E intanto Brozovic non può essere tesserato :rotfl:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Printable View
E intanto Brozovic non può essere tesserato :rotfl:
Pure mckenny fuori rosa... Godo
Bonucci lo capisco Mckoso non molto... ha mercato lo spingi all'uscita ok.. ma così lo deprezzi... Comunque... mo pure De Sciglio e Sandro fuori dal cazzo grazie.
Arthur e Zakkarosio speriamo via... il secondo pare ha mercato.. il primo è un cesso
un calciatore è più un imprenditore di sè stesso che un "semplice" atleta.
e "puntare a vincere"... vale per un tennista, un nuotatore, un ginnasta...
uno sportivo che dipende anche dalla squadra guarda anche la situazione dove sta e magari si rende conto che non potrà vincere e prende il meglio che può
Pure Arthur e Zakaria fuori rosa e non vanno in turne in usa
Era l'ora...mo sandro e de sciglio
Non concordo molto sulla scelta di mettere fuori rosa Bonucci sia per quello che ha dato sia perché non è che si abbia una scelta così ampia di alternative in difesa
Altro prestito in ingresso a Roma, Kristensen, mercato da 0€ x il momento.
E allora Pogba? Comprato rotto e per scelta ha deciso di non operarsi subito perdendo la stagione?
Tra l’altro è normale che un giocatore a fine carriera giochi poco, ma metterlo fuori rosa vuol dire escluderlo dalla vita di spogliatoio dove magari avrebbe potuto dare un suo contributo. I vecchi giocatori servono più a questo che in campo
Ma sto teatrino lukaku fra juve e Inter?
Lukaku che va alla Juve è roba da Psyco
Lukaku alla Juve lo dicevano 1 settimana fa... anche sentito l'amicicio.... Era stata imbastita per un motivo semplice, la Juve deve fare cassa... per farla probabile cede o Vlaokoso o Chiesa. Per Vlaokoso il Chelsea si era fatto avanti, la juve chiedeva 50-60 bombe e Lukaku, così faceva plusvalenza su Vlaokoso e prendeva una punta esperta anche se 30enne e molto discontinuo (io non lo avrei mai fatto).
Ecco come mai sta manfrina..... e non è una cazzata... se ancora ci pensano significa che la cosa è fattibile. Penso che la cosa salterebbe se Chiesa va al Liverpool quindi la juve non deve cedere anche Vlaokoso... Sempre poi nella speranza di mandar via Bonucci, Arthur, Mckennie, Zakaria, Sandro, Pjaca, Rugani... e chissà Pogba.
Ripeto vedremo tanti next gen in campo anno prossimo mi sa...
Meglio visto che dovrebbe essere l’ultimo anno di Allegri, così la prossima stagione la Juventus potrà costruire una squadra per il nuovo allenatore (se non fosse per lo stipendio monstre Allegri avrebbe già salutato secondo me)
Lukaku e' personaggio veramente insulso, prima amore per l'inter, torno in prestito, vi amo tutti e poi fai ste cose? :rotfl:
Che poi manco fosse maradona dio cristo e' un paracarro di merda che ha sculato (o meglio conte lo faceva correre menandolo) una stagione.
Ormai ha 30 anni e con la mole di fisico che ha, quello che faceva prima se lo sogna la notte forse.
Non vedo l'ora di vederlo a S.Siro. Avrà un'accoglienza che non dimenticherà mai più.
Ma poi che se ne fa la Juve, non perde già abbastanza finali da sola? Serve proprio l'uber enhancement?
Para che vlahovic abbia l'accordo col PSG.
Inter - lukaku rottura totale... Ma perché mi devo trovare sto paracarro in squadra sanatamariadellepalle
Sirene arabe anche x Spinazzola, karsdrop e ibanez bah!
Abbastanza incredibile, onestamente.
Anche la Juve nel trader Vlahovic - Lukaku non è che ci guadagni un granché, però il comportamento di Lukaku è inspiegabile. Forse la madre avrà letto nelle carte che deve andare dai gobbi, vai a sapere.
È uno psicopatico Lukaku, fossi tifoso dell’Inter sarei solo che contento, cioè stavano per pagare 40 mln di euro e quasi 11 di stipendio lordo un 31enne che se cala fisicamente diventa un ex giocatore
Parliamo di un soggetto che dopo che ha fatto spendere 113 mln euro al Chelsea (squadra per cui tifa da bambino blabla) se ne voleva andare dopo 3 mesi
Parole sue non sarebbe mai voluto andare alla Juve o al Milan e guarda invece come finisce
Btw chiusa Reijnders al Milan, almeno due su 3 CC abbiamo la certezza che partiranno per gli USA con la squadra, cosa importante visto che stiamo mettendo su un nuovo CC
Cmq il Milan alla fine portandosi a casa Reijnders sta procedendo all'acquisto di un nuovo giocatore a settimana
Per ora arrivati
Sportiello e Romero a 0
Loftus C.
Pulisic
Reijnders
I soldi di Tonali sono praticamente stati investiti in questi ultimi 3 giocatori, manca per me assolutamente ora un terzo CC e ovviamente il centravanti
Sulla fascia dx di fatto è Pulisic il titolare anche se la pista Chukwueze rimane sempre in ballo ma 35 mln per uno in scadenza 2024 non glieli daranno mai. Se abbassano le pretese probabile lo prenderanno altrimenti vireranno magari su Taremi che è extra comunitario e chiuderebbe lo slot. Si sono pure preparati l'opzione low cost in prestito oneroso di Danjuma in prestito che è sia punta che esterno sx (giocato pure a dx qualche volta). Sarebbe utile cmq per allungare la panchina
Anche ulteriori uscite possono semplificare gli scenari, praticamente a oggi da Milanello è uscito solo Tonali e D.Maldini, ci sono varie voci cmq su Gabbia, Ballo T. e Messias. Rebic è un figlio di troia e sta rifiutando tutto, pure Origi pare voglia rimanere a tutti i costi
E poi c'è il grande elefante nella stanza ovvero CDK, che pare pure lui voglia rimanere a oggi, ma spero cambi idea perchè 25+ ora farebbero molto comodo
Più che psicopatico, a me pare un deficiente che si circonda di personaggi che vogliono soltanto trarci profitto. Ma lui è proprio suonato.
Anche secondo me la madre ha combinato qualcosa, voodoo shit (cit.)
Arthur va alla fiorentina prestito oneroso
Cmq avete ora il tesoretto di Onana da mettere sulla punta, visto che pare puntate su Sommer in porta
Avete un maggiore ventaglio di scelte rispetto a noi per es. che siamo anche vincolati dallo slot extra comunitario
Curioso di capire su chi andate, Balogun a leggere quanto vuole l'Arsenal mi pare strano (chiedono in Premier 50m di sterline sono circa 60 mln di euro), per me Morata e Taremi sono + probabili.
Su Morata penso che noi non ci siamo +, costi troppo alti, Taremi è invece una possibilità ma dipende sempre se il Villareal abbassa le pretese su Chukwueze essendo extra comunitari
Magari vi rispunta fuori Dybala
BTW Pare che la Juve fa le varie uscite a CC vuole prendere Kessiè
A me piace molto David del Lille.
Costa 70+ milioni lascialo lì che ha il costo superpompato dalla stats pompate per i rigori (10 rigori)
Cioè buon giocatore eh per intenderci ma non a ste cifre
Diciamo che in generale cmq qualsiasi punta che sta segnando (soprattutto se giovane) è sovrapprezzata, cmq da voi per me molto attaccanti farebbero bene essendo un sistema a 2 punte, è piuttosto facile giocare affianco a Lautaro
Dipende se l'anziano fa da chioccia per i giovani o al contrario, rompe il cazzo lamentandosi delle scelte del mister e cercando di sminuire i nuovi "io sono campione d'Europa blabliblu.."
Diciamo che Bonucci da esterno mi fa pensare più al secondo tipo di prepensionato
Cioè questo sul serio viene alla juve... Sto impazzendo