Jose : 14 tituli
Capello : 16 tituli
Lippi : 14 tituli
Agnolotto: 10 tituli
In più possiamo dire di Lippi che non è uno che vince le finali, visto che nella bacheca della Juventus mancano 3 coppe dei campioni pd
Printable View
Jose : 14 tituli
Capello : 16 tituli
Lippi : 14 tituli
Agnolotto: 10 tituli
In più possiamo dire di Lippi che non è uno che vince le finali, visto che nella bacheca della Juventus mancano 3 coppe dei campioni pd
Che gran paio di coglioni jamì, lui dice un po' il cazzo che ha voglia, se poi vi fate trollare come allocchi tanto peggio per voi. Tanto finchè la stampa sportiva lo foraggia non se ne esce, rassegnati. Se vai a ripescare un mio post risalente a quando è arrivato all'inter, c'è un Mourinho for Dummies scritto da un giornalista inglese che dice "Qualcuno lo odierà, altri lo ameranno, ma sicuramente vi farà divertire e darà ai giornalisti il pane quotidiano".
Luca ma come mai non sei più su messenger QQ ?
L'ighilterra è più difficile del csampionato italiano?
Ho i miei dubbi.
Lippi ha vinto in Italia e in europa e in nazionale, bada bene raramente da favorito.
Mourinho ha vinto in portogallo (campionato di seconda fascia) in UK da favorito visti i soldini spesi da abramovic e in euroopa..
Direi che la carriera allo stato attuale è avanti una cifra (lo stesso randolk se ne rende conto e dice che è più breve)
vincere col chelsea dopo 50 anni, e con una squadra che era di fatto un'accozzaglia di gente... non è proprio essere favoriti
in europa ha vinto, per culo o per bravura ... non proprio da favorito..
Se vabè, anche se fosse, facendo solo semplice statistica, Jose ha riportato(al suo primo anno alla guida della squadra) lo scudetto al Porto dopo 3 anni, senza considerare la coppa uefa bissata dalla sorella piu importante l'anno dopo.
La storia recente penso che la conosci anche tu quindi inutile ricordartela.
Io non sto criticando Lippi e Capello, ma se fai paragoni sui titoli alzati e sul valore assoluto di allenatore, uno come Jose puoi tranquillamente avvicinarlo ai nomi da te citati.
E bello arrivare in finale e perdere 3 volte consecutive.