ancora potrai giocare a livello e col rischio infortuni.
Un atleta non insegue solo i soldi, capisco chi ormai è a fine carriera ma chi ancora ha anni davanti a se... Li non vincerai un cacchio anche se ti ricopriranno di soldi, un atleta vuole vincere e dimostrare di essere il migliore. Poi... certo se a 30 anni mi offrono 100 milioni in 3 anni ci vo in ginocchioni da loro.
Senza contare che... se la FIFA non ci mette una pezza anno prossimo magari qualche campione in erba ci finisce in quei campionati di cammellopoli.
Da quello che si legge pare sia stato + un sondaggio per capire le pretese del Milan che un'offerta formale
Cmq magari ci cascano, nel Milan è un pesce fuor d'acqua, inutile tirarla per le lunghe
Ti piglieresti i soldi e li useresti per qualche altro acquisto + funzionale che si spera possa far bene
L'Atalanta vuole 100m per Hojlund lol
https://twitter.com/TheAthleticFC/st...624642048?s=20
Si pure Cairo per Belotti
Bonucci fuori rosa... si so rotti i coglioni di pagare gente 8 bombe per tenerli in panca... stai a vedere pogba
Spero sia il primo di una lungaaa lista