Devi sentire Marphil per immaginare le giuste maglie :nod:
Printable View
No allora 22 ragazzini tutti con la maglia del MIlan di Tonali....Ah no!
Comunque 70/80M per Hojlund siamo alla follia; giocatore ottimo che però non ha dimostrato un cazzo imho, come si fa?
Ma lascialo pure andare in premier, tutti in premier come tonali che si pija spallate a destra e manca e gg faccia a terra :confused:
Tempo di gennaio e te lo ritrovi su twitter a fare "QQ non mi adatto ai climi inglesi QQ"
Hojlund segue la moda del momento del ragazzone nordico che viene da Danimarca/Svezia/Norvegia alla Haaland.
Ma il futuro sono i negracci ganstaRap! :confused:
Estre cacaiola ti prenda... Faz Franco è um fuoriclasse
La follia è l'intero mercato delle punte in generale
È semplicemente logica di mercato cmq, c'è scarsità di attaccanti "prendibili" validi e giovani che stanno segnando nelle prime divisioni e quindi il prezzo schizza
Cmq per me sono + folli i 60M per Balogun o i 70M per David che per lui
Cmq a proposito di centravanti, forse l'apertura del nuovo slot crea scenari inaspettati (Veliz?). Purtroppo per Taremi pare una pista abbandonata, il Porto non scende dalle alte richieste che per uno in scadenza nel 2024 sono eccessive
non ci so i soldi almeno in italia perciò chi ha un giocatore decente te lo vende a prezzi indecenti perchè sa che se chiude l'accordo ci vivacchia almeno 2o3 stagioni( parlo delle squadre medio/piccole o di B) all'estero onestamnte i prezzi alti mi sembra che son da anni che girano.
Ma non è un problema solo Italiano ma di tutta l'Europa
Pure i Baby francesi che alla prima stagione di solida doppia cifra hanno valutazioni mostruose, come detto da 60M in su (e non li valgono)
C'è carenza di punte valide e chi le ha se li tiene strettissimi, anche super big club come Bayern e PSG stanno impazzendo per trovare una punta e non solo loro
Basta a un giovane di fare una sola stagione da 10+ in una delle prime divisioni e il prezzo parte da 50+
Infatti secondo me la juve prima di cedere vlaokoso ci deve pensare bene... cmq mbappè ha pisciato gli arabi... anno prossimo va al real a zero
A parte gli sfottò il mercato da seguire e quello del Milan... Soldi non ce ne stanno e bisogna puntare sulle scommesse.
Il livello del costo del cartellino fra premier e arabi è troppo alto per la serie A.
SI punta allo scudetto tranquillamente o ai piazzamenti CL e in Europa se si scula il calendario e sorteggi vari si va in finale e la si gioca.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Verratti dagli arabi dell'Alstocazzo..
Ok ha 30 anni ... ma ora iniziano ad avere svariati calciatori di livello in rosa...
capisco in parte, perchè comunque stai prendendo un semisconosciuto a cifre folli, a sto punto allora prendi scommesse e via, non ne vale la pena così imho; che merda il calcio, ogni anno che passa mi allontano sempre di più, in realtà lo seguo solo per il fantacalcio
Veliz pare molto buono per l'età che ha, almeno da youtube :sneer:
Cmq se facciamo Musah per completare il centrocampo e Veliz per completare l'attacco sarei estremamente soddisfatto.
Un bel po' di scommesse e gente da adattare al calcio italiano obv, ma roba fatta con senso e spendendo il giusto con grande potenziale di ritorno sull'investimento.
Veliz e' un bianco, uno sporco bianco non va bene!
Bang bang proton!
:lazar:
https://www.chefinehafatto.com/wp-co...2-1280x720.jpg
Nel frattempo a Manchester sono già innamorati di Onana :(
Musah ce lo stiamo cuocendo a fuoco lento, è molto probabile si farà, è il presidente Lim che faceva il duro ma il giocatore ha rotto di brutto visto che vuole andare solo al Milan e il Valencia ha cmq necessità di vendere, non penso andrà troppo per le lunghe
Il resto degli ulteriori ingressi poi dipende un pò dalle uscite, ci sono ancora 4 massi che pesano tanto (Caldare lol, Rebic Origi e CDK) poi Ballo T, Messias, Adli forse Alexis pure ecc.
Penso che Agosto lo dedicheranno un pò a fare queste operazioni
Qualcun altro ripeto arriverà ma tocca fare un pò di spazio prima perchè siamo una marea (33 ora, 34 se arriva Musah)
Cmq per Musah siamo veramente alle battute finali, dovrebbe arrivare su 20m, si aspetta veramente la chiusura della trattativa a brevissimo
Ma il vero colpo dell'estate è stato essere riusciti a sbolognarci di Rebic a tititolo definitivo, ci pagano pure qualcosa oltre l'enorme risparmio di stipendio
Spero che riescano a bissare con Origi, sarebbe Master Class
Prossima stagione niente coppe per la Juventus.
Ci sta vista la situazione tecnica ridicola almeno si gioca una partita sola a settimana
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Benissimo così. La Conference è solo una perdita di tempo, invece così la Juve può concentrarsi sul campionato, avere una rosa più corta e magari anno prossimo se rientra tra le prime quattro non rischia di non poter disputare la CL.
Giusta anche dal punto di vista mediatico non fare ricorso né con Figc né con UEFA a dire "non c'entriamo un cazzo con quelli dj prima"
Ecco, Samarzdic sarebbe un colpo della madonna. Stiamo costruendo un centrocampo monstre, ma gli altri 3 reparti sono in mezzo a una strada.
Colpo della madonna oddio, non fatelo passare per Bellingham o Musiala, dicevo la stessa cosa quando l'accostavano al Milan (mai trattato tra l'altro)
Giocatore di classe e talento ma praticamente inutile senza palla a oggi
È molto acerbo deve crescere tanto
https://www.ultimouomo.com/perche-tu...inter-udinese/
BTW Hojlund allo United a 75 + 10 di bonus
Cifra folle, grande operazione della DEA
A me lui sarebbe piaciuto tanto vederlo al Milan ma con ste cifre proprio non competi
Che mercato del cazzo è diventato quello delle punte madonna
Il fatto Randolk che dipende sempre chi hai davanti, Asllani aveva Brozovic e ha poi preferito adattare Hakan lì, cioè una cosa è se hai una concorrenza "battibile" un'altra se hai qualche Campione vero davanti
Cioè per dire ora che Musah l'abbiamo preso al 99.9%, per me cmq parte Krunic davanti nelle prime giornate ma poi capace che gli frega il posto rapidamente se fa bene
Dando per scontato che il cc titolare almeno in partenza sarà Barella-Calha-Frattesi, Samarzdic è un lusso che non pensavo potessimo permetterci, ed è anche l'unico mancino puro.
Se esplode fai bingo, ma potrebbe anche essere un Adli.
Chiuso Musah (20m)
Giocatore che mi incuriosisce molto, mi son visto qualche sua partita con gli USA e per me lo useremo come mezz’ala di un CC 3 o a 2 davanti la difesa in in 4231
Ha grande dinamismo ed energia, sembra fatto un po’ per il calcio di Pioli
Poi essendo 2002 è facilmente lavorabile, magari partirà Krunic davanti ma per me vogliono farne il titolare il prima possibile
Musah è forse l'unico acquisto che mi lascia un po' perplesso. È la terza mezz'ala che prendiamo avendone già 2/3 in rosa (Pobega, Krunic e al limite Bennacer), oltre ad essere palesemente non pronto per fare il titolare al Milan atm, secondo me almeno. Mi spiego, è un lusso che capirei se facessimo anche gli altri due acquisti che ci servono, la punta e il play, altrimenti no. Se poi prendiamo anche gli altri due profili e Musah serve per allungare qualitativamente la rosa, tanto di cappello.
Un po' lo stesso discorso che feci per Pulisic, dove veniva detto che avrebbe fatto il titolare a destra. Invece evidentemente Pioli ed il gruppo di lavoro integrato la vedevano come me e fortunatamente è arrivato Chukweze. Ipotizzando un 4-3-3 di base, Pulisic è un ottimo jolly e se dovessimo fare alcune fasi con il 4-2-3-1 può fare anche il trequartista e sicuramente con tutte le partite che dovremo giocare avrà il suo spazio. Però in un possibile undici titolare credo che i due americani partono dalla panchina.
In breve. Acquisti che avranno molto senso e per cui mi toglierò il cappello se verranno coperte anche le ultime due caselle. Se, viceversa, dovremo ciucciarci Giroud titolare anche quest'anno e Krunic play, avrei dirottato le risorse su almeno uno di questi due profili.
Comunque nel complesso, ad oggi, mi sono ricreduto e sono molto più soddisfatto del modus operandi del gruppo di lavoro integrato piuttosto che del duo delle meraviglie, che come sapete non ho mai condiviso neanche quando vincevamo il campionato. Almeno quando puntano un calciatore questi provano a portarlo a casa con una trattativa, non si impuntano su prezzi fatti dal compratore (teoria che esiste solo nella testa di Maldini) con inutili telenovele che andavano avanti tutta l'estate per poi chiudere puntualmente i piani D.
Per il momento mi piace come lavorano, se mi comprano una punta semi-decente che possa fare il titolare sono pronto a sposare completamente la causa :D
ma hanno gia preso il nero li davanti dal salisburbo, non penso che prendereanno altro anche perchè x na punta decente servono 70 80 pippi e non li abbiamo
x il resto mi sembra un bel mercato x ora, peccato che son tutti stranieri però