Imo vai di SM! Ci manca un po' di sostanza... O un CSM o un SM... Terminators:drool:
Printable View
bella. ora in sti giorni fino martedì ho davvero pochissimo tempo per giocare, dopo inizio a provare a mettere insieme un BO e a capire le unità, poi se si gioca in gruppo cmq vabbè TS/vent/skype e qualcuno mi fa da baby sitter asd
Io sto riprendendo confidenza con gli SM (apo/tech) ma voglio provare anche per bene gli IG che mi ispirano :nod:
dow ha una chat vocale di squadra incorporata, mai provata, se va male useremo altro...
cominciare con gli SM è utile anche perchè, a differenza degli altri eserciti, ogni unità è ben chiaro a cosa serve e cosa deve fare e le squadre sono fatte da pochi modelli ma duri a morire. così anche le prime partite che prendi i tempi per ritirate e cerchi di capire quanto ti puoi spingere, eviti di trovarti il generale come unico pezzo^^ vedrai che impari in fretta
ti addai
Ieri per cambiare mi son fatto un paio di partitine con il corde commander... :drool: quando to' ritrovi con 2 squadre di tarminators, una mele e l'altra ranged... :drool:
si i terminators sono parecchio sgravaterrimi. ho visto un mio compagno in un 3v3 mettere un razorback dietro un muro al riparo dal fuoco nemico e tenere 2 squadre termi davanti con gli assault cannon. erano immortali. se ne uccidevano uno l'autorenforce lo ripoppava. è riuscito a tenere focus fire di 2 eserciti cosi dandoci il tempo di affiancarli
Nortis, Ercos....che dite ci proviamo ?
http://community.dawnofwar2.com/forums/topic/52205
^_^
lo smitebug è old, e verrà fixato nella prossima patch :nod:
edit: ahhahah nn avevo visto che l'avevi postato te :sneer:
hmm...non avevo visto che mi aveva linkato il reply invece del topic. Leggi il topic, non il mio reply
EDIT - tiè. link fixato
http://community.dawnofwar2.com/forums/topic/52205
si avevo letto del torneo, ma non so quando sono disponibile, e poi siamo seghe :nod:
si ma vuoi mettere farci piallare da professionisti
ha un sapore tutto particolare :confused:
Tanto vale metterci le balle in un tritacarne. Il risultato e' lo stesso ma almeno non restano le prove video per gli anni a venire