Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti
Ho perso il conto ormai dei gol fatti dai giocatori acquistati nel mercato quest'estate
Peccato avergli lacerato i muscoli alla maggior parte di loro o a quest'ora avremmo anche qualche punto in più, nonostante le amnesie a livello di gioco che si vedono in campo.
Poi ieri cmq ci sono stati anche vari errori tecnici.
La reazione almeno c'è stata e si sono portati a casa una vittoria su un campo per noi sempre molto difficile
Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Come sempre, cherry-picking un tanto al chilo. Come se io commentassi la partita di ieri dicendo che Pioli è un fenomeno perché l'hanno ribaltata due calciatori subentrati. Avrei scritto qualcosa di vero, ma prendendo solo un elemento tra quelli che danno ragione alla mia tesi.
Ieri abbiamo vinto una partita pesantissima in un campo e contro una squadra per noi molto ostica (vedi anche la partita di andata). Bella vittoria di carattere, nonostante gli episodi nei due gol subiti ci avessero dato contro.
Giochiamo con 3/4 dei nostri calciatori di linea difensiva che farebbero fatica a giocare nel Monza (anche se ieri Gabbia tra i migliori btw) ed il centrocampo Adli-Rejinders è troppo leggero nel 4231 attuale e concediamo troppo. Urge un calciatore alla "Kessie" se vogliamo essere efficaci nel lungo periodo con questo sistema di gioco. Oltre alla punta che, vabbè, ormai credo sia rimandata al mercato estivo, oltre non può più essere rimandata.
Non mi ricordo chi è che mi diceva che ero tonto perché preferivo Jovic a Origi, comunque :D
Resto dell' opinione che Jovic possa stare in rosa, non certo per essere la punta titolare però.
Ma infatti ieri era solo l’ennesima dimostrazione che il mercato è stato fatto bene al netto di qualche mancanza, mica che il mercato è stato fatto bene perché lo si capisce dalla partita di ieri
Una rosa con numeri da record a livello europeo per infortuni, guidata da un talebano che non sa neanche da che parte girarsi
È dall’inizio di stagione che ci sono risposte evidenti in quel senso, poi se uno pensa che il mercato sia il problema per me meglio che vede Curling e non calcio
Ps Jovic andrebbe bene come seconda punta titolare ma non come prima punta, non è il suo ruolo anche se lo può fare ma Pioli preferisce Giroud in sedia a rotelle piuttosto, evidente pure questo