Originally Posted by
McLove.
si e' sempre piacevole insultarsi random anche se non c'e' motivo perche sai bene che guardo qualunque merda del creato droppo continuo o tappo il naso e continuo uguale, quindi nella vostra crociata con gli user di sta sezione che vedono solo shounen di quinta categoria a cazzo durissimo facendosi i rumori delle botte con la bocca o kenshiro, non c'entro.
dalla mia sono anche un cultore di oldies fregandomene della "graficaahh" maison ikkoku piscia in testa ad una badilata di slice of life romance di oggi tanto per fare un esempio quindi non mi curo solo del nuovo e del Guiovinehhh
Ma visto che ho chiesto info su una serie per la quale tu ed Ache fate il pogo sul cazzo col cazzo all'ingiu' e nn mi avete detto che era di un autrice decisamente brava, famosa con ottimo curriculum, dovete prendervela in culo dai sordonegri!
poi concordo che non vuol dire un cazzo serie scritta da autore bravo o meno ci sono serie che spaccano scritte da dilettanti che al posto di perdere tempo a scrive insulti sui forum hanno una storia e la postano in siti di merda giapponese, vengono letti e poi arriva l'omino della kodansha con il furgoncino di soldi a comprarla e sono contenti tutti.
pero se uno ha scritto qualcosa di buono ha piu possibilita di scrivere qualcosa di buono di uno che ha scritto solo merda overrated ad esempio, ma li si entra nella statistica che rende difficile il facile con l'inutile , vedasi il pollo di trilussa
Quelle che se la leccano (yuri) mi fanno cagare.
cmq di alderamin ci sono 10 novels ovviamente solo la prima e' disponibile da bakatsuki ma c'e' anche un manga di cui fanno le scan ed e' in corso al 5 volume, ovviamente non so quanto copre l'anime della novel e quanto il manga dell'anime, lo scopriro' finite le ultime due puntate che restano tra 15 gg