Te l'avevo detto....
Printable View
Derby d'Italia a S.Siro a 'sto giro non lo salto, pure se è infrasettimanale. Se ha le palle di scendere in campo è proprio stupido come il cazzo.
Boh, di certo è una vicenda surreale. Francamente mi dispiace più per il tempo perso dietro a lui che non averlo la prossima stagione, alla luce del professionista che si è rivelato.
Sono mezzuomini soggiogati da procuratori, mogli, madri e rettilario vario pronti a mungerli.
Randa ma che t'incazzi.... Se Vendiamo Vlaocoso per quel paracarri di merda dovete fare festa!!! Se Giuntoli lo compra per dare via Vlaocoso mi cascano i coglioni
Secondo me invece l'ipotesi più probabile è che vada in qualche posto di merda arabo a prendere tonnellate di petrodollari, o ancora meglio che resti a Londra a portare borracce superpagato.
Però se l'Inter prende Balogun mi incazzo eh. Porco dio questi mezzi falliti (a sentire noi Milanisti) si stanno rafforzando e noi dietro a mezze pippe tutta l'estate.
Cioè è da un mese che tratta con la juve... Quel coglione di Allegri che lo vuole, spero sia tutto un fake.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Piu che altro vendi un 22enne che comunque non ha grandi colpe in una squadra che non ha girato per un cazzo, per prendere un 30enne mezzo matto :rotfl:
Cioe' per allegri e' "ideale" al suo modo di calcio :rotfl:
almeno vlahovic si muoveva, correva, ci provava.
Lukaku sta li e aspetta che la palla gli sbatte contro (in tutti i sensi :rotfl: ) e se corre dopo 10 minuti ha il fiatone :rotfl:
Ah perche sto balogun mo sarebbe il nuovo pele'?
Fino all'altro ieri (tipo giugno) valore di mercato, 7 milioni.
Squadra piu forte in cui ha giocato, il reims.
Mo chiedono minimo 30 milioni per uno che alla fine che cazzo ha dimostrato? chi e'? il nulla piu assoluto. """"CASUALMENTE"""" il suo valore di mercato e' passato da 7 a 30 da quando e' tornato dal fine prestito all'arsenal.
Magari non corriamo dietro ad ogni piccolo baby fenomeno del momento cosi tanto perche' fa moda. (e vale pure per l'inter e marotta comunque non e' un coglione)
Lukaku e' proprio figlio di questa teologia della premier di trasformare tutti in fenomeni. E' dai tempi dell'everton che doveva spaccare tutto. Poi dell' M.United. Poi del Chelsea. E poi ha rotto il cazzo perfino all'Inter.
Non ho detto che Balogun è il nuovo Pelé, Naz. Mi fa solo incazzare il fatto che noi, per il ruolo di attaccante, invece di buttarsi su profili in ascesa e futuribili (anche per un progetto tecnico a medio lungo termine), continuiamo a valutare profili al tramonto della propria carriera e comunque in fase discendente.
Prendere Taremi, che comunque è un buon calciatore, non alza il livello della squadra come lo farebbe quello di prendere una punta giovane sul punto di esplodere. Oltre a farci salutare definitivamente Chukweze, che era infatti l'unico calciatore tra quelli trattati che avrebbe davvero alzato il tasso qualitativo della nostra rosa titolare. E infatti non arriverà perché costa troppo.
Cioè sono anni che ci raccontiamo la favola del risanamento del bilancio per poter investire sulla rosa titolare, chiudiamo addirittura in utile ed incassiamo cifra monstre da un nostro titolar, ed il massimo che sappiamo puntare è Taremi o Morata? Sticazzi.
L’Arsenal al Chelsea ha chiesto 50 mln di sterline per Balogun (sono quasi 60 mln di euro) su ste cifre a oggi ci prendono lo scarpino, poi magari abbassano le pretese non si sa, bisogna comunque considerare che hanno venduto Onana a 50+ e hanno deciso di metterli sulla punta che prima era Lukaku e ora ne serve un’altra oltre il portiere (a proposito pare complicarsi Sommer che il Bayern lo vuole tenere visto che Neuer non è ancora pronto)
Detto questo Spidey non concordo assolutamente con il tuo discorso su Taremi, per me lo stai molto sottovalutando, personalmente sarei contentissimo se arrivasse perchè una punta da 20+ gol (ultime 2 stagioni 26 e 31, ok in liga portoghese ma anche gli altri centravanti sul taccuino fanno i gol in leghe differenti dalla Serie A, che non sono la Premier. Mettici pure i gol in CL) ci serve assolutamente ed è anche molto bravo a fare gioco, è un play alto di fatto oltre a buttarla dentro, ottimo anche nei passaggi. Certo dispiacerebbe per Chukwueze ma avendo già Pulisic per me un centravanti come Taremi sposterebbe molto di + rispetto al Nigeriano (che poi sarebbe anche prendibile a 0 prossimo Giugno ma non è detto che non lo cedano cmq tra qualche settimana)
Balogun ha ragione Naz ha tutto da dimostrare e cmq lo pagheresti la solita cifra pompata (ed è extracomunitario pure lui), io rosicherei molto di + se prendessero Taremi che Balogun.
Poi vorrei ricordarvi che l'Inter a oggi rispetto la scorsa stagione non ha: Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko, Lukaku . Ma state impazzendo come se stessero diventando i Galacticos. Non è così
Per me non stai analizzando con lucidità ed equilibrio
Ma infatti pare che per gli altri l'inter stia comprando il mondo, e non ha ad oggi preso praticamente nessuno quindi non ho capito dove l'inter stia diventando "piu forte"
Il Milan nel bene o nel male, si sta muovendo e sta comprando. Vedremo se poi il campo dara' ragione a questi acquisti.
Per la punta centrale in realta tolti gli intoccabili e fortissimi che sono tipo 2/3 gli altri sono tutti vecchi, costosi o giovani ed "eventuali promesse" ma costosi quanto un haaland. Il che non ha senso.
Vabbe marph un conto e' quando ci si prende per il culo e si provoca, parlando seriamente e' un altro discorso, il milan ha perso tonali e la nuova dirigenza non mi piace, ma ci sta provando e vuole dimostrare che vuole rinnovare la squadra. Ad oggi stanno lavorando bene.
Il mercato delle punte e' da mani nei capelli.
Pochi buoni e gia tutti accasati gli altri sono di un sovraprezzo allucinante per la mediocrita' che offrono.
Fai quasi prima a dare 50 bombe alla juve e prenderti vlahovic :sneer:
Ma infatti sulle punte o vai su un over30 di rendimento o devi arrivare in pratica la stagione prima che un giovane esploda (tipo l’Atalanta con Hojlund dallo Sturm Graz) però è comunque rischioso e non gli puoi far fare il titolare subito (cioè per esplodere poi devono giocare ovviamente non lo fanno se restano seduti in panchina)
Che li rimpiazzate è naturale è appunto la qualità dei rimpiazzi rispetto i giocatori che son partiti è il punto della questione e mi sembra che la narrativa interista (ma della stampa soprattutto) sia un po’ eccessivamente positiva, la perdita tecnica è rilevante e le incognite sono varie
Poi ovviamente parlerà il campo
Thuram è un bell'azzardo come sostituto di Dzeko... e cmq ti manca una terza punta
Lol Cuadrado all'Inter per 1 anno
Magari si riprendono pure Bonucci a sto punto :sneer:
Ma cuadrado che aveva fatto rissa con tutta la panchina dell'inter in coppa italia? :rotfl: :rotfl:
Comunque non se sono peggio i tifosi juventini che parlano di cuadrado come "hai perso la dignita'" manco avesse un contratto a vita con la juve od i tifosi interisti disperati :rotfl:
Ah pic di lukaku per la prossima stagione!
https://pbs.twimg.com/media/F1Ny_SZW...jpg&name=small
È come film di orore.
Che poi fatemi capi', l'inter ha dato via bellanova (23) (o meglio non riscattato dal cagliari per tipo 8 milioni) per avere cuadrado (35)?
Sul serio?
Oh cmq prendono pure Musah ditegli di frenare che qua mo abbiamo piu CC che altro :sneer:
Lo vogliamo ricordare cosi il voodoo-boy difensore del M.City che si credeva piu forte di Benzema, Suarez, Messi & Co (parole sue di un paio di anni fa)
https://www.calcioinpillole.com/wp-c...-1000x600.webp
Vai ad insegnare agli arabi come parare piccolo angelo nero.
:lazar:
Ma sicuro che va dai cammelli? Godo
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
No sicuro no lui un pazzo completo figurati se si capisce che vuole fare.
Considerando che hai Bennacer praticamente non ce l'avrai e o ce l'avrai pochissimo la prossima stagione è piuttosto naturale, anzi per me ne servirebbe pure un altro, ma bisogna capire poi se uscirebbe qualcuno (tipo Adli o CDK)
Io in ottica di CC a 3 avrei fatto mezz'ala sx Loftus, mezz'ala dx Reijnders e un mediano/regista come vertice basso.
Nelle loro intenzioni invece penso ci sia quella di far giocare vertice basso Reijnders e mezz'ala dx box to box Musah e a sx Loftus, creando un Centrocampo molto fluido e dinamico dove ci si scambia di posizione spesso. È un pò da valutare poi come si comporteranno insieme, a me Musah sembra + un progetto di CC essendo cmq un 2002 anche se con molta esperienza ma ancora un pò grezzo sotto vari punti di vista. Di sicuro però piace molto a Pioli essendo bello dinamico e copre bene molto campo, oltre a essere bravo palla al piede
Vediamo, io nel reparto ci vedrei anche molto bene N.Dominguez del Bologna, bel giocare, anche lui tuttocampista completo, dinamico e macchina da pressing a pure a scadenza 2024 (anche abbastanza giovane ha 25 anni)
BTW Cmq in Pole per l'Inter come immaginavo c'è proprio Morata che è proprio un colpo alla Marotta. Se arrivasse da loro penso Spidey sarebbe contento visto che non lo voleva al Milan :D
Come scrissi quando si parlava di Morata, lo spagnolo è un attaccante da attacco a due, non certo per fare il terminale offensivo in una squadra che peraltro ha pochi gol dai centrocampisti/ali (Leao escluso). Per l'Inter, che ha già Lautaro e Weah, ci potrebbe stare. Per il Milan, no (secondo me ovviamente).
Musah anche a me non convince, e comunque mettere insieme un centrocampo completamente ex-novo, con calciatori che non si sono mai visti e provenienti da campionati diversi, non sarà semplice. Non chiediamo al Milan di partire con il turbo, perché la vedo abbastanza inverosimile.
Per concludere sul discorso mercato: SE arrivasse Musah, il Milan deve concludere con un attaccante centrale e un esterno destro (Pulisic dà il meglio al centro e a sinistra). Come punta centrale DEVE essere il titolare, non cerchiamo alternative a Giroud perché fa ridere. Sulla destra Chukweze sarebbe un bel colpo, infatti credo che non arriverà.
Per Musah pare il Milan voglia chiudere prima di Venerdì
Io spesso non capisco i famigerati scout.... si chiama Dia, si giocava nella Salernitana... sarà brutto, non avrà nome.. è nero... che cazzo ne so... però la butta dentro e una punta questo deve fare. Anno scorso l'ho avuto al fantacalcio è per 25bombe mi pare potevi portartelo a casa pagando la clausola.
Per una punta che fa 10 goal in League 1 la gente deve spendere 50 bombe.... mentre non li spende per sto calciatore qua??? 26 anni, 33 presenze 16 goal quasi una media di 0,5 a partita!!! Media voto 6,27 fanta media 7,82! Bigolone 22 anni 37 presenze 21 goal in League 1 ossia un campionato di merda!!! Uno 25 bombe l'altro non ne bastano 50. Ah per inciso Dia ha giocato nel Reims come Bigolone e 3 anni fa ha fatto 36 presenze con 14 goal... Quindi... di che cazzo parliamo....
La juve per prima l'aveva a prendere al posto di quel paracarro di Kean!!! Taremi, El Maruken, Franco, Bigolone... mavienviavai
Hai praticamente descritto Taremi
Pulisic al Dortmund era una bestia sulla dx, non a caso l’hanno pagato più di 60 mln euro all’epoca
Se l’hanno preso è per fargli fare il titolare o quasi, avendo Leao sulla sx in un 433 gioca lui a dx (ovvio poi tenderebbe più ad accentrarsi non è uno che gioca con i piedi sulla linea)
Poi magari potrebbe anche arrivare un esterno dx puro ma magari puntano a Danjuma come jolly (o magari arriva Isaksen)
Il punto è che in caso dipende anche tanto dalle uscite, siamo 32 ora in rosa, una marea, serve liberare spazio per liste e per avere altre risorse economiche
leggo tanti nomi stranieri.
anzi, solo nomi stranieri.
Avete notato le nostre under che belle figure che hanno fatto?
Vediamo il Chelsea che per 10mln han comprato Casadei capocannoniere nei mondiali in Argentina.
Non sarà un Haaland (dal Salisburgo al Monaco per 20mln) ma ....
Si.
La u20 perso in finale
L'ha già detto qualche mio sodale che con l'arrivo del seminegro sportivissimo passa a tifare per lo Spezia?
Ok, allora lo dico io.
Da tifoso è orrore.
L'aspetto tecnico però è un'altra cosa. Io dico che in 3 partite diventa titolare al posto di quel cesso di Dumfries. Ed è, ad oggi, l'unico in rosa in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.
Dai, un ex gobbo ci ha fatto vincere l'ultimo scudetto.